|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
[MO/RE+ss] Floppy USB, LCD 15" XGA per laptop, P4m 2.2Ghz Sk479, 256Mb Sodimm 333Mhz
IL VENDUTO É SCRITTO IN GRIGIO
CI SONO NUOVI COMPONENTI RISPETTO A QUELLI SCRITTI NEL TITOLO IN VENDITA Ciao a tutti, causa errati acquisti o recuperi da laptop Presario 2100 al quale era partita la scheda madre, metto in vendita i seguenti componenti. -Lettore floppy esterno su USB. É nuovo ancora imbustato nella sua confezione, è autoalimentato tramite la porta USB, è plug & play riconoscibile da qualsiasi bios e quindi facilmente bootabile, insomma basta collegarlo. Utile per installare driver Sata sotto windows ove necessari e manca il lettore floppy. Marca exagerate, colore nero. Foto reali: http://img17.imageshack.us/img17/4682/hpim0570.jpg http://img156.imageshack.us/img156/4116/hpim0122.jpg Pagato 30€ 3 giorni fa (scontrino presente) vendo a 20€ -Pannello LCD 15" SXGA+ smontato da un Presario 2100, fino a che la mobo non morisse era perfetto, non ricordo nemmeno un bad pixel o alcun graffio, e siccome è stato conservato con cura penso proprio sia rimasto intatto allo stesso modo ![]() Vendo a 30€ -Pentium 4 mobile 2.2Ghz smontato dallo stesso laptop! Link ufficiale della CPU -> http://processorfinder.intel.com/Det...px?sSpec=SL6J5 Quasi sicuramente perfettamente funzionante siccome il componente danneggiato dal laptop da cui è stato smontato era la scheda madre. Solo ad utenti affidabili o che conosco permetto il pagamento post prova Vendo a 19€ -1x256Mb Modulo SoDimm DDR 333Mhz samsung, perfettamente funzionante Vendo a 6€ -2x256Mb (512Mb) Moduli SoDimm DDR 266Mhz Vendo a 5€ ognuno -Modulo SoDimm 512Mb DDR 400Mhz, trovato tra le rimanenze ma non posso testarlo, quindi regalo a chi compra qualcosa -Card Reader dimensione lettore floppy interno per pc fisso, colore nero con anche porta USB 2.0. L'ho smontato da un pc che ho disassemblato, dovrebbe funzionare correttamente quindi ma non posso testare neanche questo, quindi regalo a chi compra qualcosa -Per laptop ho disponibile anche un alimentatore esterno standard, un lettore floppy interno, e varie altre cose tra vecchie rimanenze o pezzi del laptop, chiedete pure insomma ![]() -Ho disponibili alcuni vecchi dissipatori per Soket AMD 939 o Intel 478, alcune ventole 8x8 trasparenti con led e altre normali, e vari altri materiali old di avanzo Rulez: -Pagamento postepay o contanti a mano -Dò precedenza alla spedizione se la consegna a mano non mi è comoda -Non cerco nulla in particolare ma proponete pure scambi Per chi è interessato vendo anche un Motorola A1000: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955854
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 07-05-2009 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
il modulo è da 512? se si coda
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, no nel titolo avevo messo la dimensione ma nella descrizione mi sono scordato e ho corretto ora
![]() É un modulo da 256Mb, avrei anche un 512Mb DDR400Mhz ma è da testare perchè l'ho ritrovato tra le rimanenze e non ricordavo proprio di averlo, quindi potrebbe anche essere danneggiato ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
CIAO, HAI IL CONNETTORE PER L'HD DEL PRESARIO? CERCAVO ANCHE UN MASTER DVD SEMPRE PER IL PRESARIO, OLTRE ALLA SODIM DDR 400 DA 512MB NE HAI UN' ALTRO BANCO?
saluti ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Intendi il cassettino con adattatore interno viti e tutto per montare l'hd? Si quello ho tutto
![]() ![]() Il masterizzatore invece è già partito altrove mi dispiace ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Quote:
Tnx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
15 precisi direi
![]() Mhh con precisione di che sigla parli? Non sono praticissimo e non saprei cosa scriverti, ma non penso sia un samsung, se vuoi ti posto foto dettagliate ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
anche io interessato al pannello....però serve la sigla per capire se è compatibile
c'è una sigla del genere stampata dietro...QD15TL01...LP154W01 CLAA154WA01, B154EW01 qualcosa del genere
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
-BL P/N: 07K6767
-BL EC: H30701 -BL LOT NO: 0K02062102-3 -CFL LOT NO: EV -Codice a barre: 11S07K6760Z1Z5NFP79614 ITSX95C -EC: F78947 -15-SXGA+ -Made in China ![]() -E197824ZY Queste sono tuuutte le sigle che leggo dietro il pannello ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
peccato per il masterizzatore. Si intendo cassettino, viti e attacco, che va dall' hd alla scheda madre, c'e' un connettorino di plastica, con dei contatti tipo a pettine. intendo quello. Se vuoi potresti vendermi quello, per la ram direi di aver gia' risolto.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi potrebbe interessare il circuito di raffreddamento del presario e il cavo video che va dalla scheda madre al monitor.Altro non mi serve, non e' per me sta roba, anzi sei stato gentilissimo ad acconsentire alla spedizione. Mi puoi mandare i dati in privato ed il totale che provvedo alla ricarica entro sabato pomeriggio, con spedizione in raccomandata.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: modena
|
Modulo SoDimm 256Mb DDR 333Mhz samsung, perfettamente funzionante
Vendo a 6€ -Modulo SoDimm 512Mb DDR 400Mhz, trovato tra le rimanenza ma non posso testarlo, quindi regalo a chi compra qualcosa -Card Reader dimensione lettore floppy interno per pc fisso, colore nero con anche porta USB 2.0. L'ho smontato da un pc che ho disassemblato, dovrebbe funzionare correttamente quindi, regalo a chi compra qualcosa a mano fai tu il prix
Trattative concluse.felicemente ![]() acquisto:texv,weekdgl,ip40,shadylane , asterx animaletto79 ,bobbybello ,marcoevfurn ,mareoracings vichingo08 ,Siegfried.M , vlachaquito ,$!/\/\o,battalion75 ,jamal1984,piottocentino,lilith_2007 ,SnORe ,tanti tanti altri vendita: LiFeHaCk ,KnoT,babanetcom ,s5otto,ilcalmo,$!/\/\o ,McDick,robysc ,sirbo ,garfles , 83darking83, riv 76,tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.