Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2009, 11:36   #1
HAscid
Senior Member

L'Avatar di HAscid

Iscritto dal: Oct 2006
[THREAD UFFICIALE] Compaq mini 700 & Hp mini 1000

INTRODUZIONE

Con un design nero lucido caratterizzato dalla nuova finitura a scacchi ‘Unity’, HP Compaq Mini 700 vanta un aspetto elegante combinato a un prezzo conveniente. Caratteristiche come webcam e microfono integrati, WLAN e bluetooth offrono una divertente esperienza Internet mobile consentendo di accedere ai propri social network preferiti nonchè prendere parte a video chat e a video conferenze da qualsiasi luogo.

Dotato di un display diagonale BrightView da 10.2" e di un’ampia tastiera, HP Compaq Mini 700 assicura un facile accesso al Web ovunque ci si trovi. La semplicità d’uso e il desing leggero e compatto, lo rendono ideale per gli studenti e i professionisti alla ricerca di un secondo PC.

I nuovi Mini PC di HP vantano una delle più grandi tastiere di questa categoria, nonchè un design compatto che consente di trasportarli facilmente in borsetta, in una piccola borsa da viaggio o semplicemente in mano.

Caratteristiche Generali

Marca Hp
Serie Compaq
Annunciato Ottobre 2008
Anno di rilascio 2008
Tipologia Umpc
Dimensioni [l*h*s][mm] 261,7x166,7x25,2
Peso [kg] 1,02
Tipo processore Intel atom
Modello del processore N270
Velocità del processore [ghz] 1,6
Cache [kb] 512
Ram [mb] 1024
Hard disk 60 gb
Hard disk stato solido No
Connessioni
Porta ethernet Si
Modem integrato Si
Porta firewire Si
Bluetooth Si
Uscita vga Si
Lettore memorycard Si
Numero porte usb 2.0 2
Wifi Si
Monitor
Dimensione [pollici] 10,2
Massima risoluzione monitor [pixel] 1024x600
Video
Scheda video No
Acceleratore grafico Si
Tipo acceleratore grafico Intel gma950
Memoria scheda video[mb] 128
Audio
Microfono integrato Si
CD/DVD
Dvd double layer No
Batteria
Tipo batteria Al litio 3 celle
Altre Informazioni
Webcam Si

AGGIUNGERE RAM AL COMPAQ MINI 700

http://www.netbooknews.it/aggiungere...lhp-mini-1000/

DARE LUCE ALLA WEBCAM

http://www.netbooknews.it/compaq-min...e-alla-webcam/
Anche io ho eseguito l'operazione descritta in questo articolo,senza pero deturpare il pc come fa la persona del video è sufficente aprire anche pochissimo lo schermo all'altezza della webcam e tirare via la pellicola scura con uno spillo

Ultima modifica di HAscid : 31-03-2009 alle 11:32.
HAscid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 11:05   #2
lucasnapy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
Ciao, sono interessato a questo netbook, che mi sembra piuttosto carino e da quanto ho letto è ben assemblato, a differenza di qualche suo collega e ha una bella tastiera ampia.

Ti volevo chiedere un paio di cose, se fossi così gentile da rispondere, mi toglieresti qualche dubbio.

La mia perplessità più grande riguarda il disco da 1,8" e soli 4200 giri. Guardando qualche bench da qui:http://notebookitalia.it/recensione-...ini-700-9.html mi sembra che il disco abbia un tempo di accesso piuttosto altino ma un buon burst rate: come si comporta nelle operazioni comuni? Riesci a vedere un divx senza rallentamenti? E invece un file in h264 a 720p (per quanto sia piuttosto inutile tale dettaglio su uno schermo così piccolo)?
L'angolo di visione è così ristretto come dicono?
Ultima cosa: ha la tastiera italiana?

In attesa di una tua risposta. BB
Old 08-03-2009, 18:30   #3
HAscid
Senior Member

L'Avatar di HAscid

Quote:
Originariamente inviato da lucasnapy Guarda i messaggi
Ciao, sono interessato a questo netbook, che mi sembra piuttosto carino e da quanto ho letto è ben assemblato, a differenza di qualche suo collega e ha una bella tastiera ampia.

Ti volevo chiedere un paio di cose, se fossi così gentile da rispondere, mi toglieresti qualche dubbio.

La mia perplessità più grande riguarda il disco da 1,8" e soli 4200 giri. Guardando qualche bench da qui:http://notebookitalia.it/recensione-...ini-700-9.html mi sembra che il disco abbia un tempo di accesso piuttosto altino ma un buon burst rate: come si comporta nelle operazioni comuni? Riesci a vedere un divx senza rallentamenti? E invece un file in h264 a 720p (per quanto sia piuttosto inutile tale dettaglio su uno schermo così piccolo)?
L'angolo di visione è così ristretto come dicono?
Ultima cosa: ha la tastiera italiana?

In attesa di una tua risposta. BB
Ciao,
sulla tastiera hai gia detto tutto tu oltre a essere comodissima e più ampia di quella dei rivali, devo dire che i tasti sono fantastici ed è un piacere schiacciarli. La tastiera è ita. Poi per il disco non hai problemi nelle applicazioni comuni,anche con piu applicazioni aperte il piccolino va alla grande, i divx si vedono bene senza rallentamenti invece i file in h264 non ho provato. Infine l'angolo di visione non è assolutamente ristretto, anzi devo spezzare una lancia in favore dello schermo che essendo bright view risulta luminosissimo. I contro sono la bassa autonomia della batteria e il disco rigido non troppo capiente. Di pro ci sono il design,il peso,il fatto che sia molto sottile e poi è assolutamente il più bello tra i netbook

Ultima modifica di HAscid : 08-03-2009 alle 18:42.
HAscid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 00:33   #4
lucasnapy
Senior Member

Ti ringrazio per le risposte, sei stato gentilissimo.
Effettivamente penso anch'io che sotto il profilo estetico sia il migliore in circolazione (metterei l'eee s101 come secondo), però la batteria è un po' limitante. Avevo letto di una versione a 6 celle che dovrebbe arrivare chissà quando. Un altro limite è la mancanza della tv-out diretta, per chi serve (presentazioni etc.).
Inspiegabile cmq il comportamento di hp-compaq che per il mercato europeo ha proposto solo il 700 e il 1000 edizione Vivienne Tam (quello rosso, molto rosso, troppo rosso!) saltando la serie 1000 che esteticamente è uguale al Compaq, ma fornisce qualche possibilità di configurazione in più (batteria e disco ssd, tradizionale o lo stesso del compaq a 4200 giri).

Cmq complimenti per il tuo acquisto, ti sei portato a casa un gioiellino, invece io dovrò andare sul Samsung nc-10, che ha anche lui una bella tastiera comoda ma ha più autonomia e l'uscita vga, al prezzo di materiali e design peggiori (e costa anche un po' di più ).

Grazie ancora e buonanotte!
Old 09-03-2009, 09:22   #5
HAscid
Senior Member

L'Avatar di HAscid

Quote:
Ti ringrazio per le risposte, sei stato gentilissimo.
Effettivamente penso anch'io che sotto il profilo estetico sia il migliore in circolazione (metterei l'eee s101 come secondo), però la batteria è un po' limitante. Avevo letto di una versione a 6 celle che dovrebbe arrivare chissà quando. Un altro limite è la mancanza della tv-out diretta, per chi serve (presentazioni etc.).
Inspiegabile cmq il comportamento di hp-compaq che per il mercato europeo ha proposto solo il 700 e il 1000 edizione Vivienne Tam (quello rosso, molto rosso, troppo rosso!) saltando la serie 1000 che esteticamente è uguale al Compaq, ma fornisce qualche possibilità di configurazione in più (batteria e disco ssd, tradizionale o lo stesso del compaq a 4200 giri).

Cmq complimenti per il tuo acquisto, ti sei portato a casa un gioiellino, invece io dovrò andare sul Samsung nc-10, che ha anche lui una bella tastiera comoda ma ha più autonomia e l'uscita vga, al prezzo di materiali e design peggiori (e costa anche un po' di più ).

Grazie ancora e buonanotte!
Si e vero mi ero dimenticato di inserire come limite anche la mancanza dell'adattatore vga indispensabile a chi fa presentazioni...Poi dovrebbe uscire anche la batteria a 6 celle ma come hai detto tu nn si sa quando..
entrambe queste scelte da parte di hp sono incomprensibili...passi per la batteria,visto che il netbook è molto sottile si può anche cercare di capirela soluzione 3 celle..Ma la mancanza dell'adattatore vga è veramente grave!
Old 09-03-2009, 14:40   #6
Ken.Zen
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Non dimentichiamo che la batteria a 3 celle (in dotazione di serie) è ai polimeri di litio (e scusate se è poco) e non come le comuni batterie, agli ioni di litio.

L'adattatore vga non è stato inserito per problemi di spazio. Con l'iserimento della porta vga, la dimensione dello spessore sarebbe aumentata. (personalmente mai usato vga, di contro preferisco uno spessore inferiore come quello del compaq mini che nessuno fino ad oggi ha).
Ken.Zen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 16:27   #7
gbhu
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Effettivamente è davvero molto bello esteticamente.
Più che la porta vga secondo me è una mancanza incomprensibile la terza porta USB. Boh. Che ci voleva a metterla?
Però la batteria dura troppo poco per un dispositivo la cui portabilità è un fattore determinante. Secondo me è questo il suo vero handicap che non gli consente di battere il Samsung NC10 e l'eeepc 1000.
Quanto ci vuole a caricare completamente la batteria partendo da una condizione intorno al 20-30 %?
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 18:35   #8
HAscid
Senior Member

L'Avatar di HAscid

Quote:
Originariamente inviato da Ken.Zen Guarda i messaggi
Non dimentichiamo che la batteria a 3 celle (in dotazione di serie) è ai polimeri di litio (e scusate se è poco) e non come le comuni batterie, agli ioni di litio.

L'adattatore vga non è stato inserito per problemi di spazio. Con l'iserimento della porta vga, la dimensione dello spessore sarebbe aumentata. (personalmente mai usato vga, di contro preferisco uno spessore inferiore come quello del compaq mini che nessuno fino ad oggi ha).
Ok se fosse stata inserita una porta vga la dimensione sarebbe aumentata però potevano almeno mettere nella scatola l'adattatore o per lo meno renderlo disponibile aftermarket..che differenzq c'è tra polimeri di litio e batterie al litio normali?
Old 09-03-2009, 18:41   #9
HAscid
Senior Member

L'Avatar di HAscid

Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Effettivamente è davvero molto bello esteticamente.
Più che la porta vga secondo me è una mancanza incomprensibile la terza porta USB. Boh. Che ci voleva a metterla?
Però la batteria dura troppo poco per un dispositivo la cui portabilità è un fattore determinante. Secondo me è questo il suo vero handicap che non gli consente di battere il Samsung NC10 e l'eeepc 1000.
Quanto ci vuole a caricare completamente la batteria partendo da una condizione intorno al 20-30 %?
Se fosse stata inserita la vga e vero non risulterebbe cosi sottile,sarebbe come tutti gli altri,ma ripeto l'adattatore doveva essere compreso nella confezione
Concordo con te che in questi netbook la portabiltà è determinante.
Nel manuale c'è scritto di evitare di varicare quando si è al 30/40% dice di ricaricare sotto la soglia del 5%...cmq in due ore circa si carica.
Per quanto riguarda l'usb smi pare si possa aggiungere una terza porta
Old 09-03-2009, 18:58   #10
Stargazer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
Quote:
CUT
Avevo letto di una versione a 6 celle che dovrebbe arrivare chissà quando. Un altro limite è la mancanza della tv-out diretta, per chi serve (presentazioni etc.).
In usa è già uscita
http://www.shopping.hp.com/product/c...Z332AA%2523ABB
quindi è molto probabile che qui la proporranno solo quando uscirà il 1000
Riguardo al cavo vga io ho sentito che neanche lo faranno
stanno invece facendo una specie di docking con vga
http://myhpmini.com/forum/download/file.php?id=157

Quote:
esce solo più tardi io avevo sentito intorno a metà aprile
proprio uguale comunque io non direi
il 1000 ha un schermo da 10.1" quindi un 16/9 da 1024X576
il mini 700 ha un schermo da 10.2" quindi un 16/10 da 1024X600
non so per te ma per me c'è una gran bella differenza
L'unica cosa che non ho capito se il mini 700 ha la porta per il mobile drive (l'archiviazione aggiuntiva via usb)
Ah riguardo l'hd offrono 8gb ssd 16gb ssd o 60gb pata
un 5400 standard non può entrarci essendo troppo sottile

P.s.
se vendono la versione rossa è perchè evidentemente molti la comprano visto c'è in ogni negozio
per me è solo una offesa a un utilizzatore di pc dato la vedo più solo per moda e possedere un estetica unica senza la necessità di utilizzarlo, come nel mondo dei telefonini; contenti loro...

Ultima modifica di Stargazer : 09-03-2009 alle 19:02.
Stargazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 21:36   #11
lucasnapy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stargazer Guarda i messaggi

esce solo più tardi io avevo sentito intorno a metà aprile
Qui: http://notebookitalia.it/notebook-hp...ad-core.html#6 il paperone della hp Italia dice che non escono, magari ci hanno ripensato. ^^

Quote:
Originariamente inviato da Stargazer Guarda i messaggi
proprio uguale comunque io non direi
il 1000 ha un schermo da 10.1" quindi un 16/9 da 1024X576
il mini 700 ha un schermo da 10.2" quindi un 16/10 da 1024X600
non so per te ma per me c'è una gran bella differenza
L'unica cosa che non ho capito se il mini 700 ha la porta per il mobile drive (l'archiviazione aggiuntiva via usb)
Ah riguardo l'hd offrono 8gb ssd 16gb ssd o 60gb pata
un 5400 standard non può entrarci essendo troppo sottile
Hai ragione, lo schermo aveva lasciato perplesso anche me. Per il disco da 5400 ho passato tanto (troppo) tempo a modificare configurazioni sul sito hp (con ie tra l'altro, con opera nn mi va ), che alla fine nn ci capivo più una mazza... credo si riferisca al 2140 cmq.

Passando al nostro amato pregiatissimo Vivienne Tam, credo vogliano rivolgersi al pubblico femminile. Anche la mia ragazza, vedendo la "delicata decorazione floreale" sullo chassis era in brodo di giuggiole, ma poi ci ha ripensato notando il rosso imperante delle plastiche e della tastiera. E' davvero TROPPO rosso! Non riesco a dire altro...

Riguardo le mode etc, ti faccio notare che lo stesso fenomeno netbook è in se una moda: se da un lato è vero che un portatile "portatile" ed economico è una cosa di cui molti necessitavano da tempo, è anche vero che se lo stanno prendendo in massa gente che chiaramente non ne ha il minimo bisogno. Per dirtene uno, la mia capa ha 3 o 4 pc in casa (ne sapesse usare uno...) altri 2 o 3 sul posto di lavoro (che per inciso non dista più di un km da casa), non viaggia granchè, ma mi ha confessato orgogliosa (e un filo tronfia) di avere fatto suo il "netbook della Toshiba"... Ma come dici tu, contenti loro...

Anyway, thx for the info!
Old 10-03-2009, 08:27   #12
HAscid
Senior Member

L'Avatar di HAscid

L'edizione vivienne tamtam credo voglia rivolgersi prettamente ad un pubblico femminile....anche la mia ragazza ci sbava dietro.Per quanto riguarda la batteria a 6 celle spero solo che arrivi presto,perchè non so voi ma a me questa originale mi farà 2 ore se le fa...In settimana faro l'upgrade della memoria ram 2gb qualcuno di voi l'ha gia fatto?
Old 19-03-2009, 16:35   #13
Stargazer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
A forza di lamentele lo hanno fatto alla fine lol
http://www.shopping.hp.com/store/pro...detail/FY828AA
Stargazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 12:53   #14
andrears250
Senior Member

L'Avatar di andrears250

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
non so se si fanno qui le segnalazioni ma dal 26 sarà in offerta a 299. (mini700)

mi scazza, più che l'hd, la batteria a 3 celle.. davvero inutile su questi affarini.

anche perchè immagino design e costo della 6 celle.

aggiungo anche una considerazione... ma non è che quella pellicola della web è il filtro?

Ultima modifica di andrears250 : 25-03-2009 alle 13:02.
andrears250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 16:15   #15
HAscid
Senior Member

L'Avatar di HAscid

Ma dove sara disponibile a 299?

Concordo sulla batteria a 3 celle davvero limitativa....la pellicola che copre la webcam e una pellicola di plastica che secondo me è stata dimenticata...ieri pero avevo per le mani un vivienne tam e la pellicola non c'era la webcam era nitidissima...mah...
Old 26-03-2009, 15:54   #16
Davidern
Member

L'Avatar di Davidern

Città: Rimini
Ciao a tutti, l ho comprato 3 giorni fa.. fin ora purtroppo non ho avuto molto tempo per "giocarci" comunque il mio acquisto era diretto a un sistema molto portatile visto che comunque ho anche un pc fisso con qui usare le applicazioni più pesanti.
Ora sono alla prima carica, e ancora la devo finire, appena avrò un riscontro più approfondito vi farò sapere!!
Comqunque dal fatto estetico anche per me è il piu bello, ed è assemblato molto bene.. meglio di samsung e compari per me... l unico difetto e il fatto dell uscita VGA... potevano metterlo un cavo adattatore..!!
Davidern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 15:07   #17
HAscid
Senior Member

L'Avatar di HAscid

Complimeti per l'acquisto comunque ora il cavo vga è in vendita sul sito hp..ieri finalmente ho sostituito il banco di ram da 1 giga con un altro da 2 della kingstom pagato 21 euro e mi sembra che giri molto meglio..
Old 27-03-2009, 17:32   #18
Davidern
Member

L'Avatar di Davidern

Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da HAscid Guarda i messaggi
Complimeti per l'acquisto comunque ora il cavo vga è in vendita sul sito hp..ieri finalmente ho sostituito il banco di ram da 1 giga con un altro da 2 della kingstom pagato 21 euro e mi sembra che giri molto meglio..
Ciao, hai fatto l upgrade alla memoria? bene anche io ero indeciso se farla.. se mi dici che ti sembra girare molto meglio.. non devo fare altro che ordinarla.. lo smontaggio e il montaggio è semplicissimo!!
Davidern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 20:41   #19
rickcosto
Member

Iscritto dal: May 2006
Salve!
Ho appena comprato questo netbook per regalarlo a mia suocera. Ho solo un problema: essendo lei russa, volevo montarci l' XP in versione russa, ma non essendoci un lettore cd non so come fare. Qualche consiglio?
rickcosto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 03:41   #20
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Salve ragazzi,
ultimamente bazzico in giro per la rete e osservo tante schede tecniche, tanti prodotti del settore netbook...
Un amico possiede l'EEEPC 900, e a dopo averlo visto, come tutti penso di nutrire una forte "simpatia" per questi prodotti
Non sono tipo che compra per moda, o perchè bisogna provare per forza la novità...
Per lavoro penso sarebbe molto comodo, per mostrare bozze grafiche ai clienti, depliant, brochure (sono webdesigner,programmatore e grafico), e avere con sempre il proprio lavoro, ma anche per cazzeggiare ovviamente!
Vederli su internet non rende per nulla l'idea..
Recentemente sono andato da Euronics per consigliare un amico nella scelta del portatile (un comune 15,4) e mentre guardavamo sono incappato in uno scaffale con tutti i netbook disponibili sul mercato...
EEE, Acer Aspire One, Samsung NC10, e nella mischia l'HP Compaq Mini 700...
Dapprima non lo avevo notato, poi guardandoli notai che qualcosa mi attirava e non poco: questo netbook HP era differente dagli altri!
Schermo lucido e non incavato, plastiche e assemblaggi veramente notevoli, nonchè il design, la forma e anche le dimensioni (gli angoli arrotondati sono un aspetto che mi piace e non poco)...
Che dire, me ne sono "innamorato"!
Messi accanto EEEPC e HP sembrano due pianeti differenti: non so perchè ma l'EEEPC mi è sembrato un prodotto della giochi preziosi / clementoni, come plastiche, colori, design e come display.
Il prezzo era allettante, 349€, in linea con tutti gli altri prodotti.
Le cose ch emi han lasciato un poco perplesso sono state l'hard disk di soli 60gb, che però è giustificato perchè indagando ho scoperto che monta un disco fisso da 1,8", la batteria a sole 3 celle (2A e qualcosa), e, non che ci tenga particolarmente, l'uscita video proprietaria, scelta ovviamente resasi necessaria per contenre le dimensioni, che a mioa vviso sono il vero punto di forza di questo netbook.
Che dire ragazzi, credo che il mese prossimo me ne regalerò uno
Vedo che siamo però pochini ad apprezzarlo
Appena ne entrerò in possesso pubblicherò un bel po' di materiale.. benchmark, test di giochi, anche tutorial...
Sono uno smanettone

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian