|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[AQ + Sped] Vendo AMPLIFICATORE Audio/Video x PC KENWOOD
VENDO KENWOOD KR-V6090 AMPLIFICATORE Audio Video Surround receiver
PREZZO 120 euro Contattatemi per foto etc... L'oggetto è perfettamente funzionante. Nessun difetto. Non presenta alcun graffio. Telecomando NON compreso Alcune informazione da internet: http://www.kenwood.de/WebFiles/File/...ve/krv6090.pdf Breve descrizione Kenwood Dolby Surround Pro-Logic. È inoltre possibile accendere l'apparecchio come un impianto stereo ricevitore Dati tecnici • Connessioni per esempio Phono, CD / DVD, Video/Tape-1, Tape-2, video-2, Video1-Out, Monitor Out, • Subwoofer output • Dolby Pro Logic Surround Decoder • 3 Dolby Stereo • commutabili sistema audio SRS 3D (Sound Retrieval System) per la riproduzione surround con solo due altoparlanti • "High Efficiency" 4-amplificatore di potenza per canale efficace circondano la riproduzione • FM / AM Tuner Quartz Synthesizer • Radio Data System (RDS) con EON, di identificazione del tipo di programma (PTY) e Radio Text (RT) • 30 stazioni di memoria • la frequenza di ingresso diretto tramite tastiera 10 • Controlli di tono e di volume (basso / medio / alti) • "Standby" + "Main Power" - Scambi • "Natural Bass" la funzione • Cinque Audioeingägne (phono, CD, Tape1/Video 1, Tape 2, monitor, video 2) • Due ingressi video, due uscite video (video-out, un monitor TV) • Preamplificatore di uscita per subwoofer alimentato • reti di connettore • Amplificatore di potenza: 100 W + 100 W • Dynamiscshe potenza di uscita: 160 W • Surround-Out: (anteriore) 100 W + 100 W, 100 W Medio, posteriore 100 W • THD: 0,7% • Dimensioni LxAxP: 440 x 127 x 389 millimetri • Peso: 9 kg Ultima modifica di cretara : 17-03-2009 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
Ciao considerando che è fuori produzione e visto il prezzo del nuovo modello KRF-V5300D-S, ti offro 70 euro a mano. Che ne dici?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho controllato il nuovo sistema Kenwood KRF-V5300D-S e non ho notato molte differenze dal mio Kenwood KR-V6090.
Le caratteristiche Audio/Video sono quasi invariate. Il mio Kenwood KR-V6090 è praticamente pari il nuovo. Se vuoi puoi farmi visita, cosi vedrai con i tuoi occhi ( e orecchie eheheh ). Certo che se te lo vieni a prendere mi risolvi qualche problemino di coda alle poste. Posso scendere a 100€ (quasi la meta del nuovo sistema kenwood). |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
come non detto. Grazie.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
uap
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.