|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Francavilla al mare
|
[FG+ss] Vendo/Scambio CPU Dual Core AMD Athlon 64 X2 3600+ AM2
CIAO A TUTTI,
VENDO LA SEGUENTE CPU Dual Core: AMD ATHLON 64 X2 3600+@2GHz per socket AM2 versione Boxata (scatola originale e dissi originale AMD) CACHE L2 2X256Kb PERFETTAMENTE FUNZIONANTE! (garanzia residua AMD --> 11 mesi) Dò la precedenza allo scambio con una cpu superiore AM2 + mio conguaglio (DA ATHLON 64 X2 5600+ IN SU) Edit: Ho appena acquistato una nuova cpu e non valuto più proposte di scambio In caso di vendita il prezzo è --------> 25 € + ss a vostra scelta (NO LIMATE) CODA (nessuno in coda) Regole: - Code veloci 24h - Pagamento anticipato su postepay entro 3gg, in caso contrario mi avvalgo di vendere al prossimo in coda o altrove - precedenza al mio prezzo - in vendita anche altrove - trattative in privato - commenti in privato - accetto ritiro in zona - effettuo la spedizione il giorno stesso in cui ricevo il pagamento o al massimo il giorno successivo Ultima modifica di kira102 : 11-05-2009 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP! 3D AGGIORNATO! A CAUSA DI IMPEGNI ACCETTO PAGAMENTI DA LUNEDì 11 MAGGIO IN MODO DA POTER SPEDIRE DA QUEL GIORNO IN POI
LE CODE VERRANNO COMUNQUE RISPETTATE, METTETEVI PURE IN CODA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda a prezzo da rivedere
garanzia? salud bb75
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho la fattura di acquisto ed essendo boxato ha la garanzia presso AMD (garanzia residua 11 mesi circa)
per correttezza ti dico che ho proposto uno scambio stamattina alle 0.11 e aspetto conferma ps. svuota la casella dei messaggi privati per trattare in pm Ultima modifica di kira102 : 08-05-2009 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scrivi in mail pvt ne svuoto ma spesso si "appilano" ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
interessato
quanto spedito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
ti interesserebbe un 6400+ x2 boxato?, sto valutando di darlo via perche' e' un vero fornetto per le brioches
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.