|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Merlin
Cavolo bello mi piace!
C@aòzò@acccsa
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Un successone sto topic !
![]() ma non se lo guarda nessuno sto telefilm ? imho merita... Cò,aò,zò,a
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Cioè penso sia normale non ricevere risposte se all'interno del thread si scrive solo "Cavolo bello mi piace!" ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Di che vuoi che parli un telefilm col titolo " merlin " ?
![]() Parla di merlino ovviamente , quand'era giovane ... Storia molto stravolta rispetto a quella classica di re artù.. C'è un giovane merlino , appunto , che arriva in una camelot governata da Uther Pendragon , a cui si affiancano il giovane principe Artù e la pupilla Morgana. La serva di lei è ginevra , chiamata anche gwen. Merlino viene ospitato dall'anziano Gaius , un ex stregone ora dedicatosi alla scienza della guarigione (insomma la medicina ). Fatto importante è che nel regno di camelot è bandita la magia , pena la morte. Quindi merlino deve nascondere i suoi poteri , potenti ed innati , e contemporaneamente addestrarsi a diventare uno stregone per aiutare artù , che una volta re dovrà governare il riunito reame di Albione. Questo è il destino , che viene ricordato spesso a merlino dal drago , l'ultimo della sua specie , rinchiuso nei sotterranei di camelot. Merlino diventa il servo ( o scudiero ) di Artù e spesso dovrà tirarlo fuori dai guai usando la magia senza destare sospetti... Ecco insomma , all'apparenza una serie simile a Hercules e compagnia bella ma secondo me di una spanna superiore e molto gradevole... sarà che è una serie inglese e non ameriggana ![]() Cò,aò,z,òa
![]() Ultima modifica di CYRANO : 05-11-2008 alle 01:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
capito
![]() vorrei farti notare che nel tuo primo post non si riesce nemmeno a capire che si parla di un telefilm ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() comincio io con Morgana ![]() http://katie-mcgrath.com/ ![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 05-11-2008 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzi a parte, è un telefilm fantasy ambientato nell'epoca di Artu e Merlino? Ci sono gli effetti speciali? Adoro tutto ciò che è fantasy...però di Artu e Merlino ne ho un pò piene le scatole, ormai han fatto di tutto su di loro ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
prima stagione finita , 13 episodi. davvero carino imho. C,lma,òlz,òla
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai fatto prima del solito ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
imho una cagata colossale
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
il mio topic è piu' bello :°
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
[telefilm] Merlin
ciao, nessuno l'ha guardato?...niente di che però carino tutto sommato
![]() Sapete se ci sarà una seconda serie?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Carino,un prodotto senza pretese,anche se praticamente della storia di Artù non mantiene nulla,apparte i nomi...
Mi sarei aspettato qualcosa di più dalla storia,come la morte di qualche personaggio tipo il re (grande il il signor Giles) o Gaius ,invece è stata una mezza delusione... Anche gli attori non mi dicono molto,soprattutto Merlino;se non altro c'era qualche interessante presenza femminile ![]() Comunque visto l'innaspettato successo che ha riscosso in patria,ci sarà una seconda stagione...il tempo per migliorare ce l'hanno ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
speriamo la facciano
![]() Mi ha deluso la fine così...troppo presto....inconcludente...volevo la morte di qualcuno ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io so solo che l'attore che fa merlino è uno dei piu brutti mai visti nella storia del cinema mondiale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() Quote:
![]() PS: Nimueh ... ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
l'ho guardato una sera perchè lo voleva vedere mio figlio...
solo a me sembra una cagata immane? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
rimango stupito del fatto che delle varie serie "importate" ultimamente da italia 1 questa sia l'unica che abbia fatto ascolti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Romagna
|
io l'ho visto quasi tutto....devo dire che non mi è piaciuto per come hanno usato la storia...io sono ancora rimasta impressa dal film di quasi 3 ore con Sam Neil (miticooooo!) ..... in questo telefilm hanno voluto raggruppare tutti gli avvenimenti accaduti, nell'arco di un'intera vita, nella sola giovinezza di Merlino.... dai lo sanno tutti che Uther muore perchè impazzisce, lo sanno tutti che Nimue non era così perfida..... e poi fanno vedere Modred da piccolo
![]() ![]() insomma, come per i Tudors, hanno storpiato moltissime cose per fare audience..altrimenti non sarebbe durato a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.