|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
[roma] Notebook Compaq EVO N1020v occasione..
Ciao a tutti ,
come da oggetto vendo il portatile compaq evo n1020v funzionante ,no bad pixel, batteria ok (windows segnala la durata di 2h 23m), esteticamente non ha segni evidenti del tempo, alimentatore originale,disponibile a qualsiasi prova prima della vendita. preferisco la vendita a mano. 130€ Caratteristiche: Processor: Intel Pentium 4 1.8 GHz Data Bus Speed: 400 MHz Features: Streaming SIMD extensions 2, MMX instructions set HD 40gb Cache memory Type: L2 Cache - Advanced Transfer Cache memory: 512 MB Optical storage Type: CD-RW / DVD-ROM combo - integrated Read Speed: 24x (CD) / 8x (DVD) Write Speed: 8x CD / DVD Rewrite Speed: 8x Video Graphics Processor / Vendor: ATI RADEON IGP340M - AGP 4x Video Memory: Shared Video Memory (UMA) - DDR SDRAM Audio Audio Output: Sound card Input device(s) Type: Keyboard, touchpad, 4-way scroll button Modem: Fax / modem - mini PCI Max Transfer Rate: 56 Kbps Protocols & Specifications: ITU V.21, Bell 212A, ITU V.22, ITU V.22bis, ITU V.29, ITU V.32, ITU V.32bis, ITU V.34, ITU V.17, ITU V.23, ITU V.27ter, k56Flex, ITU V.8bis, Bell 103J, ITU V.92 , ITU V.80, ITU-T T.30, ITU-T T.4, ITU V.250 Networking Networking: Network adapter Data Link Protocol: Ethernet, Fast Ethernet Compliant Standards: IEEE 802.2, IEEE 802.3, IEEE 802.3U |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
compaq
posso anche spedire ma solo il sabato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aspetto conferme.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aspetto conferme da apcom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Lascio.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
in coda anche io con spedizione.
possibile vedere delle foto reali? fammi sapere, anche perchè visto che spedisci solo il sabato, domani è appunto sabato ![]() grazie, ciao.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
Coda con poche speranze
![]() Se mai dovesse toccare a me, manda pvt ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il portatile l'ho acquistato io.
purtroppo per me, ci sono problemi legati al malfunzionamento dell'hardware con schermate blu sistematiche e con codici di errore differenti tra cui: stop 0x0000008E setupdd.sys irq not less or equal pfn list (comparso oggi durante gli agg. di windows) contattato il venditore il quale stile ponzio pilato se ne lava le mani, secondo lui era funzionante dato che si accendeva e si accende tuttora. chiedo cortesemente l'intervento dei moderatori, ricordo inoltre che il portatile è stato venduto si senza garanzia, ma specificando che era perfettamente funzionante. dato che perfettamente funzionante proprio non è, come si fa adesso? saluti.
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Nave (BS)
|
ma il venditore non sapeva nulla di queste "sistematiche schermate blu" possibile che ci siano solo adesso e che prima era tutto ok ? .. che ti ha detto esattamente ?
invitalo a rispondere direttamente su questo thread.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
il venditore mi ha detto, come da topic, che il portatile era perfetto in tutto e per tutto. io non sò se era suo, se l'ha usato e quant'altro. stà di fatto che ho avuto problemi sin da subito, ho cercato di capirne la natura con i soliti test software (ram e disco) che peraltro sono stati superati. il suo consiglio è stato formatta che risolvi, ma anche formattando, durante l'installazione erano blu screen, ho fatto anche un paio di foto se servono. il problema è hardware e non avendo io componentistica per portatili, non ho possibilità di individuare il/i componenti difettosi che stando ai codici microsoft coinvolgono un pò tutto l'hardware. saluti.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
pc
Allora:
Il pc prima della spedizione funzionava regolarmente, testato prima di mettere l'inserzione , per evitare qualsiasi problema con le spedizioni volevo venderlo a mano previo test da parte dell' acquirente come da post. A maggiore garanzia della mia buona fede ho dato il mio recapito telefonico a Kondorelli prima della vendita, tengo anche precisare anche la spiacevole insinuazione del sig. Kondorelli prima della vendita tanto per far capire il personaggio ,quando ho spedito la scansione della ricevuta per la spedizione, come tutti sanno le poste come ricevuta restituiscono la quarta copia del prestampato e non leggendosi bene riporto testuali parole di kondorelli: ma è falsa l'hai scritta tu...., Riporto una parte di un suo messaggio in pvt una settimana dopo la l'arrivo del pc a casa sua..: " la ram l'ho testata con memtest e non ho rilevato errori, ma i due banchi ho visto che non sono uguali.( Il pc è stato aperto) ho testato anche il disco e non ha rilevato problemi" Sono disponibile per ulteriori chiarimenti qualora i moderatori (e solo loro) lo richiederanno. Saluti Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se c'è qualcuno che insinua questo sei tu.
non pensare di cavartela screditando le persone, egregio signor me ne lavo le mani. piantala con le farse cortesemente. la tua scansione era illeggibile ed alle poste avevano sbagliato ad attaccare codice di zona e non è colpa ne mia ne tua. le ram sono differenti visto da everest, il portatile non l'ho aperto. ho dubbi che il pc sia tuo e che tu l'abbia usato dato che la cpu non è 1800 come asserisci , ma 2400MHZ. se l'avessi usato avresti riscontrato i problemi che stò riscontrando io. il semplice fatto che il portatile si accende non significa che sia perfettamente funzionante. a breve posto le foto così da capirci meglio.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ecco un paio di foto, le più leggibili:
![]() ![]() la prima sembra un classico problema di vga, si vedono chiaramente righe e quadrettoni. la seconda non ricordo neanche a quale codice d'errore fa riferimento. ri segnalo ai mod.
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare. Ultima modifica di kondorelli : 12-11-2008 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
forse che non te ne sei mai accorto???
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Dalle foto messe da kondorelli i problemi ci sono e non sono risolvibili con un semplice format. Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.