|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[GE+sped] Console PS2 slim 70004 + Swap Magic 3.6 + Memory 64 mb
Come da titolo vendo console PlayStation 2 slim (scontrino 25-08-07) usata pochissimo (qualcosa come una ventina di ore). Insieme alla console do joypad Dual Shock 1 in condizioni perfette (purtroppo il 2 mi è caduto e si è rotto), Swap Magic 3.6 con magic keys (già montate) e presa scart compatibile NTSC. Compatibilità con tutti i giochi PAL e NTSC.
Offro massima serietà, foto e informazioni varie disponibili in pvt. Prezzo: 90 + spedizioni (9 euro pacco celere 3) Eventualmente scambio con schede madri asus recenti da p5k in su Non smembro,quindi non chiedete info a riguardo Regole ![]() 1) Pagamenti accettati: ricarica postepay, paypal, bonifico bancario 2) Precedenza consegna a mano a Genova zona Marassi-Centro 3) In vendita anche altrove 4) Coda 24 ore Ultima modifica di Gigi87 : 15-07-2008 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up, prezzo abbassato a 90
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Genova
|
Sarei interessato..
Hai scatola istruzioni cavi scart ecc? Mi servirebbe per un regalo e vorrei che ci fosse tutto
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ha tutto,scatola, presa scart originale e anche presa scart compatibile NTSC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Genova
|
grazie della risposta ma non sono piu' interessato
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, scambi con qualcosa? Per usare i giochi NTSC che procedimento bisogna fare? Basta inserirli e partono?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scambio eventualmente con una mobo che riesca a far salire un po decentemente il q6600, ma non mi dispiacerebbe monetizzare
![]() Per i giochi NTSC il procedimento è: inserisci il dvd dello swap magic, si avvia il programma, apri lo sportello, cambi il dvd, selezioni ntsc e fai partire ![]() Ultima modifica di Gigi87 : 30-06-2008 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Capito... Ci penso, per ora ti ringrazio
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP!
Da domani a sabato sarò fuori città, per cui non so se riuscirò a seguire le vendite. Se interessati comunque scrivete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
|
Ciao sono di genova, sono interessato.. Consegna a mano? Ti offro 80 e me la vengo a prendere sotto casa tua
![]() Manda mail a maxxi85@fastwebnet.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
|
Scusa mi sono sbagliato con un altro venditore.. Ho letto la mail.. Me la mandano a 75 euro a casa.. Se mi limi ancora qualche euro me la prendo e ci vediamo dove vuoi te.. Max
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
con anche tutto il resto che ho messo io? considera che lo swap magic non lo trovi a meno di 25-30 euro, e la memory costa 15
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.