|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
[Film] Un gioco da ragazze
Questo sembra essere un film piuttosto interessante, almeno il romanzo da cui è tratto non era male, me lo sono bevuto tutto d'un fiato. Certo, gli adolescenti inquieti di provincia non sono una novità, ma questo sembra essere approcciato in maniera un po' più moderna del solito.
Cast, trama, foto e video sono sul MySpace ufficiale, quindi non vi tedio, chi vuole può andare lì. http://www.myspace.com/ungiocodaragazzeilfilm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Ecco la locandina che conferma la presenza del film al Festival di Roma.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
spettacolo
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Un film italiano che non tratta di coppie di mezza età con figli tossicodipendenti? e cosa è successo?
![]() Sembra un film che vale la pena di vedere e che non fa cadere le braccia.
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Il divieto ricevuto dal film è gravissimo, come lo è qualsiasi forma di censura. Ma d'altra parte è anche frutto di una situazione nazionale che fa a dir poco piangere. Andrò a vedere il film in sala per supportarlo e per far rodere il fegato a questi censori moralizzatori che non capiscono una beneamata mazza. Alla faccia loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Fatto, visto
Nel frattempo il divieto e' stato abbassato ai 14 anni, ma non importa. Il film non e' male. vedibile e piuttosto disturbante a posteriori, soprattutto se penso che la sorella della mia compagna ha l'eta' delle protagoniste e temo faccia anche buona parte delle cose che fanno loro. Il problema e' che probabilmente ora mi rendo conto che forse non avevo voglia di pensarci, quindi direi che questo e' un film decisamente utile. Comunque e' andato male, quinid lo scopo che volevano raggiungere con divieto lo hanno raggiunto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Mi ricordo una decina di anni fa quando Disney si lamentò degli incassi di Princess Mononoke di H. Miyazaki... distribuito in ben 12 copie per tutta la penisola ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ragà,
io l'ho visto. La trama sarà pure abbastanza originale (almeno per l'Italia) ma il film fa abbastanza schifo
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Visto, non male.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.