|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] Nokia N73 NERO + GPS e altri accessori
Ciao Ragazzi ho da vendere anche questo Nokia N73 completo di tutta la caonfezione è quello nero splendido, sono solo un piccolo graffio proprio dove la custodia in Silicone non copriva, non da caduta ma da Borsa.
Allora il telefono è di Febbraio ha tutto nella confezione, ma ovviamente in più ci sono i seguenti accessori: - Batteria originale - Carica da Tavolo - Custodia Silicone - Antenna GPS - Programma Navigazione completo su SD da 2gb Il tutto lo vorrei vendere per 250€ spedizione compresa nel prezzo, è in vendita in altri luoghi fatemi sapere se siente interessati, grazie. VENDUTO a TARABAS Intanto metto quì degli accessori sempre per Nokia N73 che a 50€ spediti a casa posso darveli tutti: - Proteggischermo - Cavo Dati CA-53 - Mini SD 2gb - Auricolare Stereo con Telecomando - Adattatore Presa Stereo Sempre in vendita in blocco trutto compreso, in vendita anche in altri luoghi. Ultima modifica di marchino1979 : 29-11-2007 alle 11:30. Motivo: Aggiornamento accessori |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
interessa un nokia e61?
#3 |
Bannato
|
potrebbe
che modello è il primo senza i? come vorresti fare? quanto tempo ha? ha garanzia e qualche accessorio? di dove sei? com'è messo esteticamente? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
che antenna è? intanto coda a 230 spedito e pagamento con bonifico immediato.
![]()
#5 |
Bannato
|
ragazzi ora devo andare a letto, cmq l'antenna è una 20 canali, perfetta e funzionantissima.
fate le vostre offerte e domani ne riparliamo, grazie. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
si e nokia e61,condizioni buone(qualche segno di usura).
accessori:caricabatteria,prolunga caricabatteria,cavetto pc,minisd 64,manualistica,proprio scatola).il cell e' d maggio 2007 facciamo le spedizioni... e scambiamo...
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
in coda...ti potrebbe interessaro un motorola v3 o al limite un v360 piu conguaglio???
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
x MAXTRO
Ti ho risposto per PVT, fammi sapere e vediamo x DEVIGI La tua offerta potrebbe anceh andare bene, ma voglio vedere se qualcuno entro domani mi fa offerta come il prezzo che vorrei ricavarci x LIBANO Purtroppo quei telefoni non mi servono, ne ho altri, se ti interessa al mio prezzo potremmo concludere anche domani stesso |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
x LIBANO
Se ti va bene il prezzo possiamo chiudere anche oggi stesso, fammi sapere che torno all'ora di pranzo grazie. |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
LIBANO e DEVIGI fatevi sentire che così vediamo di concludere subito, grazie.
Ultima modifica di marchino1979 : 23-11-2007 alle 07:04. Motivo: Errore di scrittura |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per me ok, mandami pvt quando vuoi...
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 |
Bannato
|
Devigi hai un pvt, così vediamo di concludere, grazie.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
up, fate le vostre offerte, grazie
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
l'antenna e la sd le vendi separatamente?
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
guardate io potrei anche smembrare, se vi mettete d'accordo voi, fate conto che se devo fare 2 spedizioni però vorrei almeno i soldi dell'altra spedizione, oppure che ne sò vedete voi se siete vicini o volete fare in qualche altro modo, a me bastano 250€, cmq fatemi sapere male che vada potrei anche trovare anche un'altra sd se la ho nei cassetti e allora potremmo concludere
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Guarda , ho un N95 no-brand di un mese di vita e tutti gli accessori . Se ti dovesse interessare , visto che siamo a pochi km. , ne possiamo parlare anche dietro conversazione telefonica o se ti fai una passeggiata a Macerata o metà strada o..........
#20 |
Bannato
|
dipende moltissimo da come vorresti fare per il tutto, se mi prendi altro magari, purtroppo al momento di € non ne avrei da tirar fuori, fammi sapere altrimenti se vuoi vedo di venderti il tuo se ho interessati, ma non saprei, graize
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.