|
|
Risultati sondaggio: | |||
![]() ![]() ![]() |
0% | ||
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[film]Il bambino con il pigiama a righe
commenti?
a me è piaciuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
-_-" nessuno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
volevo andare oggi a vederlo... merita??
Qui si parla solo della spazzatura hollywoodiana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
il bambino con il pigiama a righe
visto ieri...davvero bello, vi consiglio di vederlo.
Parla della tragedia degli ebrei però in modo originale e diverso rispetto alle solite rappresentazioni, dal punto di vista ingenuo di un bambino, figlio di un capo nazista
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
merita di essere visto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
Quote:
![]()
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Rischio di essere impopolare... ma a me non è piaciuto...
A parte cose che non credo siano vere... si crea tensione per cose banali, quotidiane... secondo me crea molta tensione... ma su cose inutili e senza senso. Tutto IMHO. ![]()
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
trascrivo i commenti dall'altro 3d (questo su google non l'ho trovato). ![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Ho preso il dvd con libro sia per me che come regalo (se non per Natale per altra occasione) perchè è un piccolo gioiello che merita assolutamente.
http://www.youtube.com/results?searc...ambino+pigiama
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 25-12-2009 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Visto tempo fa, anche a me è piaciuto.
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
bello, non credo pero sia una storia vera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si è tratto da un romanzo ma ambientato in uno scenario che nella realtà è stato peggio di quel che mostra, rispecchiando abbastanza fedelmente situazioni e mentalità dell'epoca, in modo meno paradossale di altre storie quasi-vere come 'la vita è bella' o 'train de vie'. I protagonisti di questi racconti non sono tanto i fatti storici ma gli atteggiamenti umani che sono universali, la storia del bambino e della sua famiglia si può ritrovare anche in contesti diversi. Secondo questo video (5:10) il produttore del film avrebbe dichiarato:
"Anche se si tratta di una storia sull'Olocausto, ambientata nella Germania del 1940, per me non ha tempo. Con tutti i conflitti che ci sono attualmente, in Ruanda, Somalia, Palestina, Israele, nel Darfur o in Zimbawe, questa storia mi sembra attuale ancora oggi, così come in qualsiasi periodo storico".
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 29-12-2009 alle 00:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sulla storia vera:
http://www.youtube.com/watch?v=THE8GQRdQXs
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Visto recentemente, a me è piaciuto molto, non il solito film scontato sull'olocausto ma affrontato da un punto di vista diverso, quello, ingenuo, di un bambino.
La fine, poi...........io e mia moglie siamo restati zitti 5 min dopo la fine a guardare i titoli di coda come due idioti..........
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Piccolo up, alla memoria...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
|
io ho letto il libro son curioso di vedere anche il film
Feedback:gtangari,FRANCYXXL,enri09,BlackBart,Sasori,Dannydan,nino.nino,fabiannit,LurenZ87,Nicop84,Greafabri,z10h22 ,dienadel,Wawacco,Daniele19,Chip77, VdW,Raziel1984,Sussulimano,AsusROG4Ever,The_Saint,Babbobike... ![]() ![]() VdW---> Ancora aspetto una fattura; Dario83---> Unico utente con cui ho avuto problemi, sconsigliato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.