Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2009, 22:40   #1
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
[film] martyrs (horror puro)

appena guardato questo film che nel sito vedogratis viene classificato come thriller in realtà sarebbe horror, mi è piaciuto molto, anche se non in italiano le parole nel film sono davvero poche data la grandissima quantità di scene crudeli, inserisco il link da vedogratis per chi vuole guardarselo (click sulla locandina per vederlo)
ATTENZIONE: lo sconsiglio sul serio per gente sensibile(gente che ha passione per questi film lo guarda tranquillamente) per esempio io riesco a mandarli giù facilmente questi film, come classifica di horror questo ora è primo, ha appena battuto saw e hostel come carneficina
link al film + trailer + commenti:
http://www.vedogratis.org/film/?p=18188
buona visione
EDIT: penso che in italia non arrivi mai data la crudeltà :/ di sicuro o non viene doppiato o tolgono tutte le scene
Old 17-04-2009, 16:28   #2
kaich
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da marco_182 Guarda i messaggi
appena guardato questo film che nel sito vedogratis viene classificato come thriller in realtà sarebbe horror, mi è piaciuto molto, anche se non in italiano le parole nel film sono davvero poche data la grandissima quantità di scene crudeli, inserisco il link da vedogratis per chi vuole guardarselo (click sulla locandina per vederlo)
ATTENZIONE: lo sconsiglio sul serio per gente sensibile(gente che ha passione per questi film lo guarda tranquillamente) per esempio io riesco a mandarli giù facilmente questi film, come classifica di horror questo ora è primo, ha appena battuto saw e hostel come carneficina
link al film + trailer + commenti:
http://www.vedogratis.org/film/?p=18188
buona visione
EDIT: penso che in italia non arrivi mai data la crudeltà :/ di sicuro o non viene doppiato o tolgono tutte le scene
visto..... horror puro: pienamente daccordo
la prima parte però, la seconda a mio avviso, diventa qualcosa di crudelmente psicologico, una sorta di hostel interiore. cmq quanto a scene dure....
Old 17-04-2009, 17:18   #3
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
sarebbe da aprire un thread ufficiale di "film belli ma mal pubblicizzati o che non hanno mai raggiunto ufficialmente l'Italia".

Dopo aver letto di questo Martyrs che non avevo mai sentito da nessuna parte, aver visto 13Tzameti scoprendo che i sottotitoli ce li hanno dovuti mettere degli utenti per conto loro e aver scoperto che praticamente tutti quelli che conosco non hanno mai sentito parlare di Old Boy sento sempre più forte il bisogno che qualcuno apra un thread/sito a riguardo...

scusate l'OT/ sfogo...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 11:28   #4
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
grazie mille x la segnalazione....sono un fan del genere (hostel,frontiere,saw,non aprite quella porta,ecc.ecc.)
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 16:35   #5
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Blades of Fire
Mmmh interessante, gli darò un'occhiata

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 17:44   #6
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Visto, beh bello cruento e crudo come piacciono a me, ovvio che mi è piaciuto, anche la storia è ben raccontata, finale "furbo" che mette una bella coccarda al film.
Spoiler:
Secondo voi che cavolo rivela la martire?
Che l'aldilà non esiste e che lei non ha visto nulla?
Ha visto pero' ha spudoratamente mentito per spingere la vecchia al suicidio?
La cosa rivelata è talmente terrificante che la vecchia pur di nn dirla si è suicidata?
La vecchia aveva già meditato di suicidarsi una volta saputa la verità senza riverarla per far proseguire i martiri
Old 21-04-2009, 05:59   #7
kaich
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi
Visto, beh bello cruento e crudo come piacciono a me, ovvio che mi è piaciuto, anche la storia è ben raccontata, finale "furbo" che mette una bella coccarda al film.
Spoiler:
La cosa rivelata è talmente terrificante che la vecchia pur di nn dirla si è suicidata?
La vecchia aveva già meditato di suicidarsi una volta saputa la verità senza riverarla per far proseguire i martiri
x me la quarta
Old 21-04-2009, 07:35   #8
mademistake
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Notevolissmio film, prima parte con un pò di splatter e qualche cenno di snuff, seconda parte psicologia e con più snuff.
Perchè non è passato nelle sale italiane? Io dico per la critica implicita alle scemenze religiose.
mademistake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 13:35   #9
marco_182
Senior Member

L'Avatar di marco_182

Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
quanti bei commentini vedo che questo film allora è piaciuto dai!!!
purtroppo non trovo nulla a riguardo del perché non esca in italia, nel trailer si parla del 3 settembre 2008...boh!!! vabbè dai almeno noi in qualche modo ce lo siamo riusciti a gustare mi piace veramente tanto questo film.... Le scene di quando viene legata la ragazza ti danno una sorta di suspance, di tempo che non finisce mai, le scene proprio in quella parte sono corte e mi hanno dato proprio l'impressione che i giorni li dentro non finissero mai
Old 22-04-2009, 13:52   #10
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Grazie per la segnalazione! Questo Martyrs è una pietra miliare del genere Horror imho. Mischia il classico al moderno, il paranormale al fin troppo normale, sembra di vere tre films diversi in un colpo solo, che però alla fine congiungono in un solo catartico finale. Molto bello.

E siccome alla fine parliamo di un film horror, le scene forti sono state perfettamente dosate e FORTI nel vero senso della parola. In un paio di occasioni ho fatto fatica a tenere lo sguardo sullo schermo.

Comunque a ruota mi sono visto anche "Haute tension" e "A L'interiour"... che dire, una bella sorpresa sti francesi!
Specialemente Inside (obbligatoriamente versione Unrated... )
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 13:53   #11
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Blades of Fire
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione! Questo Martyrs è una pietra miliare del genere Horror imho. Mischia il classico al moderno, il paranormale al fin troppo normale, sembra di vere tre films diversi in un colpo solo, che però alla fine congiungono in un solo catartico finale. Molto bello.

E siccome alla fine parliamo di un film horror, le scene forti sono state perfettamente dosate e FORTI nel vero senso della parola. In un paio di occasioni ho fatto fatica a tenere lo sguardo sullo schermo.

Comunque a ruota mi sono visto anche "Haute tension" e "A L'interiour"... che dire, una bella sorpresa sti francesi!
Specialemente Inside (obbligatoriamente versione Unrated... )
Pietra miliare mi pare un tantino esagerato... L'ho visto e devo dire che non mi ha impressionato più di tanto... Di scene particolarmente cruente non ce ne sono, diciamo che più che altro trasmette la sensazione che possa succedere qualcosa di brutto, ma poi in realtà niente di che. La parte finale mi stava annoiando un pò

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 15:15   #12
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Pietra miliare mi pare un tantino esagerato... L'ho visto e devo dire che non mi ha impressionato più di tanto... Di scene particolarmente cruente non ce ne sono, diciamo che più che altro trasmette la sensazione che possa succedere qualcosa di brutto, ma poi in realtà niente di che. La parte finale mi stava annoiando un pò
quotissimo.....hostel,saw e non aprite quella porta sono un'altra cosa...quelle sì che sono pietre miliari!!!!

cmq caruccio sto film....
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
Old 27-04-2009, 20:07   #13
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
Martyrs esce a giugno nei cinema italiani, a questo punto aspetto
Old 28-04-2009, 07:27   #14
mademistake
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
quotissimo.....hostel,saw e non aprite quella porta sono un'altra cosa...quelle sì che sono pietre miliari!!!!

cmq caruccio sto film....
Martyrs è nettamente più di impatto di Hostel. Hostel avrebbe potuto essere una pietra miliare, ma poi si rivela una mezza schifezza. Finita la visione hai la sensazione del "avrebbe potuto essere" ma non è.
Non aprite quella porta è ridicolo, per lo meno l'originale è una vera schifezza. Il remake è quello che avrebbe dovuto essere l'originale, peccato sia un remake.
Imho Martyrs è superiore a questi due.
mademistake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 09:17   #15
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Quote:
Originariamente inviato da mademistake Guarda i messaggi
..................
Yes, Iyho....

a me la sensazione dell' "Avrebbe potuto essere ma non è" me l'ha lasciata Martyrs

avrei puntato molto più sulle torture e molto meno sulle cazzate stile religione (in modo da renderlo il film n°1 in quanto a crudeli torture)

PS. sto ancora aspettando un bel film sulle torture dell'Inquisizione.....ma BELLO! .....e CATTIVO!
Old 22-05-2009, 11:14   #16
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
mah, sarò stato io in stato di particolare sensibilità ma sto film m'ha impressionato. saw e hostel li ho trovati più grotteschi e finti, anzi in molte scena m'han fatto ridere.
in questo c'era violenza e crudeltà più "reali", sia fisiche che psicologiche.
Old 22-05-2009, 15:30   #17
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Lo rivedrei tranquillamente al cinema ma la mia girl mi martirizzerebbe fino alla fine dell'anno

Devo ammetterlo tra tutti i films horror questo è degno di nota, gli altri sono solo stupidate.

Una cosa che ho molto gradito è la scarsa presenza di musica, finalmente le scene crude si fanno sentire per quelle che sono.

Ultima modifica di Tjherg : 22-05-2009 alle 15:37.
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 17:40   #18
GinoE L'Alfetta
Bannato

Iscritto dal: May 2009
ho visto che sul link indicato non va più....allora l'ho scaricato pensando fosse la versione francese con i sottotitoli e invece l'ho trovato con l'audio italiano,possibile??

stasera me lo guardo
GinoE L'Alfetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 09:23   #19
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi
Spoiler:
Propendo per la seconda.
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 15:18   #20
Monosinaptico
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da mademistake Guarda i messaggi
Martyrs è nettamente più di impatto di Hostel. Hostel avrebbe potuto essere una pietra miliare, ma poi si rivela una mezza schifezza. Finita la visione hai la sensazione del "avrebbe potuto essere" ma non è.
Non aprite quella porta è ridicolo, per lo meno l'originale è una vera schifezza. Il remake è quello che avrebbe dovuto essere l'originale, peccato sia un remake.
quoto mi ha deluso un sacco.

Attendo che sto Martyrs esca in Italia.
Monosinaptico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian