|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Gusti sessuali :-D
Russia. Tenta di far sesso con un procione
e rischia di perdere il pene invia Invia stampa Stampa Mosca (27 gennaio) - Questa è una storia di violenza: quella di un uomo russo contro un piccolo procione che, però, si è ribellato al suo aggressore prendendogli a morsi il pene. Lo racconta il magazine scandalistico inglese The Sun A tentare l'approccio poco ortodosso con il procione è stato il quarantaquattrenne Alexander Kirilov, durante un weekend con alcuni amici. Un fine settimana all'insegna dell'alcol e, a quanto pare, delle perversioni. «Quando ho visto quel procione ho pensato che mi sarei potuto divertire un pò», ha racontato l'uomo ai medici di chirurgia di Mosca. Un tentativo di divertimento contestabile che, oltretutto, ha rischiato di costargli davvero caro: l'orsetto lavatore, infatti, per nulla contento delle avances si è rivoltato contro l'uomo addentandogli il pene. Alla fine l'orsetto si è salvato, ma l'uomo ha riportato svariate ferite alle quali i medici stanno ponendo riparo. http://www.ilgazzettino.it/articolo....69&sez=LEALTRE ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Secondo me è una bufala!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Siamo nel 2009 e ancora giudicate una persona in base ai gusti sessuali!!!!
vergogna, retrogradi, fascisti!! ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() cioè...accadde in russia.....e lo riportano i britannici? ![]() mica saran invidiosi?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no-no.....
![]() proprio perchè uomini inglesi hanno avuto il barbaro coraggio di ciularsi "faccia di rothwaller"...a maggior ragione si ciulerebbero pure un procione tanto per svagarsi un pò.... ![]() quindi riconfermo:invidia.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma il procione era maschio o femmina ?? (perchè nel caso uno era procione e l'altro frocione)
e era adulto/a ?? il suturato era magari pure curato ?? (poveri sti orfanelli di procioni in mano a sta gente e poi la chiesa mette tutto a tacere) o in realtà era un UFO che faceva esperimenti sul DNA umano ?? (quello del procione intendo)
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 27-01-2009 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
procione pride subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma soprattutto:
OMMIODDIO ma non erano non sposati (e si che c'è gente in giappone che si sposa una anime), ma neanche fidanzati......... ![]() ![]() ![]() ![]() ovviamente si evince pure che il violentatore era un immigrato (dentro alla foresta -ovviamente celtica-) ed era slavo e che non era andato nella foresta per lavorare.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 27-01-2009 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
transgender.
così evitiamo eventuali contestazioni e discriminazione..... ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
comunque io son solidale con il povero suturato.
1 perchè non posso non essere solidale con lui se lo immagino nella scenetta alla reception del pronto soccorso ... 2 perchè in fondo il pertuso è sicuramente più atto a ricevere ospiti di quento lo sia un pene a venir rosicchiato e quindi si tratta evidentemente di un eccesso di autodifesa giustamente perseguibile a termini di legge. 3 perchè evidentemente in buona fede: gli avevan detto che il regal augello va infilato nelle concavità pelose animali potevano specificare almeno "ma non nei procioni e soprattutto non se sei sbronzo". porello ... ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
il procione s'è guadagnato il nome di "Lorena"
![]() e comunque ha fatto strabene, tsè. Basta con gli abusi sugli animali. ![]() Chissà quel tizio cosa si credeva... Io gliel'appoggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Forse ha equivocato , pensava che non fosse un procione ma un frocione...
![]() c'.a'.'.za
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.