|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
[TO+Ss] Mobo 775 ASRock 4Core Dual-Sata2 completa e in garanzia
Alla Vs. cortese attenzione...Causa inutilizzo... --->!!!!!Vendesi!!!!!<--- ASRock 4CoreDual-Sata2 RAM DDR/DDR2 VGA AGP/PCI-E SPECIFICHE DAL SITO Causa passaggio a P5Q-E vendo la mia fida mobaccia che mi ha traghettato da DDR a DDR2 e da AGP a PCI EXPRESS. Mobo perfetta e coperta da garanzia presso noto shop italiano per ancora 6 mesi(con fattura naturalmente), aggiornata all'ultimo bios il 2.10, molto utile x chi ha ancora un sistema "vecchiotto" ma vuole un core2duo come procio(anche se supporta tutti i processori 775 dai celeron a 533mhz di bus ai core 2 quad (basta che siano 65nm e con fsb massimo a 1066mhz)) FSB massimo stabile 293Mhz e mai MAI MMAAII problemi. Prezzo:VENDUTA ![]() ![]() REGOLE: -In vendita anche altrove. -Pagamenti tramite ricarica postepay anticipati. -Precedenza a mano(Ivrea,Rivarolo,Cuorgnè,Ivrea,Canavese). -Precenza al mio prezzo. -Precedenza a chi conclude subito. -Spese di spedizione a carico dell'acquirente. -Eventuali revisioni/proposte per quanto riguarda il PREZZO in PVT. -Per informazioni o altro contattatemi via mail/msn chiado.dario@hotmail.it.
Ultima modifica di chiadoz : 09-04-2009 alle 00:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ciao gringo,forse te la prendo io.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quando vuoi si chiude a manina amico-canavesano
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Coda.
La Asrock ha prodotto le seguenti 2 schede: - la 4CoreDual-SATA2 - e la: 4CoreDual-SATA2 R2.0 Quale delle schede indicate è quella che vendi? P.S. Come verificare il Num di revisione della scheda. Sull'eticheta bianca incollata sulla confezione della scheda dovrebbe essere scritto quanto segue: - SERIAL No: .............. - PART No: 90-MXG770-AOUAYZ - 4COREDUAL-SATA2 R2.0/A/ASR Dai uno sguardo al link sottostante per vedere la foto dell'etichetta: - Link: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26841669 - post #366 Ultima modifica di dado2005 : 26-03-2009 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è la prima versione, quindi non R2.0
trattativa semiconclusa con oldfield in attesa di scambio a mano
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fammi sapere se ti funzica senza problemi come ha sempre fatto con me
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.