|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
[PA+sped] notebook 12.1", t2050, 1GB ddr2, hd 80/160GB, dim.A4, 1.860 gr
Vendo notebook hasee w205r
a 270 euro nella versione originale con disco da 80gb. Su richiesta, ho la possibilità di montare un seagate momentus 5400.3 da 160gb con 15 euro in più, cioè 285. Copio-incollo le specifiche tecniche: - Intel Core Duo T2050 1.60 GHz - 12.1" WXGA LCD - Hd 80GB 5400rpm - 1GB DDR2 - ATI RADEON XPRESS 200M 64MB 400MHz - 3 USB HIGH SPEED V. 2.0 - WLAN - LAN - DVDR-RW-RAM - 1 IEEE 1394 FIREWIRE - Card Reader MMC - SD - 1 SPDIF - OUT - 1 Mic - in + Microfono integrato - 1 pci-express 34 - 1 VGA OUT - Tastiera Inglese La radeon xpress 200m condivide 128/256MB, settabile dal catalyst control center. Ecco alcuni link di negozi che lo vendevano: http://62.149.175.49/open/pages/page...ODUCTID=114401 http://computer-dintorni.it/articoli...0718645ff33c58 http://www.hardware-italia.it/defaul...dC=20&pType=-1 Si tratta quindi di un 12.1" pollici dal peso di soli 1.86kg (poco più di un netbook con disco fisso privo di unità ottica, e meno della maggior parte dei 12.1", che pesano 1.99), di piccole dimensioni (inferiori a tutti i 12.1"). Misura infatti un millimetro in meno di un foglio A4, cioè 29.6 x 21 cm. Lo spessore varia da ca. 4 a ca. 3 cm andando dal retro al fronte. L'ho preso usato diversi mesi fà, pensando di utilizzarlo fuori casa, ma in realtà è uscito solo 1 volta da casa. Funziona perfettamente, fatta eccezione di 2 macchioline chiare sul display, come da foto che allegherò. Queste si notano + o - a seconda dello sfondo, maggiormente sui colori chiari. Non veniva fornito di sistema operativo. Il portatile come età godrebbe di garanzia residua, se il precedente proprietario mi avesse dato lo scontrino/fattura e non l'avesse aperto. La batteria dura ca. 2 ore con schermo a 2 tacche sotto il massimo, utilizzando rmclock con performance on demand, navigando in internet tramite bluetooth e con winamp in sottofondo. E' un portatile per uso personale, non da regalare, visto le macchioline sullo schermo ed i graffietti sulla cover (molto sensibile) che vedete in foto, già tutte presenti al momento del mio acquisto (dovute agli inserimenti nella custodia da parte del precedente proprietario. E' un vero portatile, che consente di fare tutto e bene, non è un eeepc, wind o one, che non hanno unità ottica, fanno fatica coi divx, e non servono neanche a navigare, tranne che per le emergenze, visto che in larghezza hanno quasi la stessa risoluzione (1024), ma 3 pollici in meno che fanno diventare ciechi. Ho lo scatolo originale e regalo una second skin della kraun. I driver li fornisco direttamente sul disco, o magari li masterizzo. Preferirei venderlo in zona, così che l'acquirente abbia la possibilità di vederlo dal vivo. Non scambio con nulla. In vendita anche altrove. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 Ultima modifica di isomerasi : 09-04-2009 alle 07:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
coda..hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
in coda per 250 euro con consegna a mano e con hd da 160 gb!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Giarre - CT
|
Coda per me con ritiro a mano - fammi sapere quando arriva il mio turno .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
stato delle code
Inizio a stilare una coda:
- TuRiSOft consegna a mano-mio prezzo - Amedeo51 spedizione-mio prezzo (glielo avevo offerto nel suo thread) - valeriocd spedizione-mio prezzo - wainecrx consegna a mano-non al mio prezzo ho inviato a tutti gli interessati un pvt
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Se lo schermo è lucido, in coda al tuo prezzo.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si, certo che è lucido (non le hai viste le foto?). Ti metto in coda con spedizione o con ritiro a mano?
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
È che in alcune foto lo sembrava, in altre no... poi stavo giocando
![]() In coda per spedizione, vista la distanza ![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
stato delle code
- TuRiSOft è in coda al mio prezzo, ma forse intende scambio a mano ad un centinaio di chilometri di distanza. Se dovesse confermare ciò, ovviamente la precedenza acquisita su gli altri utenti in coda con spedizione sarebbe nulla, ed inoltre costituirebbe un ribasso del prezzo, per cui scalerebbe di posizione nella coda
- ad Amedeo51 , in coda al mio prezzo con spedizione, ho già mandato pvt per sapere entro le 19:00 di oggi se conferma o se lo devo retrocedere nella cosa se entrambi gli eventi dovessero verificarsi, sarà il turno di valeriocd, che quindi provvederò a contattare dopo le 20:00 di stasera trascorse 24 ore eventualmente sarà il turno di Imrahil, in coda al mio prezzo con spedizione (caspita che avatar ![]() ultimo in coda resterebbe wainecrx, ma è altamente improbabile che accetterò la sua offerta @ tom1 ti ringrazio per l'interesse, ma come in precedenza chiaramente specificato nel thread non scambio con nulla. P.S. posso accettare in permuta esclusivamente una x-fi notebook ed un mouse bluetooth (roba da poco però, non apple e non kit con tastiera)
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 Ultima modifica di isomerasi : 11-04-2009 alle 06:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
coda attuale:
- TuRiSOft consegna a mano-mio prezzo - valeriocd spedizione-mio prezzo - Imrahil spedizione-mio prezzo - Amedeo51 spedizione-mio prezzo (glielo avevo offerto nel suo thread) - wainecrx consegna a mano-non al mio prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Turisoft lascia la coda, tocca a valeriocd, cui ho già inviato pvt...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.