|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[FI] Smembro P4 3@3.6 2x512mb X800pro@XT LCD 19" e altro
UPDATE: visto che molto è già stato venduto, faccio una ripulita e metto nuovi oggetti e nuove foto:
Ancora disponibili: -Case softmodded miditower (non ho più i pannelli laterali) con una ventola 120x120 @ 5v (molto silenziosa) SENZA ALIMENTATORE (posso aggiungere switch per la ventola e molex)(7eur) ![]() -Scheda audio Trust 5.1 PCI (7eur) [foto coming soon] -Stampante Epson Stylus Color 660 le cartucce sono a fine, non le sostituisco ma me ne disfo perché è su parallela e non ho più PC con parallela a casa (15eur) -Modem ADSL Alcatel Manta e Alcatel 430, tutti e due USB ovviamente (5eur l'uno) -Webcam Labtec USB e Asus USB (5eur l'uno) -Switch ethernet 10Mbit 4 porte + 1 BNC (utile per vecchie reti o per chi ha bisogno di BNC) con alimentatore (4eur) ![]() -Lettore Floppy con integrato lettore memorycard vari formati (porta interna USB 1.1 e floppy) (4eur) -"Mouse" IRDA: in realtà è una porta irda che ho incastonato in un vecchio mouse. Si collega alla scheda madre (dev'essere predisposta, il pinout può variare) con un backet artigianale che mette a disposizione anche connessioni esterne 12v e 5v (utile per alimentare periferiche quali scanner, hub o per ricaricare il cellulare). (4eur) ![]() -Kit Logitech Cordless Desktop PRO Wireless (tastiera e mouse ergonomici wireless) (20eur)-> Ritirata dalla vendita ![]() Sold OUT: -Scheda TV analogica ATI TV Wonder VE PCI (7eur) -Scheda audio Creative Soundblaster Live! 5.1 Platinum IR -HUB Trust USB 2.o 4 porte con alimentatore -Case modded FULLTOWER (enorme) -Alimentatore Enermax 350w -Mainboard Asus P4S800D -CPU Intel P4 3ghz Northwood HT (fsb 800mhz 512kb cache HyperThreading) stabile @3.6ghz -Dongle (chiavetta) WiFi USB Sitecom compatibile Vista e Mac OSX. Solo chiavetta, niente scatola/driver. (10eur) ritirata dalla vendita -Monitor LCD Acer AL1912S (4:3 1280x1024 16ms) (80eur--->70eur) -2x HD Western Digital WD1600JS Sata2 160gb 7200RPM (ne avevo due in raid ma adesso la mobo ne supporta solo uno) (28--->25eur l'uno) aperto thread dedicato -2x512mb Twinmos Correggo: sono Corsaire Value Select (VS512MB400 891 - 5047137 - 0 - 824053 / 821588 ) PC3200 che reggono sincrono con il FSB 240mhz in dual channel (30eur--->20) -DVDRW Philips 1648P1 (quello in foto) ovviamente EIDE Dual Layer (10eur) (venduto a sir psycho) --Asus EAX800pro AGP, versione con 16pipelines quindi pari alla XT, ottima scheduzza AGP. Moddata con dissipatori in rame sulla ram. NON HO PIù IL DISSI ORIGINALE. In foto ci ho messo un dissi sottodimensionato 8di un northbridge)(18eur)-> Ultimo prezzo 20euro spedito in raccomandata! Regole: Tutti i prezzi sono SS esclusa Preferisco scambio a mano Preferisco blocchi Posso trattare sui prezzi ma in privato (a meno che non abbia messo evidenti strafalcioni fuoriregolamento) Grossi margini di limate per i blocchi Accetto Postepay Valuto scambi con accessori per portatili (qualunque tipo, proponete) In vendita anche altrove Ultima modifica di Kanon : 09-10-2009 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
in coda per la vga
![]() Edit--- solo adesso ho notato che il dissipatore e' per impianti a liquido.....spero che tu abbia comunque anche l' originale visto che a liquido, a me non serve......(puoi anche tenertelo in caso...) Se mi limi un pochettino, nel caso c' hai il dissipatore originale della vga, potrei prenderti pure l' hd.....
Nel mercatino, ci sono tante brave persone. Aime', ce ne sono parecchie anche di quelle furbe che spesso e volentieri rifilano bidoni ![]() Ultima modifica di karrafone : 15-12-2008 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda monitor, ti dico stasera o domani, ok?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
coda scheda madre e hd...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
karaffone: mi spiace, non ho più il dissi standard (a dire il vero non l'ho mai avuto). Preferisco vendere il blocco vga con tutto il wb
andre: fammi sapere al più presto lele2004: coda mobo+ali con urgenza risp in mail per concludere mab81: se la mobo la prende lele che è primo, ho comunque l'hd disponibile (ne ho due ma forse uno lo tengo) |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Quote:
Cmq mi spieghi meglio il difetto? non hai foto? perchè non sarebbe per me. E' sicuro che il dissi sta ben saldo? |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Concluso per mobo e alimentatore con lele2004
Ho aggiunto una chiavetta USB WiFi, un'altra scheda audio 5.1 della Trust, inserito il masterizzatore in elenco e aggiornato il prezzo del case. Ovviamente il blocco completo non è più valido ![]() Ultima modifica di Kanon : 15-12-2008 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
-Asus EAX800pro AGP, versione con 16pipelines quindi pari alla XT, ottima scheduzza AGP. Moddata con dissipatori in rame sulla ram e monta un waterblock Keops K5 (compatibile con tutte le recenti GPU) con attacchi 90° legris a sgancio rapido. Includo tubature, pompa 400lit/h (devo verificare) e volendo anche un radiatore Piaggio (45eur)
coda con consegna a mano quanto senza wb e tutto il resto? |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda cpu e video
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Lascio coda
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ciao, mi interessavano un po' di pezzi, ma solo scambio a mano... di che parte di firenze sei?
ciao
#14 |
Senior Member
|
UP! Monitor ancora disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo comunico subito all' interessato ovviamente se ce l' hai ancora disponibile (......la scheda non e' per me....) Ciao, scusami ancora ![]()
Nel mercatino, ci sono tante brave persone. Aime', ce ne sono parecchie anche di quelle furbe che spesso e volentieri rifilano bidoni ![]() Ultima modifica di karrafone : 17-12-2008 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
karaffone: la scheda è disponibile ma non vorrei smembrare il blocchetto. 45 è un prezzo tuttosommato interessante per il pacchetto
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Capisco perfettamente, solo che il tipo e' da poco che acquista sul web ( veramente e' un pezzo che gli consiglio che il web e' mooolto meglio dei negozi
![]() ![]() Per capire meglio anche io poi, visto che a liquido non c' ho mai smanettato...... il pacchetto comprende tutto in pratica? Una volta montato e' pronto per poter essere acceso e giocare?
#18 |
Senior Member
|
Sì, domani riesco a fare la foto della scheda smontata così si capisce che è praticamente plug'n'play
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Niente scatolo mi spiace, solo scheda, baydrive, telecomando (volendo due adattatori per jack stereo grande-piccolo), cavo scheda-bay e i CD con i driver-software dell'epoca.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.