|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
[FOX Series] "TERMINATOR: The Sarah Connor Chronicles"
![]() "Terminator: The Sarah Connor Chronicles" Data: 13-1-2008 ogni lunedì in USA (in Autunno in Italia su Steel) Anno: 2008 Lingua:Inglese (USA) Sottotitoli: Italiano disponibili su italiansubs.net Genere: Sci-Fi Durata: circa 43' Puntate: 9 (Season one) 22 (Season two) Company: Warneer Bros. Television, C-2 Pictures Broadcasting Company: Fox Filming Locations: Albuquerque (New Mexico), Los Angeles, Burbank (California) USA Tagline: "This season a mother will become a warrior, a son will become a hero, and their only ally will be a friend from the future." Regista: David Nutter Writing credits: Josh Friedman Original Music: Bear McCrear Cast: Lena Headey-------------- ![]() Thomas Dekker------------ ![]() Summer Glau-------------- ![]() Brian Austin Green------- ![]() Richard T. Jones--------- ![]() Shirley Manson----------- ![]() Leven Rambin------------- ![]() Garret Dillahunt--------- ![]() Ambientato subito dopo gli eventi di Terminator 2 :The Judgment Day in cui... Spinti dal ritorno dei Terminators nella loro vita, Sarah and John decidono di fermare la loro fuga e di concentrare i loro sforzi nell'evitare la fondazione della Skynet. Vengono aiutati da Cameron, un Terminator femmina che si presenta come compagno di scuola di John, la cui missione è quella di proteggerlo. Nel frattempo, l'agente dell'FBI James Ellison e' alla ricerca di Sarah e John convinto che Sarah sia una pericolosa squilibrata. ![]() ![]() ![]() Lista Episodi Prima Stagione: (13 ordinati, di cui solo 9 completati a causa dello sciopero degli sceneggiatori) S01E01: Pilot.............................13 Gennaio 2008 SUB Disp. S01E02: Gnothi Seauton.................14 Gennaio 2008 SUB Disp. S01E03: The Turk.......................21 Gennaio 2008 SUB Disp. S01E04: Heavy Metal.......................4 febbraio 2008 SUB Disp. S01E05: Queen's Gambit...................11 febbraio 2008 SUB Disp. S01E06: Dungeons & Dragons..........18 febbraio 2008 SUB Disp. S01E07: Demon Hand....................25 febbraio 2008 SUB Disp. S01E08: Vick's Chip.........................4 marzo 2008 SUB Disp. S01E09: What He Behel.....................4 marzo 2008 SUB Disp. Terminator "Sarah Connor Chronicles" Custom Teaser http://it.youtube.com/watch?v=DD-R2gD8RO0 Sito ufficiale: http://www.fox.com/terminator/ IMDB: http://www.imdb.com/title/tt0851851/ Ultima modifica di RsViper : 22-04-2009 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Seconda Stagione:
Settembre 2008 Lista Episodi Seconda Stagione: S02E01: Samson & Delilah.....................................8 Settembre 2008 SUB Disp. S02E02: Automatic for the People.........................15 Settembre 2008 SUB Disp. S02E03: The Mousetrap.....................................22 Settembre 2008 SUB Disp. S02E04: No Good Deed......................................29 Settembre 2008 SUB Disp. S02E05: Goodbye to All That....................................6 Ottobre 2008 SUB Disp. S02E06: The Tower Is Tall But The Fall Is Short..........21 Ottobre 2008 SUB Disp. S02E07: Brothers of Nablus....................................3 Novembre 2008 SUB Disp. S02E08: Mr Ferguson is Ill Today............................10 Novembre 2008 SUB Disp. S02E09: Complications.........................................17 Novembre 2008 SUB Disp. S02E10: The Beast in Me......................................24 Novembre 2008 SUB Disp. S02E11: Self Made Man...........................................1 Dicembre 2008 SUB Disp. S02E12: Alpine Fields..............................................8 Dicembre 2008 SUB Disp. S02E13: Earthlings Welcome Here............................15 Dicembre 20098 SUB Disp. S02E14: The Good Wound .........................................13 febbraio 2009 SUB Disp. S02E15: Desert Cantos .............................................20 febbaio 2009 SUB Disp. S02E16: Some Must Watch, While Some Must Sleep .....................27 Febbraio 2009 SUB Disp. S02E17: Ourselves Alone ................................................6 Marzo 2009 SUB Disp. S02E18: Today is the Day Part 1 .........................................13 Marzo 2008 SUB Disp. S02E19: Last Voyage of the Jimmy Carter .................................20 marzo 2009 SUB Disp. S02E20: To the Lighthouse .................................................27 marzo 2009 SUB Disp. S02E21: Adam Raised a Cain ..............................................3 Aprile 2009 SUB Disp. S02E22: Born To Run.......................................................10 Aprile 2009 SUB Disp. ![]() Season 2 promo: http://www.youtube.com/watch?v=_i986...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=wCB56...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=_Af46...eature=related -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per tutti gli amanti del genere e non! Ho visto le prime tre puntate e posso solo raccomandarvi di non perdervelo! a presto per gli aggiornamenti! Ultima modifica di RsViper : 22-04-2009 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ne parlavano qui....
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1517533 ma il tuo mi sembra più bello come thread ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Sbaglio o lo daranno su Mediaset premium quest'anno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
e non è ancora finito! ![]() Cmq ho visto che erano post sul preair mandato in estate, direi che adesso la serie merita un thread tutto suo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
chissa se sottotitolato si trova in giro....
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Lo sto seguendo anche io, molto carino, pur non essendo eccezionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
la costruzione del terminator durante la sigla è da orgasmo^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ho visto il plot e le prime due puntate,carino.Devo vedere la terza puntata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Certo! Li trovi su itasa! Oggi dovrebbero cominciare la traduzione della quarta puntata (trasmessa ieri sera negli Usa)! Non starai piú nella pelle! ![]() (capirai presto il perché) Ultima modifica di RsViper : 29-01-2008 alle 07:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma sei sicuro che la quarta puntata sia andata in onda ieri? Durante la pubblicità sono sicuro che abbiano dato il next ep. per lunedì 4 febbraio, 9/8c
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma non sono arrivati alla puntata 3? L'episodio pilota c'era già dall'estate, poi ho visto la continuazione la settimana fa
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
nel primo post ci sono tutte le puntate con date annesse...
Il terzo che hai trovato è stato trasmesso lunedì scorso (21 gennaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Ma ultimamente i produttori americani stanno dando i numeri? Annunciano X-Files 2 e lo slegano dalla serie, ora pure questo! Era molto difficile ambientarlo alla fine del 3° episodio, con John Connor con la tipa che aspettando la guerra nucleare? Evvai, altra cazzata commerciale in arrivo. ![]() ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Comunque c'è un riferimento al terzo,la ragazza dice a Sarah
troppo sensuale comunque sta Sarah,la hamilton non era cosi ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Si ok ma era meglio proprio se incentravano la serie in un era post-atomica (o comunque partivano prima e ci arrivavano man mano che la serie procedeva), con eventi ambientati nella Resistenza, sai che figata sarebbe stata!!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
per quello ci sara il quarto film mi pare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.