|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
giochi pc per 2...
salve gente, sto cercando qualche titolo per pc da giocare in 2 con l'ausilio dei pad. non mi serve niente di recentissimo, solo qualcosa di action, divertente e giocabile su un portatile con 1 gb di ram e una ATI9700.
io e la mia consorte ci siamo finiti lord of the rings - the return of the king ed essendosi lei appassionata al genere mi chiede qualche cosa di simile per ripetere l'esperienza videoludica (questa cosa comincia a preoccuparmi ![]() pensavo a qualcosa di simile a star wars - jedi outcast, ma con mia somma sorpresa ho notato che tale modalità non è concepita da nessuno dei titoli di star wars, tranne lego star wars che ora stiamo giocando ma che non la entusiasma molto.. dalle mie ricerche mi è sembrato di capire che in genere tale modalità per pc non è molto diffusa, mi rimetto a voi per avere qualche consiglio. grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Il primo che mi viene in mente è Obscure... Ma non è granchè, oppure buttati su quelche sportivo, tipo Virtua Tennis o PES
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se la mia dolce metà giocasse a proevolution la soluzione sarebbe a portata di mano... sfortunatamente è donna >.>
PS fenomenale quell'album
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bergamo
|
Potresti cercare un bel picchiaduro (lo so, su pc sono rari come le mosche bianche
![]() Altrimenti ci sono i giochi emulati. Tipo quelli del neogeo o super nintendo. Li ne trovi una cifra da giocare in 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ravenna(Ravenholm :D)
|
Quoto Caldwell,io con la mia ragazza gioco con i giochi del neo geo emulati
![]() Secondo me ti conviene usare quelli,sono carini e in più si può giocare in cooperativa !!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok mo mi informo sugli emulatori di console tenchiu
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
MAME all the life...non finirete più di giocare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
ma qualcosa tipo picchiaduro a scorrimento (il mitico fighting force ad esempio) o roba del genere da giocare in due?
i vari need for speed o colin mcrae non permettono di giocare 1 contro 1 in simultanea vero?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.