|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
FIFA 08 [Thread Ufficiale]
CAN YOU FIFA 08? FIFA 08-Current Gen FIFA si evolve seguendo il passo delle potenti console di nuova generazione, ma non dimentica le piattaforme che ne hanno fatto il successo. La serie su licenza ufficiale FIFA sfodera innovazioni e ambizioni sui sistemi della generazione attuale: nuovi comandi manuali, Modalità diventa professionista, intelligenza artificiale migliorata... 30 campionati, 30 stadi reali e 14.000 giocatori del tutto simili alla realtà... FIFA 08 ancora una volta porta con sé un bagaglio di autenticità e realismo. Con un'impareggiabile modalità on-line e un'interattività senza precedenti, FIFA 08 guadagna ancora terreno nella corsa dei giochi di calcio su sistemi dell’attuale generazione. • Nuovi comandi manuali – Migliora la precisione con i nuovi comandi manuali per passaggi in profondità e tiri a rete. Controlla personalmente il portiere quando si trova solo davanti all'attaccante avversario. D'ora in poi, potrai utilizzare la levetta analogica destra per cambiare difensore rapidamente e decidere chi si avventerà sul pallone. • Diventa professionista – Scegli un giocatore e vivi una stagione emozionante nei suoi panni. La telecamera sul campo di gioco è puntata su di te. Vesti i panni di un professionista e comanda soltanto lui. Crea il tuo giocatore personale e mettiti alla prova nello stesso ruolo durante un'intera stagione. Migliora il tuo posizionamento e la tua tecnica per diventare un giocatore di classe mondiale. Forma una squadra con un massimo di altri tre giocatori in ruolo fisso o affrontali nelle sfide individuali. Tutte le tue prestazioni saranno registrate e potrai scoprire chi è un vero professionista grazie a delle statistiche dettagliate. • IA ottimizzata – La nuova logica di posizionamento e difesa richiede una maggiore padronanza tecnica per beffare la strategia avversaria. Il livello degli avversari è stata innalzato e sarà difficile prendere la difesa alla sprovvista. Sarà incoronato campione solo chi saprà innalzare il proprio livello. • Club di calcio on-line (su PS2) – Forma il tuo gruppo di supporter su Internet e misurati contro gli altri. Potrai anche creare la tua squadra di calcio personale. Sali i gradini della comunità FIFA migliorando la classifica del tuo club. Ottieni dei punti in funzione dell'importanza delle partite disputate, sia nelle leghe interattive, sia sfidando altri club nel corso di elettrizzanti tornei. • Condividi la tua moviola (su PC) – Puoi salvare e condividere le tue partite preferite, in forma integrale o parziale! Non devi far altro che registrare la partita o la sequenza che preferisci ed esportarle in un file video da condividere con i tuoi amici e rivali! Metti in mostra le tue performance e i gol più belli oppure registra un'intera partita per rivivere i tuoi momenti di gloria. SITI UFFICIALI: http://www.fifa08.ea.com http://www.canyoufifa08.com/ PER LE PATCH: http://www.fifamania.it (partner ufficiale EA) il sottoscritto fa parte del team di colore che editano il database ufficiale EA per quanto riguarda le squadre di serie A e B, eventali feedback (posizioni errate etc)
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Utility per editare fifa:
File Master - Serve per navigare nei file del gioco by Rinaldo http://www.sweetpatch.tv/index.cfm?articleid=1647 Fat Master - Serve per ricostruire la fat (ovvero una speciale tabella dove sono segnati i file del gioco) by Rinaldo http://www.sweetpatch.tv/index.cfm?articleid=1650 Db Master - Serve per modificare il database delle squadre di fifa 08 by Rinaldo http://www.sweetpatch.tv/index.cfm?articleid=1649 Patch: Improve patch 3.0 http://italia.soccergaming.com/modul...%20Patch%203.0 FIX Improve patch se avete problemi con il download sopra http://italia.soccergaming.com/modul...ch%203.0%20FIX a presto per altre cose ![]()
Ultima modifica di felix86 : 11-11-2007 alle 13:17. Motivo: inserimento utility |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
tutti a giocà a pes?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
![]() dubito fortemente che fifa possa competere con pes, nonostante gli indubbi passi in avanti del primo ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
arrivano o non arrivano continuo il mio lavoro, qualcuno che gioca ANCHE a fifa ce dovrà essere
![]() Per coloro cui piace il widescreen una piccola tweak: -Andate nella directory principale di fifa. -Con l'ausilio di blocco note create il file locale.ini o se c'è già lo aprite e inserite i valori: RESOLUTION = 1600x1050x32 //Vostra risoluzione WIDESCREEN = 1 RENDER_RATE_MODE = 2 e salvate
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
dove lo inserisco il file?nella cartella Programmi/EA/fifa08? come lo creo? grazie
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
lo inserisci in C:\programmi\ea sports\fifa 08\
assicurati che il file si chiami locale.ini controlla l'icona o visualizza le estensioni se non sei sicuro
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
sono un ![]() edit.. io il file l'ho creato con blocconote
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
ciao ragazzi....voi avete imparato i tricks ( famigerati giochetti)?
Io per ora ho scoperto solo questi: - finta: (rivolto verso sopra) sinistra, sopra, sopra-sinistra, sinistra, sopra destra, destra-sinistra, destra ; - giro su se stesso: (rivolto verso destra) sopra, destra, sotto, sinistra, sopra (giro completo analogico); - alzare la palla: (rivolto verso destra) sinistra, destra( ripetetelo fino a quando non compie il giochetto); - spostare la palla con la pianta del piede: (rivolto verso destra) sopra, sinistra, sotto, destra, sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Ho provato la demo.. non so quanto sia diversa dal gioco completo, ma a parte la grafica pietosissima in cui Van Der Sar dall'alto sembra Peter Smichael con tanto di chioma biondissima, posso dire 2 cose, anche paragonandolo a PES 2008
Pro. Non so a che livello sia impostato (ho quello di default), ma con la tastiera è facile costruire azioni degne di nota. Buoni scambi a centrocampo. Contro: Il pallone sui lanci lunghi: solito problema dai tempi di Fifa 2002. Parte come un razzo e poi sembra avere il paracadute. PES 2008 (ma anche i predecessori) ha una fisica nei lanci lunghi assolutamente realistica, con moto della sfera molto lineare e coerente con la realtà.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
|
Serie c1
Ciao.
Volevo farvi 2 domande. Esiste la serie C1? Si puo' fare ancora la carriera? Grazie delle risposte
![]() |
#13 |
Member
|
@pierfrancesco... niente c1 al momento, fin chè qualche fan site la mette...e la carriera comunque è divertente
@zanardi...la improve patch su fifamania (di cui sono l'autore) risolve molti dei problemi da te elencati, e comunque in fifa la fisica del pallone è altamente editabile @hhh85...se vedi l'icona con una rotella gialla il file ha estensione .ini , se ha l'icona bianca con le scritte è .txt Quando ti crei il file ini salvi il file con nome e nella finestra salva come seleziona tutti i file e salvi il file con il nome locale.ini
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
[quote=felix86;19482354@hhh85...se vedi l'icona con una rotella gialla il file ha estensione .ini , se ha l'icona bianca con le scritte è .txt
Quando ti crei il file ini salvi il file con nome e nella finestra salva come seleziona tutti i file e salvi il file con il nome locale.ini[/QUOTE] Ciao..scusa se ti rompo...il file locale.ini ha la rotellina..ed è salvato come file ini. io ho scritto questo: RESOLUTION = 1600x1050x32 //1280x768x32 WIDESCREEN = 1 RENDER_RATE_MODE = 2 delle due mi interessa la 1280x768..fatto tutto questo procedimento vado quando carico il gioco sotto..il miofifa/impostazioni/Video e scartello le risoluzioni e ho solamente la 640x480, 800x600, 1024x768, 1280x720...ora gioco ma a 1024x768..voglio la 1280x768 perchè la 1280x720 è bloccata sul mio tv ![]() ![]() Cosa sbaglio? ciao e grazie
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Sai se è editabile anche quella della demo?
![]() |
#16 |
Member
|
RESOLUTION = 1280x720x32
WIDESCREEN = 1 RENDER_RATE_MODE = 2 non hai bisogno di cambiare risoluzione dal gioco perchè prende i settaggi da la...al limite metti WIDESCREEN = 0
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
qualcuno sa come si fa la bicicletta??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
premetto che sono un pò di parte, ma pes 2008 quest'anno mi piace poco.Il top è stato raggiunto con Pes 6 per la xbox360, e poi per pc.
A differenza del titolo Konami , fifa offre un'editabilità fuori dal comune , oltre a un collaudato sistema di gioco e piccole migliorie e un online fantastico. C'è gente che di ce che pes è migliore perchè è pes..no, sbagliano....sono due giochi da tenere... ps almeno adesso col lod mixer pes è un pò giocabile, palro da possessore di una 6800gt...con questa scheda mi godo fifa a 1280 con aa4x e af16x
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
ragazzi ma come mai la grafica è cosi brutta? ci sono patch o programmini da utilizzare per aumentare un po i dettagli o resta così?
come giocabilità non mi sembra malaccio anzi ciao!!
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.