|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
[Mi + sped.] iBook G4 12", 1gb ram, 60gb combodrive, hd, bt, wifi!!!
Vendo Come da titolo bellissimo e piccolissimo Mac iBook G4 con le seguenti Caratterisiche:
Schermo 12 pollici Hard Diks 60b Ram 1gb Unità ottica: Combodrive (DVD/CD-RW) Bluetooth Wi-fi (AP) Ecco le caratteristiche tratte dal sito Apple: Configurations 12-inch Combo Drive Model M9846LL/A Processor 1.33GHz PowerPC G4 Level 2 Cache 512K at 1.33GHz System bus 133MHz Memory (DDR SDRAM) 512MB PC2700 (333MHz) DDR SDRAM; supports up to 1.5GB; 1 available expansion slot Hard drive (2) 60GB ATA/100 4200 rpm Optical drive Slot-Load Combo Drive DVD-ROM/CD-RW Display 12.1-inch (diagonal) TFT XGA Graphics support ATI Mobility Radeon 9550 with 32MB of dedicated DDR SDRAM FireWire One FireWire 400 port at up to 400 Mbps USB Two USB 2.0 ports at up to 480 Mbps each VGA, S-video and composite video output Video mirroring supports VGA video out to an external display or projector (requires included Apple VGA Video Adapter) and S-video and composite video out to a TV or VCR (requires optional Apple Video Adapter, sold separately). Modem (3) Built-in 56K V.92 modem Ethernet Built-in 10/100BASE-T Ethernet Wireless(4) Built-in 54-Mbps AirPort Extreme (Wi-Fi 802.11g); built-in Bluetooth 2.0+EDR System software Mac OS X version 10.4 Tiger Software iLife ’06 (includes iTunes, iPhoto, iMovie HD, iDVD(5), GarageBand, iWeb), Mail, Dashboard, Spotlight, iChat AV, Safari, Sherlock, QuickTime, iSync, iCal, DVD Player, Address Book, AppleWorks, iWork (30-day trial), Classic environment, Quicken 2005 for Macintosh, 2005 World Book Multimedia Reference Suite, Nanosaur 2, Marble Blast Gold, Microsoft Office 2004 for Mac Test Drive, Zinio Reader, XCode Developer Tools and Apple Hardware Test Hardware accessories modem cable, power adapter, AC wall plug, power cord, lithium-ion battery Il tutto viene venduto nella sua confezione originale, con il suo caricabaterie, i cd software originali e regalo Second Skin Tucano (vedi Foto) NOTA BENE: L'unità ottica ha dei problemi, non so di quale natura: quando si inserisce un disco va in lettura ma dopo poco lo espelle. Il problema potrebbe essere anche semplice laser sporco, problema risolvibile con cd di pulizia del laser. Ad ogni modo la problematica si può sicuramente risolvere presso un centro assistenza Apple, ma non ho mai avuto il tempo di portarlo. In caso vogliate procedere in tal senso vi consiglio la sostituzione con unità SuperDrive (DVD-RW). Io lo ho quasi sempre utilizzato con un masterizzatore dvd esterno usb senza alcun problema. Per il resto funziona perfettamente ed è esteticamente pari al nuovo. ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo euro 500 non trattabili.
Ultima modifica di Allserverpc : 08-05-2008 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
scambi con asus 15,4"?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no, mi dispiace, devo monetizzare.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: parma monza
|
vendi solo la second skin se si a quanto?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi dispiace, ma è stato venduto.
chiudere grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: parma monza
|
cmq nn ho capito a chi lo hai venduto, perchè nel thrd nn hai scritto in vendita altrove
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.