|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Monza e Brianza
|
[Monza e Brianza + Spediz.] Vendo Muletti, RAM, SK Video etc
Salve
Per questioni di forza maggiore (del tipo in casa o io o loro ![]() Memorie 2x1Gb DDR ECC IBM-Samsung € 50 (vendibili eventualmente separatamente) SDRAM vari tagli (32, 64, 128 Mb) 168 pin Dimm 30 pin (1-4-8Mb) Muletti 1 muletto Olidata Pentium III 600 ultracompatto completo + monitor 15" € 50.00 1 Muletto/server HP netserver60 completo (Pentium III 600 mhz, 512mb RAM, SCSI, possibilità multiprocessore e RAID, etc) € 60 Ovviamente posso modificare/integrare le configurazioni delle macchine, nel caso ci fossero esigenze diverse. Varie scheda madre + cpu Celeron 600 + fan cooler + sk video AGP S3 8mb € 25 1 ATI Radeon 7000 64mb TV/out € 15.00 1 ASUS 7100 32Mb con TV Tuner (potrebbe anche acquisire i filmati da fonti esterne, ma non trovo più i cavetti..)+ occhiali Asus virtual reality 3D €20 scheda audio 5.1 PCI € 5.00 Mouse ottico wireless Trust con base ricaricabile € 5.00 Modem ADSL USB nuovo 15 Euro Varie schede grafiche AGP 8mb 5 euro l'una TUTTO IL MATERIALE E' TESTATO E FUNZIONANTE consegna a mano o eventuale spedizione (purchè non costi più della merce!), ovviamente sconti per acquisti multipli!!! Ho anche altro materiale, perciò chiedete pure.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UPPPP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: - Potenza (PZ) -
|
Ciao ,
la ram 2x1Gb DDR ECC IBM-Samsung è per caso HIGH DENSITY ? Su che sistema erano installate ? Eventualmente...coda per le RAM ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Dovrebbero (uso il condizionale xchè non sono un esperto in materia) essere Low density, dal momento che montano 18 chip (16 chips di memoria + 2 per il contollo di parità), disposti sulle due facce.
Le memorie erano montate su un server IBM e poi montate su due Pc (uno è quello da cui ti sto scrivendo); naturalmente la scheda madre deve supportare il controllo ECC per utilizzare queste memorie. Ti segnalo infine che, se è vero che le Low Density sono generalmente migliori (come performance e come compatibilità), per andare sul sicuro è bene verificare che la tua scheda madre non abbia incompatibilità segnalate con determinate marche. Se hai altri dubbi o ti servono altre info, non esitare a chiamarmi PS: Riporto i dati sull'etichetta: 1Gb PC2100 CL2.5 2.5VV D P (128Mx72) Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
metteresti foto e configurazione completa dei due muletti?
![]() |
#6 |
Member
|
Cominciamo con una premessa: le configurazioni di entrambi i "muletti" sono indicative, nel senso che si possono aggiustare in base alle proprie esigenze (entro certi limiti, direi, senza aggravio sul prezzo):
Il Netserver ha un Pentium3 600Mhz e uno slot libero per un secondo processore; ha 512mb di Ram e un HD SCSI da 9.1Gb (supporta ovviamente il RAID); la scheda madre ospita poi una porta interna SCSI. Costruttivamente è piuttosto massiccio e dispone di un sistema di raffreddamento ad aria forzata che si affida a un generoso ventolone al posto del ventolino sopra il dissipatore della CPU. Stranamente non montava le usb, ma ho giusto una scheda USB 2.0 con 4 porte che risolve il problema...; la scheda video è una ATI Rage IIC con 8mb agp, se trovo qualcosa di meglio la sostituirò. Completano la dotazione il floppy, 2 lettori cd e la scheda di rete 10/100 Anche il secondo muletto è un Pentium 3 600mhz, ma di tutt'altra vocazione: come accennavo è piuttosto piccolo(28,5 x 8,5 x 35cm) e anche abbastanza silenzioso; sul pannello anteriore ospita 2 usb 1.1 e le prese microfono e cuffie, oltre alla porta IRDA e i tasti per regolare il volume (con Win98 funzionavano, su XP non ho verificato); ha 192Mb Ram, la scheda video integrata (Intel i810 AGP) e la scheda di rete 10/100, un CD slim, il floppy e l'HD 15Gb; infine ha 2 PCI per eventuali espansioni. Insieme regalo un monitor Daewoo 15". Purtroppo ho prestato la fotocamera digitale a mio fratello: domani dovrebbe riportarmela, così faccio qualche scatto dei due PC... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Up domenicale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: - Potenza (PZ) -
|
Lascio la coda per..."accertata incompatibilità"
![]() Un up per il venditore ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
ciao, a me servirebbe un ali e un case a poco prezzo, hai qualcosa del genere da vendere in frettissima? (potrei passare a ritirare a monza anche stasera!)
![]() |
#11 |
Member
|
Purtroppo no... e pensare che uno l'ho buttato il mese scorso xchè non sapevo più dove metterlo...
![]() Auguri per la tua ricerca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
![]() |
#14 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ciao, per un modulo (1Gb) 25Euro con consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
le schede video che interfaccia hanno? coda se non agp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ciao.Sono tutte AGP.... sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ecco le foto dei muletti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
UUUUU-UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.