|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[SIENA+ S.S.] HDD 2,5"|AirFlow, V-Data 1x512MB DDR400 | Sapphire HD 4350
SAPPHIRE HD 4350 256MB DDR2 PCI-E 1G Hyper Memory
La VGA è pressoché inutilizzata per via di passaggio a Scheda Grafica superiore. Garantisco il funzionamento della stessa. La scatola originale è un po' rovinata per via dei frequenti apri e chiudi dovuti al fatto che utilizzavo la confezione Sapphire come contenitore per gli attrezzi. 28€ + S.S. Non Trattabili [hr] HDD PATA 2,5" Seagate Momentus 40GB ST94011A No Bad Cluster-> 25€+S.S. (Assicuro Imballaggio a prova di bomba atomica ![]() [hr] AirFlow (Utilizzato una sola volta): 16€ +SS [hr] Ram Pc3200 DDR400 da 512MB "Doble Side" della V-Data, anch'esso utilizzato una sola volta (Di numero) Prezzo: 18€ +SS Intrattabili [hr] Corsair Dominator Vendute a lizz - In attesa di pagamento ![]() Mobo e CPU venduti a Guns81 ![]() Regole 1) Pagamento PostePay anticipato. 2) Scegliete voi la forma di spedizione che preferite a vostra tutela. 3) No ribassi di prezzo! Chi ritiene il prezzo di vendita non congruo, mi contatti in PVT 4) Ritiro in qualsiasi momento dalla vendita. 5) No perditempo. 6) No scambi. 7) Code massimo 24 ore. (non fatemi perdere tempo please) 8) In vendita anche altrove. 9) Garantita consueta serietà. [hr] Dispongo anche di una Motherboard Abit KV8 Pro 3rd Eye (Socket 754) utilizzata fino a qualche giorno fa con un AMD64 Athlon 3000+ (New Castle), la Mobo è perfettamente funzionante: ![]() http://kwout.com/cutout/6/35/fz/8pm_bor.jpg Prezzo: 38€+SS Regalo per chi acquista la Mobo... VGA AGP ATI Radeon 7000 da testare ma quasi sicuramente funzionante Vendo un Kit di Corsair Dominator 1066 CL5-5-5-15 2,1Volt. CPU: AMD Athlon64 NewCastle 3000+ Socket 754 ![]() Lo vendo come non funzionante perché non l'ho mai messo su per provarlo anche se chi me l'ha venduto mi ha garantito il funzionamento della stessa anche a frequenze superiori di quelle @ Default, in sintesi, è overclockabile a quanto mi è stato riferito > 10€ P.s. Dovrei averne anche un altro sicuramente funzionante ed utilizzato per test Mobo di cui sopra, ma non ricordo se l'ho venduto o altro... Se lo trovo quello lo faccio 15€. Ultima modifica di Marcellus_Wallace : 26-05-2009 alle 19:24. |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
coda mobo a mano a siena
|
![]() |
![]() |
#3 |
|
Perfetto, mandami PVT per il luogo e concludiamo se sei realmente interessato
![]() |
![]() |
#4 |
|
Se qualcuno ne ha bisogno dispongo anche di un Alimentatore Tecnoware da 550Watt
[PDF] PC POWER SUPPLY 550 W FREE SILENT, SERIAL ATA 20/24 PIN CONNECTOR Codice PSU: FAL550FS Per prezzo ed ulteriori dettagli contattatemi in PVT ![]() Comprate figliuoli ![]() VENDUTO Ultima modifica di Marcellus_Wallace : 24-05-2009 alle 02:03. |
![]() |
#5 |
|
UP ...
![]() |
![]() |
#6 |
|
Aggiunto Athlon 64 Newcastle 3000+ Socket 754 Da testare
![]() Ultima modifica di Marcellus_Wallace : 23-05-2009 alle 16:57. |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao Marcellus (gran bel film ...
![]() ![]() ad ogni modo , la mia mail privata e' il mio nick @ gmail.com , scrivimi li' e ci mettiamo d'accordo... Se ne hai due ancora meglio , ammortizzo le spese di spediz.... grazie Fort
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se fuori prezzo con le ram, si trovano NUOVE a 39€ quindi di regolamento dovresti mettere 32,50€
![]() a 25€ spedite te le prendo io ![]()
#9 | |
|
Quote:
![]() ![]() @ Mo3bius In nottata ti contatto ![]() Per la CPU sicuramente funzionante sono già in trattativa con uno della mia zona per ora, quindi se non conclude vieni di conseguenza tu. Mi fa sapere tra un paio d'ore. EDIT: Per chiarezza, visto che quando ho inserito il nuovo Hardware a vendere non l'ho specificato (Ma è segnalato nel titolo del Thread), le spese di spedizione sono a carico tuo ![]() Ultima modifica di Marcellus_Wallace : 23-05-2009 alle 21:05. |
|
![]() |
#10 |
|
PSU venduto in altri lidi
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() e cmq se continui così imperterrito rischi la chiusura dell'inserzione, il regolamento parla chiaro ![]()
![]() |
#12 |
|
Lo prendo come un consiglio, quindi:
Ram ritirate dalla vendita ![]() Ultima modifica di Marcellus_Wallace : 24-05-2009 alle 11:58. |
![]() |
#13 |
|
UP Quotidiano
![]() |
![]() |
#15 |
|
Aggiunto HDD PATA 2,5" 40GB in ottime condizioni
![]() |
![]() |
#16 |
|
UP e come ho detto, rivisti i prezzi
![]() |
![]() |
#17 |
|
Aggiunta anche SAPPHIRE HD 4350 256MB DDR2 PCI-E 1G Hyper Memory.
|
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda x DD PATA 2,5" Seagate Momentus 40GB ST94011A No Bad Cluster-> 25€+S.S. (Assicuro Imballaggio) chiedo l'inclusione spese raccomandata!
#19 |
|
Te lo faccio 27 spedito in raccomandata.
Praticamente dividiamo le spese a metà (2€ tu e 3€ io). Se sei interessato mandami i tuoi dati ![]() Una buona via di mezzo per accontentare anche il venditore ![]() Ultima modifica di Marcellus_Wallace : 26-05-2009 alle 23:27. |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.