|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nokia E90 Com. [Thread Ufficiale]
http://www.nokia.it/A4486622 (Sito Nokia)
http://my-symbian.com/s60v3/review_e90.php (Review completa) Sono arrivati in ufficio dei cellulari da testare e da 3-4 giorni ho in mano (per poco ancora ![]() E' impressionante. La velocita' di navigazione in internet e' altissima. Non mi riferisco allo scambio dati, ma alla velocita' del browser. Ha tutto ma proprio tutto. Ha persino un lettore di codice a barre. Con i giochi e' meglio del mio game boy advance, si puo' installare un software (gia' testato) che lo rende un blackberry a tutti gli effetti. L'unico difetto e' che e' ingombrantino, ma la possibilita' di editare files di word ed excel con la tastiera che non e' impossibile da usare, la possibilita' di leggere pdf e una quantita' di altre cose, rende inutile portarsi appresso altri accessori. A che prezzo di puo' trovare? Se riesco a piazzare il mio HX4700 mi penso l'affare. Esistono gia' programmi disponibili? Ultima modifica di Sir J : 10-10-2007 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ho letto cose molto interessanti su questo cellulare...ma anche molti che si lamentano di vari bug, che su un cellulare da 600 € e passa non ci devono essere..!
"edit 750 € e passa" ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao a tutti aspettavo con ansia questo thread spero che a breve ci fornirai una recensione del cell.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
ciao,
urca credevo che fossimo in parecchi ad avere l'e90.... beh mi aggiungo caso mai tornasse in auge questo gran bel prodotto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.