|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[xbox 360-ps3]primo trailer per Dead Space.survival horror ambientato nello spazio.
http://www.gametrailers.com/player/27174.html
da tenere d'occhio. Orrore nello spazio secondo Eletronic Art. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a vederlo così sembra molto molto valido. il problema è che questi trailer vengono sempre confezionati in maniera impeccabile e ogni gioco meriterebbe l'acquisto.
da tenere d'occhio cmq.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Non mi convince molto a livello di atmosfere, sembra un incrocio abbastanza mal riuscito tra Metroid e SilentHill. Però si tratta di un trailer, quindi è difficile dare un giudizio. Per quel che si può vedere però, personalmente posso affermare che il comparto grafico non è proprio il massimo, ed il personaggio principale stesso mi sembra un pochino anonimo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
mi sembra una via di mezzo tra "dark sector" prima dello stravolgimento (come si muove il tipo, la tutina, la sequenza a zero g) e una roba tipo la cosa..
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
"Each monster resembles something from John Carpenter's The Thing, and horror buffs that we are, even we can't stomach watching that movie, which makes Dead Space all the more intriguing. Instead of frolicking with cute and fuzzy aliens or wishing death on our annoying main character, we actually feel for this poor guy and want nothing to do with the abominations hunting him down". fonte: http://www.gamedaily.com/games/dead-...ew/6674/20498/ cmq la trama del gioco sembra molto intrigante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.