|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Urgente!!!
Vi chiedo scusa, sò di essere nuovo, però avrei un bisogno urgente di voi guru del forum.
Scusate la schiettezza ma vorrei speigarvi il mio problema: Recentemente è passata a miglior vita, per sua sontanea volontà, la mamma della mia ragazza, la quale non ha lasciato niente di niente ne scritto ne di altro tipo, l'unica cosa che ha lasciato è una chiavetta usb Verbatim Store 'N' Go da 512 mb, la quale però ha una partizione protetta da password, inutile dire che nessuno è in grado di sapere la password da lei creata. Sono a chiedervi molto gentilmente se qualcuno può aiutarmi a recuperari i dati all'interno, potrebbero essere cose importanti. Premetto che ho già provato con alcuni programmi per la rivelazione di password o similari, inutile dire che il risultato è stato un'insuccesso... Spero che qualcuno possa aiutarmi Vi ringrazio in anticipo, e mi scusa ancora se da nuovo mi sono permesse di fare una richiesta del genere. potete anche contattarmi in privato senza problemi. grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.