|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[Roma + sped] Apple Iphone 3G 8GB Nero
Vendo Apple Iphone 3G 8GB Nero.
E' stato acquistato ad agosto in un centro Tim, quindi è brand tim, ma libero per qualsiasi scheda essendo stato comprato libero da contratto. Fornisco chiaramente lo scontrino per la garanzia. I vari libretti di istruzione e scatolo originale e caricabatteria originale. In più in aggiunta skin case morbida. Il telefono è davvero perfetto, sempre tenuto con custodia protettiva trasparente e pellicola protettiva su schermo. Appena posso posto anche le foto. Prezzo 400 euro + ss. Code molto brevi. In vendita anche altrove. Pagamento tramite vaglia postale o ricarica postepay. Spese di spedizione a carico vostro: 10 euro pacco celere 3 - 15 euro pacco celere 1 - 7 euro pacco ordinario. Possibilità di assicurazione 4 euro. Per qualsiasi domanda chiedete pure. Buone feste. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
Città: buccinasco (MI)
|
scambi con altri cell?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: London -UK-
|
Coda con pagamento immediato se arrivi a 350-360 max + spedizione...
#4 |
Member
|
el_cardinero: non scambio con altri cell, mi dispiace.
sfrizona: il prezzo per ora rimane quello, al max può calare un pochetto in futuro ma non arriva a quella cifra mi spiace. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
il prezzo è fuori regolamento.
correggilo. prendi il prezzo più basso che si può trovare: 469-20%IVA-10% come da regolamento= 337,68 euro è il massimo che puoi chiedere. chiudere il tpic se non si corregge. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: London -UK-
|
Perfetto, in coda con pagamento immediato se prezzo a regolamento...
#7 |
Member
|
ho visto gente chiedere 380 e nessuno gli ha detto niente ma se questo è il regolamento potete pure chiudere
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok se non chiudete vuol dire che il prezzo non è fuori regolamento quindi abbasso a 390 e up per me
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
comunque la discussione ormai è stata rovinata, hai ovviamente il permesso per aprirne una nuova ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.