|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
[TE]+ sped. vendo/scambio NOKIA 6120c o motorola v3i
Come da titolo, acquistato un anno e 2 mesi fa quindi non più in garanzia.
Originariamente era brandizzato 3, ma l'ho sbrandizzato completamente ed ora monta il firmware più recente NOBRAND. Non era un cellulare bloccato ma completamente sbloccato di fabbrica (pagato molto tra l'altro appena uscito). Chi mi conosce sa che sono nel thread ufficiale del 6120c da un anno ![]() Fornisco cellulare, caricatore, auricolare stereo originale nokia, cavetto usb originale nokia e micro sd san disk originale da 2 giga. Il nokia ha la cover non originale cambiata da pochissimo ed in ottime condizioni, fornisco anche l'originale in stato decente ma con tastierino rotto (joypad mancante). La tastiera della cover non originale non è di qualità come l'originale ma svolge il suo lavoro egregiamente. La batteria è in stato normale considerando l'uso intensivo di un anno, ma dura ancora abbastanza. Le foto sono appena state scattate, chiedete per qualsiasi informazione! Prezzo 70 euro. Se lontani arrivo a 75 spedito in pacco ordinario. Code con precedenze al mio prezzo. ![]() Poi eventualmente valuto uno scambio con motorola v9 o v8, nel caso avrei da offrire anche un v3i grigio in condizione estetiche ottime più conguaglio mio ovviamente. Contenuto in vendita: cellulare SD sandisk da 2 giga auricolare nokia originale cavetto nokia originale caricatore originale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di windsofchange : 21-09-2008 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
mi dai delle info in più tipo timer vita e se ha anche altri difetti?
non ti andrebbe un 1650 perfetto ed euro? il nokia è intonso. comunque coda in attesa di info. ciao
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() L'ho fatta molto grande in modo che si veda bene il cellulare. ![]() ![]() Difetti non ne ha, tranne la cover che è di quelle che valgono poco e si vede anche dalle foto, l'ho pagata una decina di euro su ebay e la tastiera scricchiola un pochetto. Quella originale che mando ha la tastiera rotta mentre il resto è in discrete condizioni. Non ha confezione originale né istruzioni poiché nel trasloco dalla casa dell'università ho perso tutto, ma ho ritrovato il cavetto originale nokia che quindi includo. Scambi non mi interessano, non ho fretta di concludere e ti lascio decidere con calma. Fammi sapere se vuoi altre foto o info ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Interessato per conto di un amico, mi informo e ti faccio sapere.....
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
A disposizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
eventuale coda...
![]() |
#7 |
Bannato
|
Up, chi fosse interessato si faccia avanti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
uuuup!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Tra poco spedisco all'utente muscken!
![]() EDIT: pacchetto spedito!! Ultima modifica di windsofchange : 25-09-2008 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.