|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
[SERIE TV-CULT] Mad Men
![]() Quote:
Quote:
Sito ufficiale: http://www.amctv.com/originals/madmen/ Nessuno segue? Lo trovo veramente bello, sicuramente nella top3 degli ultimi telefilm usciti negli ultimi anni.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
up!!
qualcuno l'ha vista? io sto guardando la prima stagione.. è ben fatta ma è leeenta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Tempo fa ci ho provato, ma l'ho abbandonata. Non digerisco l'ambientazione storica e il ritmo narrativo...
Probabilmente se gli avessi dato più tempo sarei riuscito ad apprezzarla di più, d'altronde ha raccolto una caterva di premi, ma serve pazienza per riuscire a superare lo scoglio iniziale caratteristico di questa tipologia di serie neorealistiche (lentissime, ma curate all'inverosimile). A suo tempo ce la feci con The Wire e devo dire che ne è valsa assolutamente la pena... chissà, prima o poi la riprendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Riuppo un thread un po' vecchiotto...mi spiace leggere commenti "negativi"
Io l'ho trovata una delle serie migliori degli ultimi tempi. E' davvero curatissima in ogni dettaglio: ambientazioni, personaggi, costumi, contesto storico... E poi mi sono innamorata di tutti i personaggi, anzi no...mi sta sulle palle la moglie di Don (anche se esteticamente è meravigliosa..) ![]() Non mi ha stupito scoprire che Weiner è stato uno dei creatori/produttori de "I Soprano" io ci vedo un sacco di analogie..
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Quanto alla lentezza....boh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.