Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2008, 02:34   #1
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Sta cambiando...

Chiedo scusa già prima di iniziare perchè è uno sfogo, non un vero e proprio post con una richiesta..

Mi ritrovo a scrivere che sono le 3 del mattino passate, non mi è soltita ormai l'ora tarda per navigare e avere un po di tempo per me. Non so come ma stasera m'è salita una tristezza, tanto che già due volte m'è venuto quansi da piangere.

Navigavo tra gli space di MSN dei miei ex compagni del liceo, ho rivisto un sacco di foto, quanto ci divertivamo, eravamo una classe bellissima, c'erano persone altrettanto stupende e i cinque anni non mi sono pesati affatto.
Ogni giorno parlavo con tante persone e conoscevo tanta gente, a volte arrivavo e c'era manifestazione al che mi capitava di andare in centro e sui mezzi di incontrare compagni di classe, a volte era il solito con cui scherzavi sempre che avevi visto la sera prima, a volte era quello (o quella) compagno con cui non è che c'hai mai parlato tanto e alla fine passavi con lui una bella giornata. Era bellissimo perchè scoprivi lati di persone che non avesti mai detto.

Diverse volte mi è capitato di fare lo stesso con ragazze della mia scuola con cui in verità non avevo mai parlato, ma loro mi conoscevano.
Quante ragazze girate nel liceo, io ero un gran putt@niere: appena sentivo che c'era trippa per gatti.. via. Avevo tempo per tacchinare, andare a fare colazione la mattina con la ragazza di turno.

Maledetti i miei compagni che facevano un sacco di foto, in classe, a casa di uno o dell'altro, i viaggi insieme, i viaggi estivi.. quanti ricordi.

Foto abbarcciato ad una ragazza che poco a poco si sarebbe dichiarata attratta da me.. lasciandomi un indelebile ricordo di passione.
Foto di diversi anni prima, per sbaglio ripreso vicino a una ragazza, che attualmente è la mia fidanzata di due anni...

Troppa nostalgia, troppa.

Ma vedo che le foto negli space della gente aumentanto, foto di feste, compleanni, gite, nuovi ragazzi. Ormai non ne sono più partecipe, ormai non siamo più una classe.. ognuno per la sua strada.

In due anni che abbiamo fatto la maturità forse due volte ci siamo trovati, sempre bello ma forse per gli altri non è lo stesso che per me.

Qualche giorno fa sono tornato a trovare i professori, sono stati tutti contenti, mi hanno detto che sono rimasto nella "storia della scuola" per la mia stravaganza e per i premi che ho vinto (due premi di poesia e uno di web design)

Forse perchè io in quel ambiente stavo bene, forse perchè li sono cresciuto, forse perchè per me era perfetta...

Attualmente mi trovo all'università, secondo anno, la musica è tutta diversa. Prima di tutto la gente non è la stessa, c'è una forte competizione, sono stato qualche volta maltrattato, ignorato, frainteso e per di più sono pure risultato antipatico a primo impatto. Le persone che mi circondano non mi danno fiducia, mi sento solo. A casa poi vivo da solo, ho affittato un appartamento e oltre che studiare, mangiare, gardare la tv e sentire la mia ragazza al telefono non faccio.

Quando nei weekend torno a casa non posso fa altro che vedere la mia ragazza, è ovvio.

Ma la quantità di studio è troppa, il tempo per me è poco.. Il gioco delle propedeuticità mi sta sfinendo.

Prima almeno vedevo la mia ragazza tutti i giorni, ma io non chiedo questo, ma a volte la sera ci vedavamo, questo mi sarebbe piacuito mantenerlo e non refilarlo ad un sabato sera fisso che più saltare se ci sono esami.

Attualmente la vita mi pesa, i miei hobby sono stati un po relegati.. non ho prospetti di vacanze dato che dovrò sicuramente recuperare qualche esame.

Stasera ne ho parlato con la mia lei, mi ha detto che non dovrei essere cosi attaccato al passato e che dovrei staccarmi.. ma come faccio?

Richiedo scusa per il flusso di coscienza.
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 06:45   #2
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Stai crescendo.
E' tutto normale.
Vedrai che andrà sempre peggio, ma saprai ritagliarti lo stesso i tuoi attimi di felicità, perchè di attimi si tratta, in altre situazioni e in altri contesti

LuVi

Ultima modifica di LUVІ : 11-02-2008 alle 07:52.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 06:54   #3
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Stai crescendo.
E' tutto normale.
Vedrai che andrà sempre peggio, ma saprai ritagliarti lo stesso i tuoi attimi di felicità, per chè di attimi si tratta, in altre situazioni e in altri contesti

LuVi
Giannniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 11-02-2008, 07:23   #4
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
Quote:
Stai crescendo.
E' tutto normale.
Vedrai che andrà sempre peggio, ma saprai ritagliarti lo stesso i tuoi attimi di felicità, per chè di attimi si tratta, in altre situazioni e in altri contesti

LuVi
Quoto LuVi e aggiungo: "this is the real life"
Old 11-02-2008, 07:49   #5
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Stai crescendo.
E' tutto normale.

LuVi
Quote:
Originariamente inviato da zio.luciano Guarda i messaggi
Quoto LuVi e aggiungo: "this is the real life"
Quoto e aggiusto :

"welcome to the real life"

Tranquillo, secondo me ti va' gia' di lusso, divertiti finche' puoi, che quando entri nel mondo del lavoro poi vedi veramente....

Ciao.
Zerotre.
Old 11-02-2008, 08:16   #6
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da diafino Guarda i messaggi
Chiedo scusa già prima di iniziare perchè è uno sfogo, non un vero e proprio post con una richiesta..

Mi ritrovo a scrivere che sono le 3 del mattino passate, non mi è soltita ormai l'ora tarda per navigare e avere un po di tempo per me. Non so come ma stasera m'è salita una tristezza, tanto che già due volte m'è venuto quansi da piangere.

Navigavo tra gli space di MSN dei miei ex compagni del liceo, ho rivisto un sacco di foto, quanto ci divertivamo, eravamo una classe bellissima, c'erano persone altrettanto stupende e i cinque anni non mi sono pesati affatto.
Ogni giorno parlavo con tante persone e conoscevo tanta gente, a volte arrivavo e c'era manifestazione al che mi capitava di andare in centro e sui mezzi di incontrare compagni di classe, a volte era il solito con cui scherzavi sempre che avevi visto la sera prima, a volte era quello (o quella) compagno con cui non è che c'hai mai parlato tanto e alla fine passavi con lui una bella giornata. Era bellissimo perchè scoprivi lati di persone che non avesti mai detto.

Diverse volte mi è capitato di fare lo stesso con ragazze della mia scuola con cui in verità non avevo mai parlato, ma loro mi conoscevano.
Quante ragazze girate nel liceo, io ero un gran putt@niere: appena sentivo che c'era trippa per gatti.. via. Avevo tempo per tacchinare, andare a fare colazione la mattina con la ragazza di turno.

Maledetti i miei compagni che facevano un sacco di foto, in classe, a casa di uno o dell'altro, i viaggi insieme, i viaggi estivi.. quanti ricordi.

Foto abbarcciato ad una ragazza che poco a poco si sarebbe dichiarata attratta da me.. lasciandomi un indelebile ricordo di passione.
Foto di diversi anni prima, per sbaglio ripreso vicino a una ragazza, che attualmente è la mia fidanzata di due anni...

Troppa nostalgia, troppa.

Ma vedo che le foto negli space della gente aumentanto, foto di feste, compleanni, gite, nuovi ragazzi. Ormai non ne sono più partecipe, ormai non siamo più una classe.. ognuno per la sua strada.

In due anni che abbiamo fatto la maturità forse due volte ci siamo trovati, sempre bello ma forse per gli altri non è lo stesso che per me.

Qualche giorno fa sono tornato a trovare i professori, sono stati tutti contenti, mi hanno detto che sono rimasto nella "storia della scuola" per la mia stravaganza e per i premi che ho vinto (due premi di poesia e uno di web design)

Forse perchè io in quel ambiente stavo bene, forse perchè li sono cresciuto, forse perchè per me era perfetta...

Attualmente mi trovo all'università, secondo anno, la musica è tutta diversa. Prima di tutto la gente non è la stessa, c'è una forte competizione, sono stato qualche volta maltrattato, ignorato, frainteso e per di più sono pure risultato antipatico a primo impatto. Le persone che mi circondano non mi danno fiducia, mi sento solo. A casa poi vivo da solo, ho affittato un appartamento e oltre che studiare, mangiare, gardare la tv e sentire la mia ragazza al telefono non faccio.

Quando nei weekend torno a casa non posso fa altro che vedere la mia ragazza, è ovvio.

Ma la quantità di studio è troppa, il tempo per me è poco.. Il gioco delle propedeuticità mi sta sfinendo.

Prima almeno vedevo la mia ragazza tutti i giorni, ma io non chiedo questo, ma a volte la sera ci vedavamo, questo mi sarebbe piacuito mantenerlo e non refilarlo ad un sabato sera fisso che più saltare se ci sono esami.

Attualmente la vita mi pesa, i miei hobby sono stati un po relegati.. non ho prospetti di vacanze dato che dovrò sicuramente recuperare qualche esame.

Stasera ne ho parlato con la mia lei, mi ha detto che non dovrei essere cosi attaccato al passato e che dovrei staccarmi.. ma come faccio?

Richiedo scusa per il flusso di coscienza.
Ti do un consiglio che non ti ha dato nessuno.
Conserva i tuoi bei ricordi, lustra il tuo bel tesoro e non permettere a nessuno e al tempo di portartelo via.

Impara a diventare il ricordo vivente dei bei tempi andati, mantieni quella gioia e quella freschezza anche se il mondo invecchia.
Cambiare non è sempre sinonimo di crescere.

Io ho sempre cercato di salvaguardare l'inestimabile tesoro della giovinezza e quando mi confronto con dei neo 30enni che sembrano padri di famiglia e sono terribilmente ingessati mi sento ancora un ragazzino anche se sono più grande di loro.

Allora tiro fuori la mia gioventù ed anche sulle loro facce tirate compare un sorriso, eredità di un'epoca che per loro è ricordo.
Old 11-02-2008, 08:38   #7
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
..che dire...io sono al terzo anno di università e mi riconosco abbastanza pienamente nella tua situazione....essendo un pendolare il tempo libero è pochissimo (un paio d'ore al giorno se ne vanno tra andata e ritorno...)...quando arrivo a casa sono sfinito, la voglia di studiare è nulla e penso "per fortuna" non ho una ragazza sennò diventerei matto per riuscire a conciliare tutti questi impegni e penso che lei (a meno che non faccia la mia stessa vita) farebbe fatica a capirmi......
...per quanto riguarda i miei ex compagni di classe alcuni di loro li vedo tutte le settimane essendo nella mia compagnia, altri li trovo in giro per Padova all'università....e altri (le donzelle soprattutto) non li vedo da una vita....

..penso alla fine sia tutto normale...gli anni passano e stiamo crescendo...pensa a quando ci troveremo un lavoro....
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 08:47   #8
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Credo che ancora tu sia in un periodo di essestamento; e cmq ogni età ha i suoi vantaggi: volendo puoi uscire con i nuovi amici dell'uni (non dirmi che non conosci nessuno).
Capisco come ti senti, la scuola, se vissuta in un certo modo, è un contenitore che ti protegge da tutti gli aspetti negativi della vita diciamo "reale". Però ora va così e devi trovare i lati giusti anche adesso; certo che se non ti vedi coi tuoi vecchi amici dopo appena due anni.....noi siamo rimasti in contatto almeno fino ai 25, poi ognuno per se...
Se ti organizzi bene vedrai che il tempo per divertirti lo trovi

su che ancora non hai visto niente!
Old 11-02-2008, 08:58   #9
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quello che ti succede è normalissimo... è la vita... è successo a molti, se non a tutti.

La vita è fatta di fasi, la crescita comporta sempre dei "lutti" in senso psicologico.

A un certo punto della vita si deve abbandonare sempre qualcosa.... sempre, è così per tutti.

Non si può restare teenager per sempre, si può e deve mantenere i bei ricordi, ma non si deve vivere nel rimpianto, altrimenti non si vivrà mai bene il presente, i lutti vanno elaborati.

A volte è facile a dirsi e non a farsi, ci vuole tempo e sofferenza, specialmente se il passato è stato migliore del presente, ma è la vita.

Sempre avanti, si deve guardare sempre avanti.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 09:16   #10
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Non sai come ti capisco!
Sono al terzo anno anno università, e l'atmosfera è una delle peggiori.
Non ho amici, tutti i compagni del mio corso mi risultano antipatici, freddi...e anche quando facciamo lezione non c'è quella complicità che avevo trovato alle superiori.
Qui ognuno sta per i fatti propri, non si fa squadra, non ci si da una mano anzi....se si può spalare un pò di merda su qualcuno lo si fa volentieri.
Quando torno giù dai miei, spesso cerco di incontrare i miei vecchi compagni, o meglio "il mio gruppetto" che si era creato in classe, ma ognuno di loro ha altro da fare, altri amici....non hanno tempo per me.
Per fortuna il mio ragazzo è qui con me, quindi non ho quel problema...ma per tutto il resto..
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 09:22   #11
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
e beato te che hai avuto una classe delle superiori in cui ti trovavi bene...la mia faceva SCHIFO, era piena solo di persone che non facevano altro che sorriderti davanti e parlarti male dietro, e quando sentivi persone che parlavano tra loro, sicuramente stavano sputando veleno su qualcun'altro. inoltre a turno veniva preso qualcuno di mira e offeso, preso in giro, fatti brutti scherzi, e se tu stavi con questa persona perchè in fondo ti dispiaceva che venissa trattata così, eri uno sfigato e passavi anche tu dalla parte di chi veniva maltrattato...ah, bei tempi le superiori non ci tornerei neanche per un milione di euro
Old 11-02-2008, 09:23   #12
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Ti capisco... gli amici ci sono anche all'uni ma è diverso... le superiori sono state veramente una figata

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 09:30   #13
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
L'Università è un ostacolo alla felicità della gioventù.
Old 11-02-2008, 09:31   #14
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Non sai come ti capisco!
Sono al terzo anno anno università, e l'atmosfera è una delle peggiori.
Non ho amici, tutti i compagni del mio corso mi risultano antipatici, freddi...e anche quando facciamo lezione non c'è quella complicità che avevo trovato alle superiori.
Qui ognuno sta per i fatti propri, non si fa squadra, non ci si da una mano anzi....se si può spalare un pò di merda su qualcuno lo si fa volentieri.
Quando torno giù dai miei, spesso cerco di incontrare i miei vecchi compagni, o meglio "il mio gruppetto" che si era creato in classe, ma ognuno di loro ha altro da fare, altri amici....non hanno tempo per me.
Per fortuna il mio ragazzo è qui con me, quindi non ho quel problema...ma per tutto il resto..
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
e beato te che hai avuto una classe delle superiori in cui ti trovavi bene...la mia faceva SCHIFO, era piena solo di persone che non facevano altro che sorriderti davanti e parlarti male dietro, e quando sentivi persone che parlavano tra loro, sicuramente stavano sputando veleno su qualcun'altro. inoltre a turno veniva preso qualcuno di mira e offeso, preso in giro, fatti brutti scherzi, e se tu stavi con questa persona perchè in fondo ti dispiaceva che venissa trattata così, eri uno sfigato e passavi anche tu dalla parte di chi veniva maltrattato...ah, bei tempi le superiori non ci tornerei neanche per un milione di euro

Old 11-02-2008, 09:37   #15
nestle
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
il peggio deve ancora arrivare...

vedrai quando dovrai cercare lavoro...

cmq è normale, il passaggio alla vita normale non è mai facile, e il fatto di stare lontano da casa di certo non aiuta...

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 09:40   #16
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
L'Università è un ostacolo alla felicità della gioventù.
invece per me l'università è stata una meraviglia..era un corso con pochi studenti -una quarantina di iscritti e venti-trenta frequentanti-, ci siamo affiatati quasi da subito, ci aiutavamo passavamo gli appunti e facevamo in gruppo i progetti, aiutando anche quelli degli altri gruppi di lavoro. le pause fra una lezione e l'altra, anche se di cinque ore, passavano in un attimo...

ora alla specialistica nel mio corso siamo in quattro non mi trovo male ma è una classe un po' striminzita
Old 11-02-2008, 09:44   #17
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Comunque, non sempre l'università è così.
Io mi sono trovato talmente bene, ho talmente tanti amici, ancora oggi, conosciuti in quegli anni felici, che ho fatto fatica a laurearmi.
Ancora oggi, a distanza di tanti anni, so che posso contare su molti di loro.
E qualcuno è anche collega di lavoro, anche se su progetti diversi

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 09:46   #18
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da nestle Guarda i messaggi
il peggio deve ancora arrivare...

vedrai quando dovrai cercare lavoro...

cmq è normale, il passaggio alla vita normale non è mai facile, e il fatto di stare lontano da casa di certo non aiuta...
Quando lavori la vita ti cambia di brutto.

La libertà del passato finisce, le abitudini devono cambiare.

I momenti liberi sono da gestire attentamente, perchè sono molto pochi, e a volte sei così stanco che parte li passi a riposare..

Però ci sono anche i pro.

Ti puoi gestire da solo, diventi indipendente, puoi toglierti alcune soddisfazioni, in un certo modo sei per certe cose meno libero, ma per altre più libero... è la vita.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 10:02   #19
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Quote:
Stai crescendo.
E' tutto normale.
Vedrai che andrà sempre peggio, ma saprai ritagliarti lo stesso i tuoi attimi di felicità, perchè di attimi si tratta, in altre situazioni e in altri contesti

LuVi
Quoto in pieno: aspetta che arivi il lavoro il mutuo .... etc .... ma ci saranno anche delle belle soddisfazioni
Old 11-02-2008, 10:08   #20
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
Stessa cosa per me, non me ne sono neanche accorto che è cambiato veramente tutto, dopo un po' ci prendi l'abitudine, tranquillo
IIyama 26" ProLite - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 550W - ASROCK AM3 890GX Extreme3 AM3 - AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. - ARCTIC COOLING Freezer Xtreme - CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC KIT RAM DDR3 4GB / 1600Mhz CL8 rt - Gainward Bliss GTX470 CUDA 1280MB GDDR5 - 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian