|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Risposta al post di jacknet1984
Questo thread verrà chiuso, si sa e mi sembra giusto, però non mi andava di essere offeso senza rispondere. jacknet1984 ha aperto questo topic http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post25250262. Io ora rispondo raccontando la storia come è andata:
Mi contatta l'utente in questione per effettuare uno scambio PS2 / fotocamera. L'idea mi piace visto che dovevo comprare una fotocamera, cosi decido di accettare l'offerta e tolgo la console dalla vendita sulla baia (per la quale avevo già qualche interessamento da parte di qualche utente). Parliamo con l'utente in msn, lui devo dire conrdiale, ci scambiamo i dati e ci mettiamo d'accordo. Bene. La mattina dopo, quando doveva spedire, mi arriva un suo pm dove dice che mentre faceva il pacco la fotocamera gli è caduta e si è rotta. Io allora, SCHERZANDO, gli ho risposto: "Che conicidenza", ma non per male, ma perchè mi era capitato un'altra volta con una PSP (console poi che è stata sostituita e la trattativa conclusa), e io con quella frase scherzavo, è come se avessi detto: "Che fortuna, è la seconda volta che mi capita". Non l'avessi mai fatto. L'utente mi risponde che la fotocamera gliel'hanno cambiata al negozio e mi ha scritto: "Cosa è questa ironia?!!!". Il tono mi sembrava scherzoso, cosi io gli rispondo che scherzavo e se allora concludiamo. Ma lui cosa fa? Mi dice che non gli piace l'ironia, che non vuole concludere più ecc. Io cerco di farlo ragionare dicendogli che scherzavo, ma niente. Per giunta nel mio topic del mercatino mi ha anche offeso dicendomi: "Fai pena". http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=13 In definitiva io non credo di avere fatto nulla di male a segnalarlo nella mia firma. Lui non è che ci ha ripensato (è un suo dirittto, ci mancherebbe), ma la fotocamera l'ha sostituita e ha detto chiaro che non voleva conludere perchè non gli piace l'ironia ecc. Alla fine io ho perso i potenziali soldi della vendita della console e mi ritrovo pure a dover leggere delle offese nei miei confronti. Giudicate voi ora.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ahh.. bene. Ora la possiamo chiudere qui
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.