|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
logo di xp a luminosità crescente
Avevo windows xp con un altro sistema operativo.Ho deciso di formattare il secondo lasciando solo xp.Ho utilizzato acronis,formattando la partizione ,poi cancellandola.Ho poi disinstallato acronis.Ora quando accendo il computer,mi parte immediatamente il logo toshiba(ho un portatile toshiba),poi quando esce il logo xp,la sua luminosità aumenta a tratti in maniera crescente fino a stabilizzarsi.Prima non era mai accaduto.Qualcuno sa come far apparire il logo di xp normalmente dato che è un 'anomalia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non è un'anomalia... il fading del logo di Xp c'è da sempre, in tutte le versioni. molto probabilmente prima chissà cosa faceva, ritardando l'uscita del logo di Xp e facendotelo vedere solo quando era già finità "l'animazione d'entrata".
cercando su Youtube ti ho trovato la prova visiva della normalità.^^
Ultima modifica di Khronos : 12-04-2008 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
prima di togliere il secondo sistema operativo ,però non me lo faceva ,si accendeva subito a tutta luminosità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
beh, io ti dico che nella procedura "normale" l'entrata del logo è a luminosità crescente. a me l'ha sempre fatto e l'ho sempre visto così da tutte le parti.
^^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.