|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
[MI] Smembro PC:MoboASUS+Barton2800+VGA6800+HD+Case+Enermax+Casse 5.1+Kit logitech...
Ciao Ragazzi
![]() Smembro uno dei miei pc, dato che ne ho troppi.... ![]() ![]() 1 - Case COOLER MASTER ATCS (Active Thermal Cooling System) ATC 220b-AX1, totalmente in alluminio. http://www.atcscases.co.uk/ATC220b_AX1/index.html Lo stesso del link, ma senza finestra laterale. Il case è perfetto tranne 2-3 graffietti sul pannello laterale sinistro. Completo di tutte le staffe e mascherine. Inoltre lascio inserito lettore di memorie 5 in 1 e lettore floppy disk in tinta (argento). Prezzo 40 euro. Coda: 2 - Alimentatore enermax EG465 460w Condizioni perfette,fan regulator, sensore interno termocontrollato, switch on/off...etc.... Prezzo 35 euro. Venduto a JJ McTiss 3 - Masterizzatore DVD SHOW-8125 (DVD+RW:8x/4x, DVD-RW:8x/4x, DVD-ROM:12x, CD:40x/24x/40x DVD+RW/DVD-RW) Frontalino grigio (silver) Prezzo 14 euro. Venduto 4 - Lettore DVD JLMS XJ-HD163 (16x/48x DVD-ROM) Prezzo 7 euro. ------------------------------------------------------------------ 5 - Motherboard ASUS A7V880 http://www.asus.it/products.aspx?l1=...22&modelmenu=1 Prezzo 35 euro 6 - AMD Athlon Barton 2800+ Prezzo 30 euro 7 - Dissipatore Thermalright SLK900U 600 grammi[/url] di rame monoblocco con ventola da 12. http://www.frostytech.com/articlevie...articleID=1396 Prezzo 10 euro ------------------------------------------------------------------ Possibilmente vorrei vendere i tre, appena elencati, in blocco... BLOCCO 5+6+7 VENDUTO A xketto85x 8 bis - RAM 2x 512 mb 3200 con dissipatori in rame. Prezzo 25 euro la coppia. Coda: 8 - Scheda video ASUS V9999 6800le - tenuta sempre sbloccata a 6800GT con frequenza 6800gt (unica differenza.. che la gt ha 256 mb di memoria) tramite rivatuner. Procedura ben spiegata su questo forum http://www.hwupgrade.it/forum/showth...age=4&t=803308 Prezzo 45 euro Coda: 9 - Hard disk Seagate Barracuda 160 GB Produttore Seagate Nome disco Barracuda 7200.9 160212 Form factor 3.5" Capacità (formattato) 160 GB Dischi 1 Superfici di memorizzazione 2 Dimensioni fisiche 146.99 x 101.6 x 26.1 mm Peso massimo 580 g Latenza media rotazione 4.16 ms Velocità di rotazione 7200 RPM Interfaccia Ultra-ATA/100 Velocità trasferimento dati da buffer a host 100 MB/s Buffer 8 MB Prezzo 36 euro Venduto 10 - Hard disk SATA Maxtor 120 GB Produttore Maxtor Famiglia disco DiamondMax Plus 9 Form factor 3.5" Capacità (formattato) 120 GB Dischi 2 Superfici di memorizzazione 3 Dimensioni fisiche 146.1 x 101.6 x 26.1 mm Peso massimo 630 g Latenza media rotazione 4.17 ms Velocità di rotazione 7200 RPM Interfaccia SATA Velocità trasferimento dati da buffer a host 150 MB/s Buffer 8 MB Prezzo 30 euro. Coda: 11 - Hard disk Maxtor 80 GB Ora non è montato... se vi interessa, lo monto e comunico pure i dati Prezzo 25 euro. Coda: 12 - Creative Inspire t5900 5.1 http://it.europe.creative.com/produc...&product=10323 ![]() Prezzo 35 euro. Vendute a Cr@zy 13 - Logitech Cordless Desktop MX ![]() ![]() Prezzo 30 euro. Venduto a Stivmaister. Che post lungo! ![]() Preferita vivamente la consegna a mano. Posso comunque valutare la spedizione (pagamento con Paypal-Bonifico). Precedenza ai blocchi. Code aggiornate nel primo post. Spero di non aver dimenticato nulla ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di CaStOr100 : 16-10-2007 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aggiungo due cosine...
![]() Tutto è in vendita anche al di fuori del forum. Mi sto liberando anche di un monitor AOC crt 17 pollici. Chiunque fosse interessato a mano a MI, mi offre un caffè e se lo viene a prendere ![]() ciao a tutti ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di CaStOr100 : 16-10-2007 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
la scheda video è agp o pci express?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
il seagate 160gb ha garanzia?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
codissima per asus a7v880 + barton!! Posso concludere anche subito!
Sentiamoci in pvt! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Ciao potrebbero interessarmi le casse, scambieresti con un Samsung Z5F 2Gb più conguaglio da parte tua?
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sicuramente sì, appena posso controllo con model e serial number sul sito seagate e ti faccio sapere con esattezza
![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: NAPOLI
|
in coda x mobo (potrebbe interessarmi anche il processore)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() aggiunte le RAM che me le ero dimenticate ![]() bye ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti metto in coda ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
coda mobo
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fammi sapere se sei comunque interessato ![]() bye ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
coda consegna mano
CASE e HD 160 gB!
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao!
ho appena visto anche il tuo PVT. per me non c'è problema con consegna a mano (dato il case...). Accordiamoci pure in PVT, dimmi quando sei disponibile. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
cosa per impianto 5.1
ti devo kiedere in pvt.. ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bye ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
ah ok.. volevo sapere se secondo te sono casse per vedere i iflm anche in sala..
nel senso se sono abbastanzi forti e di qualità.. oppure son più per il pc e qualche giochino.. ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.