|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Dolo (VE)
|
[VE+Sped] Pc Completo Pentium4 2,93 GHz; 512MB RAM; 200GB SATA; DVD+-RW; XP Home
Come da oggetto, vendo pc Packard Bell usato cosi composto
Case serie IExtreme 5142 Processore Intel Pentium 4 515J (Prescott) 2933 MHz 1MB Cahe L2 LGA775 Scheda Madre Gigabyte GA-8I915PM Chipset Intel 915P + ICH6 4 DDR DIMM, Audio, LAN 10/100 2 PCI, 1 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, RAM 512 MB PC3200 DDR-400 SDRAM Scheda Video ASUS EN6200TC/256 Chip Grafico NVIDIA 6200 con TurboCache Hard Disk Seagate ST3200822AS 200 GB 7200 RPM 8MB Cache SATA Masterizzatore DVD NEC DVD_RW ND-3500AG DVD+R9:4x, DVD+RW:16x/4x, DVD-RW:16x/4x, DVD-ROM:16x, CD:48x/24x/48x; DVD+RW/DVD-RW Lettore DVD HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B (16x/52x DVD-ROM) Lettore Schede Memoria 9 in 1 integrato Windows XP Home Edition (con adesivo licenza) Il pc funziona perfettamente ed è tenuto in buone condizioni, senza urti o rotture del case. Tutto a 150 euro trattabili in base alle esigenze. Spedisco tramite Poste Italiane esclusivamente con Pacco Celere 3 a 15 euro (Imballaggio e Spedizione), l'assicurazione del pacco è a scelta dell'acquirente e comporta una spesa aggiuntiva di 3 euro. Consegno a mano nelle zone delle provincie di VE, PD e VI. Il computer verrà consegnato formattato e predisposto con il sistema operativo installato e configurato con i drivers più aggiornati per le periferiche. Verrà incluso un dvd con i drivers utilizzati e, a richiesta dell'acquirente, nei limiti delle mie possibilità, installerò eventuali software necessari. Per eventuali ciarimenti o foto live del computer, basta contattarmi via PM. Grazie a tutti, SERGIO Note: 1. L'oggetto verrà acquistato con la formula "AS IS" cioè "VISTO E PIACIUTO NELLO STATO IN CUI SI TROVA, COME DA FOTOGRAFIA", ciò a discapito di eventuali ripensamenti successivi al ricevimento dell'oggetto. 2. Trattandosi di una vendita tra privati, non si è in grado di fornire alcuna fattura, scontrino fiscale o comunque garanzia sugli oggetti acquistati. La mia unica garanzia è quanto riportato nel seguente annuncio e che tutti i pezzi sono già montati e tutti funzionanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP...sempre disponibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
dovrei usarlo per un ufficio quindi:
non mi serve hdd così grosso 20/40gb vanno bene sk video, mi basta una che faccia appena vedere qualcosa sul monitor lettori e masterizzatori ne ho da buttare ... windows mi serve con certificato di autenticità puoi farmi sapere grazie p
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
100 euro spedito coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Per pier.3dnow :
Il computer mi è stato consegnato cosi com'è, ma forse potrei avere lo scontrino d'acquisto. Windows è autentico limitatamente al seriale che inserisci, il quale è segnato sull'adesivo apposto al case. Quindi non dovresti avere problemi ad aggiornarlo. Non posso togliere o cambiare componenti. Per e-mulami : Mi dispiace, ma è troppo poco. Grazie a tutti, SERGIO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
UP...sempre qua!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
VENDUTO.
Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.