|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
[FI] Chiavetta digitale terrestre con telecomando !(nuova)
Riceve sia digitale terrstre che analogico puo' registrare in Mpeg2 o scattare foto e riceve anche canali radio.
Ha il telecomando sottilisimo e lungo la metà di un pacchetto di sigarette. Comprato oggi, solo che mia moglie mi fa: troppo complicato, compriamo un decoder! ![]() 26 carte spedito regole in firma saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
|
Quote:
![]() Coda... ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Rai News 24 (notizie ed approfondimenti 24 ore al giorno) Rai Sport (aggiornamenti sportivi) Rai EDU 1 (canale educativo) Rai DOC (documentari 24 ore al giorno) RAI gulp 24 ORE.tv (canale di informazione con notiziari 24h/24) Class News Coming Soon (promo dei film al cinema e approfondimenti) Boing (cartoni animati) MediaShopping (televendite) Rete 4 - Canale 5 - Italia 1 SI solo calcio SI sport Italia SI live 24 Boing Puntoshop channel Sat 2000 MTV Italia La7 La7 Sport All music Vari canali regionali (dipendono dal luogo) BBC World (notizie in inglese) CCTV9 (canale cinese con notizie anche in lingua inglese) LCI (canale francese) E TANTI TANTI ALTRI ANCORA VISTO IL CONTINUO AGGIORNAMENTO E AMPLIAMENTO DELLE EMITTENTI SULLA PIATTAFORMA DIGITALE ho scazzato, volevo modificare il primo post e invece mi sono quotato. bundle? c'è il cd il telecomando un antennina con calamita e una coniglietta di playboy. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Marca? Garanzia?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
MARCA DVB, garanzia penso di sì è nuova, ma mi devo informare perchè non mi hanno spedito scontrino(obbligatorio).Per ora ti garantisco che funziona perfettamente e che così vi arriva.
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Interessato.
Mi metti il link preciso al modello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda ma vorrei che mi chiarissi una cosa: riceve canali radio DAB o analogici? Cioè, a me non interessa la radio del digitale terrestre, a me interessa se con radio FM.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come dicono a napoli: "è isse" http://cgi.ebay.it/__Schede-TV-FM-pe...d=p3286.c0.m14
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
e complimenti per il carputer ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Peccato, lascio.
P.s.: per il carputer non hai visto ancora niente, la rev. 2 è un altro pianeta. A breve il thread. Fra l'altro la radio FM mi serviva proprio per il carputer, avrei eliminato lo stereo.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Coda se
Se ha un normale spinotto per antenna al quale collegare la centralizzata io sarei interessato, anche se voglio sapere se è o no in garanzia.
klzg12
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao, l'attacco è quello normale per la garanazia sto aspettando l'email (l'oggetto è arrivato venerdì)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
edit
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di MrBond : 28-09-2008 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lascio la coda...
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
scusami... per chiarezza, potresti postare un link con le descrizioni del tuo modello esatto?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quella esteticamete è uguale poi se non va in analog non è la stessa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Ritiro Coda
Troppa bagarre.
Un Up al venditore. klzg12
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.