|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
[Aversa-CE-NA] Vendo IPHONE 8Gb Imballato - pref. consegna a mano
Ho vinto con l'Iphone con le Lune della Tim.
preciso una cosa: io ho un Omnia e mi trovo benissimo, ma sono uno smanettone e volevo dare un'occhiata al terminale prima della vendita. Un amico commerciante mi ha detto che se lo accendo non mi dà sicuramente i 400€ che vorrei (forse me ne dà 370 ), dunque ho deciso di non aprirlo. Ecco la mia proposta: -NO SCAMBI. -Sono disposto a vendere il terminale SOLO SE MI OFFRITE 400 € (prefer. consegna a mano in zona)(in caso di spedizione: spese e rischio A VOSTRO CARICO) I PREZZI NON SONO TRATTABILI. non ho mai bazziacato sul mercatino, ma chi mi conosce nel 3ad del Samsung Omnia (anche su altri forum) ha garanzia della mia serietà (senza considerare che scrivo con nomecognome ![]() Saluti allego foto del terminale, ancora imballato e della bolla di accompagnamento del 28/03 (intestata a mio fratello) , che vale come garanzia (basta una chiamata al 119 per chiedere conferma) per i prodotti vinti con milleunatim, presso qualsiasi centro Tim,. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 31-03-2009 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sarebbe preferibile senza limatina
![]() ![]() comunque nel caso sei il primo della lista ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Bdate bene che il prezzo dell'Iphone è sceso a 299€ nuovo...
![]()
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
kat guarda che non voglio fregare nessuno... ![]() p.s. anche a me interessano a quel prezzo.... se esistono .... VENDITA CHIUSA RAGAZZI l'ha preso il mio amico commerciante a 400 € ![]() ![]() ciao a tutti @MOD si può chiudere. grazie
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 31-03-2009 alle 23:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
300€??
![]() mi puoi mandare in PM il link. anche se non credo che sia vero. anche perchè chi vuole l'iphone spende 500€ x comprarlo, quindi la apple non avrebbe nessun interesse ad abbassare i prezzi ![]() Ultima modifica di Luka83 : 01-04-2009 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
No vabbè che poi l'iphone costerà all'Apple una 50 di euri, lo metterà a quella cifra magari ai dipendenti..
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Lavorando nella catena MW , neanche a me dipendente lo danno a quel prezzo, massimo 470€ e loro neanche lo pagano 300€ , ma non scherziamo !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salerno / Napoli
|
sarà uno scherzo.. ricordatevi che giorno è oggi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.