Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2007, 14:48   #1
Risi
Senior Member
 
L'Avatar di Risi
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
Messaggi: 362
Enemy Territory: Quake Wars [Thread Ufficiale]



Titolo: Enemy Territory: Quake Wars
Piattaforma: PC
Genere: FPS
Software house: Activision
Sviluppatore: Splash Damage
Distributore: Activision Italia

DATA DI USCITA
1 Ottobre 2007 America
28 Settembre ASIA/EU AUSTRALIA




INTRODUZIONE:
Circa quattro anni fa, un emergente team di sviluppo meglio conosciuto come “Splash Damage”, grazie alla spiccata passione per il mondo degli FPS ed in particolare per la community che girava attorno a QuakeIII, approdò alla corte della celebre id Software con l'incarico di sviluppare un'espansione dedicata al gioco online per il pluridecorato Return to Castle Wolfenstein. Il team londinese, capitanato da nomi quali Paul Wedgewood, compì poco alla volta i passi azzeccati verso il successo, dando alla luce un'espansione multiplayer gratuita che rispondeva al nome di Enemy Territory, titolo che ancora oggi rimane stabile sul podio degli sparatutto online più popolari e giocati di sempre, con la bellezza di 6 milioni di giocatori attivi. Alla luce di questo inaspettato successo, nell'estate del 2003 la id Software coinvolse gli studi di Splash Damage nella realizzazione fianco a fianco di un nuovo progetto, che aveva come scopo quello di espandere il più possibile l'esperienza di gioco che già l'ottimo Enemy Territory offriva. Questo progetto, che fu presentato alla scorsa edizione dell'E3 sotto il nome di “Enemy Territory : Quake Wars”,


RECENSIONI
:


"Chi non conosce la serie di Quake alzi la mano. Si tratta di una delle saghe realizzate da Id Software che ha fatto la storia dei First Person Shooters, percorrendo strade che nessuno aveva mai percorso prima di allora. Tra le tante innovazioni apportate al genere ricordiamo che Quake (1996) è stato il primo FPS interamente mosso da un motore real 3d. Il succesivo inserimento del modulo “Quake world” è stato sicuramente un punto di svolta per l'intera Industry video ludica, perché ha segnato l'inizio del fenomeno multiplayer online, consacrato nel 1997 con l'arrivo di Quake 2. Ma il salto di qualità è avvenuto con l'uscita di Quake 3 Arena (1999), titolo interamente dedicato al multiplayer, che ha avuto così tanto successo da far pensare ai suoi autori che non ci fosse bisogno di un seguito per ben 6 anni. Arrivato sul finire del 2005, Quake 4 è forse il capitolo meno fortunato della serie e segna l'unico mezzo passo falso di Id Software, tanto da indurre le più grandi organizzazioni di tornei ad alto livello a tornare al glorioso predecessore.
Una caratteristica di tutti i Quake è sempre stata la vendita a terze parti delle licenze d'utilizzo dei motori grafici proprietari, interamente sviluppati da John Carmack. Tra i vari giochi usciti sfruttando le versioni di ID Tech Engine ricordiamo tra tutti Half-Life di Valve, diventato una pietra miliare nel mondo dei videogames, realizzato appunto con l'ausilio di una versione pesantemente modificata del motore del primo Quake. Ed è proprio grazie a questa possibilità che Splash damage, piccola software house nata nel 2001 a Londra , ha potuto realizzare dapprima Enemy Territory, rilasciato gratuitamente sulla rete e facente riferimento a Return to Castle Wolfenstein e ora l'attesissimo ultimo capitolo della saga Quake, ovvero Enemy Territory Quake Wars.

Così come Quake 3 Arena, Enemy Territory Quake Wars (ETQW per comodità), è uno sparatutto in prima persona interamente dedicato al multiplayer ed è ambientato in un ipotetico anno 2065, ovvero qualche tempo prima dei fatti narrati nella trama di Quake 2, durante l'invasione della terra da parte degli Strogg, la razza aliena da sempre antagonista dei nostri alter-ego. Il gioco ci dà la possibilità di giocare scegliendo tra la Global Defense Force (GDF) e l'asse del male impersonificato proprio dai cattivissimi Strogg. Al contrario però di Quake 3 Arena, il lavoro svolto da Splash Damage strizza l'occhio alle consolidate meccaniche di gioco introdotte da mostri sacri come Battlefield, invero molto semplici e di semplice assimilazione.. C'è infatti un team che attacca e uno che difende. Per il team che attacca, lo scopo del gioco è farsi largo nel territorio nemico attraverso il compimento di alcuni obbiettivi principali per arrivare a completare l'obbiettivo finale. Quello del team che difende è fare il possibile per fermarli. I giocatori devono lavorare assieme usando veicoli, abilità di classe dei personaggi ed armi per completare gli obbiettivi. Devono difendere le installazioni di valore o eseguire assalti di gruppo.

La scelta della classe del proprio personaggio (ogni giocatore potrà infatti scegliere uno specifico "ruolo" ), assieme alle azioni che compiremo sul campo di battaglia, giocano un ruolo determinante per la vittoria finale della propria squadra. E' fondamentale capire da subito che bisogna contribuire attivamente. Andare a spasso per la mappa per tentare azioni solitarie non porta a nulla, se non a privare la propria squadra di un elemento utile alla vittoria. A differenza di altri giochi titoli del genere, una volta che il nemico completa un obbiettivo, non sarà più possibile spingerlo indietro per guadagnare terreno. Essendo le mappe divise in zone, se ci trovassimo nei panni del team che difende, e fossimo con le spalle al muro nella zona decisiva per l'obbiettivo finale del nemico, il massimo che possiamo fare è difenderci fino alla morte.
E' impossibile definire quale sia la classe o il veicolo più potente del gioco, dal momento che tali fattori sono subordinati alle missioni affrontate. Nonostante questo, Splash damage è riuscita a rendere importante ogni minimo dettaglio. Ogni veicolo, postazione e classe ha i suoi punti deboli e di forza. Un sistema di “morra cinese” che obbliga il giocatore a comprendere le più intime meccaniche del gioco per cercare di ottenere sempre il massimo da ogni singola missione. C'è sempre una mossa adatta a far girare le sorti dell'incontro dalla nostra parte e la bravura del giocatore è quella di essere pronti ad effettuarla prima che l'avversario sia in grado di pensare e mettere in pratica una contromossa.
Facciamo un esempio. Prendiamo la mappa Valley che poi è l'unica presente nella demo scaricabile gratuitamente anche dai nostri server. I GDF devono costruire un ponte e gli strogg posizionano delle postazioni di difesa antiuomo e antiveicolo attorno all'obbiettivo, abbattendo chiunque si avvicini. Il covert Op, dopo aver installato una postazione Hammer, potrebbe lanciare un missile verso le postazioni difensive, spazzandole via con un colpo solo. Ovviamente il missile verrebbe annientato all'istante se i Constructors Strogg avessero installato uno scudo antiaereo. Ma questo scudo antiaereo potrebbe essere facilmente disabilitato da un Covert Op infiltrato nel territorio nemico. Il quale potrebbe essere a suo volta ucciso dalle eventuali mine poste nelle vicinanze dello scudo antiaereo. Per evitarle potrebbe avvicinarsi allo scudo con un veicolo il quale sarebbe però oggetto delle postazioni difensive antiveicolo di cui abbiamo parlato all'inizio del ragionamento. Questo è un classico esempio di come si sviluppano gli scontri in questo gioco.

Gli obbiettivi principali per proseguire attraverso le varie zone della mappa si dividono nella maggior parte dei casi in obbiettivi di hackeraggio e costruzione. Gli obbiettivi finali, cioè quelli che portano alla vittoria della squadra all'attacco sono solitamente obbiettivi di distruzione, tranne qualche raro caso come la mappa Quarry, dove per esempio bisogna rubare 3 celle d'energia dalle rispettive basi e portarle alla nave Strogg per farla esplodere. A parte questi casi particolari dove ogni classe può completare indipendentemente dalla classe prescelta, gli altri tipi di obbiettivo sono dedicati ad una classe specifica. ETQW si può giocare su 12 mappe, divise in 4 campagne da 3 obbiettivi ciascuno. Si passa dall'Africa al Nord Europa e dal Pacifico al Nord America, combattendo in una varietà di paesaggi molto ampia. Deserto, isole tropicali, montagne innevate e centri cittadini sono solo alcuni dei luoghi dove infuocherà la battaglia. Oltre ad offrire paesaggi decisamente vari, le mappe, perfettamente equilibrate, sono anche molto vaste e piene di edifici dove ripararsi, colline dove appostarsi e larghe pianure dove affrontarsi a visto aperto con ogni tipo di arma e veicolo. Il tutto è perfettamente calibrato per non dare troppo vantaggio all'una o all'altra fazione.

Nel corso di una campagna di gioco, il giocatore può sbloccare dei bonus specifici accumulando i punti esperienza. Quando si supera un certo punteggio appare un avviso a schermo che ci mette al corrente di cosa abbiamo sbloccato. Se si tratta di armi supplementari potremmo equipaggiarle direttamente dal menù limbo del gioco. Se invece si tratta di miglioramenti di abilità varie, saremo subito in grado di sfruttarli. Ogni classe ha 4 livelli di bonus ricompensa. Questi variano dai medipak più efficaci, alla possibilità di rianimare più velocemente i caduti inconsci del technician. Dal minor tempo di ricarica delle postazioni d'attacco del Field Op al miglioramento dello scudo energetico dell'Oppressor. Altri bonus interessanti sono il silenziatore per il rumore dei passi dell'Infiltrator, la velocità maggiore di movimento quando in possesso di armi pesanti, le mine con autoinnesco, l'energia che si ricarica da sola e via dicendo. Oltre ai bonus proprietari delle classi ci sono anche altre 3 serie di bonus da 4 livelli per "Light Weapons, Battlesense e Vehicles". Anche qui ce ne sono di interessanti come il correre più veloce, maggior numero di granate, di medikit e ammokit. Altri fanno ricaricare più velocemente le armi dei veicoli oppure ne aumentano la corazza. Sempre dal menù limbo è possibile tenere sott'occhio il livello raggiunto per ogni classe di bonus. Possiamo così programmare il nostro stile di gioco in modo da sbloccare la ricompensa più imminente.
Una delle caratteristiche principali di tutti gli fps online di nuova generazione è la presenza dei veicoli. Battlefield è stato un precursore, ed ETQW continua questa tradizione. Anche qui, c'è differenza tra veicoli alieni ed umani, non solo a livello estetico ma soprattutto a livello di potenza di fuoco, scudo e velocità. Ogni mezzo ha delle caratteristiche uniche e non ne esiste uno simile nella squadra avversaria. Non entreremo nello specifico perchè vi saranno chiare da subito le loro peculiarità. Sappiate solo che ci sono veicoli da terra leggeri e pesanti, un motoscafo,mezzi anfibi e mezzi aerei. Nonostante sia possibile danneggiarli anche con fucili d'assalto e lacerators, il modo migliore per contrastarli è sempre quello di piazzare delle postazioni di difesa in prossimità delle zone sensibili, oppure utilizzare le postazione lanciamissili d'attacco sfruttando il puntatore laser in dotazione al Field Op/Oppressor. Anche le armi da fuoco pesanti possono distruggere facilmente il bersaglio, ma spesso si perde troppo tempo e si rischia di trascurare gli obbiettivi principali, esponendosi troppo al fuoco nemico.
Le postazioni di difesa giocano un ruolo importantissimo per spingere il proprio team alla vittoria. Oltre ad essere le armi più efficaci contro i veicoli, esse assumono un ruolo fondamentale anche contro la fanteria e contro le postazioni nemiche d'attacco.
Le postazioni d'attacco sono invece molto utili per ripulire le zone più popolate dai nemici. Grazie alla possibilità di utilizzare il puntatore laser a distanza, è possibile guidare gli attacchi con una precisione molto elevata, dal momento che alcuni missili, una volta "lockati" al bersaglio, lo seguono anche se è in movimento. Quelli lanciati dal dark matter cannon e dall'hammer sono invece molto più lenti, ma quando centrano il bersaglio, provocano danni in un area 3 volte superiore a quella dei normali missili teleguidati.
Le postazioni non possono essere installate ovunque, ma solo all'interno del territorio d'appartenenza. Una volta scelta la zona, potremo scegliere il tipo e la direzione di mira. Ognuna di esse a un raggio d'azione differente. E' molto importante scegliere con cura l'orientamento delle postazioni d'attacco, vi potrebbe capitare di non coprire un raggio abbastanza ampio per colpire il vostro bersaglio.
Stessa cosa vale per le postazioni difensive, con qualche differenza però. Pur avendo un raggio limitato a 170°, possono roteare su se stesse se vengono attaccate.

Anche se la grafica non riveste un ruolo di primaria importanza in uno sparatutto interamente dedicato al multiplayer, non possiamo esimerci dal valutarne gli aspetti positivi e negativi.
Il motore che muove ETQW è una versione modificata dell' ID tech 4. La modifica più pesante è l'introduzione della tecnologia Mega Texture. E' una tecnica di allocazione particolare, che permette di usare un unica enorme texture per il terreno, invece che tante piccole porzioni che affosserebbero le prestazioni del pc. Se consideriamo l'ID Tech 4 è nato per dare il meglio di se negli ambienti chiusi (come Doom 3, per esempio), possiamo affermare che grazie a Mega Texture, non sfigura nemmeno negli spazi aperti. Lo stile grafico adottato risulta essere molto essenziale, privo di fronzoli o effetti che possono distrarre dall'azione, concentrando invece l'attenzione sulla realizzazione dei personaggi e dei veicoli, che risultano essere gli elementi più riusciti, mentre le animazioni sono forse quelle che necessitavano di una cura maggiore.
Un panorama che presenta quindi luci e ombre, sebbene il tutto rientri all'interno di un quadro ben al di là della sufficienza. Per quanto riguarda il sonoro, invece, non c'è molto da dire. Le poche musiche di sottofondo sono relegate al menù di gioco e all'attesa durante il caricamento della mappa, mentre tutt'altra cosa sono gli effetti, sempre curati e realistici, con un plauso di merito a quelli riservati ad armi ed esplosioni.
Il parlato delle due fazioni, gli ordini, i comandi di squadra e gli immancabili taunts (insulti) sono resi discretamente, con una leggera preferenza a quelli riservati agli Strogg. Apprezziamo l'implementazione del “hit beep”, ovvero il rumore ripreso da quake3 e quake4 che viene riprodotto ogni qual volta si fa un danno ad un nemico. Purtroppo il beep funziona anche quando un avversario giace a terra svenuto. Ci è capitato di insistere su un bersaglio ormai inoffensivo, una perdita di tempo che alle volte può costare cara.

Le armi e il sistema di mira con relativo rinculo collocar lisi può collocare tra lo stile Quake e i vari Counterstrike e Battlefield. Il rinculo è minimo e facilmente controllabile anche sparando molto rapidamente. Con un po' di allenamento, si possono uccidere cecchini dall'altra parte della mappa con pochi colpi precisi di fucile d'assalto. L'impatto ridotto che ha il rinculo sulla nostra mira contribuisce a dare al titolo una connotazione prettamente arcade, che prende le distanze quindi da titolo improntati maggiormente al realismo, come Counterstrike o Battlefield. Le due fazioni hanno armi completamente differenti. La prima cosa che si nota è che le armi dei GDF hanno bisogno di munizioni e bisogna perdere tempo a ricaricarle. Le armi degli Strogg non hanno munizioni ma si surriscaldano. Facendo qualche pausa al momento giusto, è possibile mantenere un volume di fuoco quasi costante. Pur essendo presente un sistema di localizzazione dei danni, la sua implementazione lascia alquanto a desiderare . Un colpo in testa non uccide subito, provoca solamente un danno doppio rispetto a quello subito a causa di un colpo al corpo. Se si colpisce il collo il danno viene moltiplicato per 1.5, mentre sulle gambe il moltiplicatore scende a 0.5.

Stupisce, invece, l'assenza di una chat vocale integrata nel gioco. E' possibile, invece, suddividere i membri del team in gruppi più piccoli denominati fire teams a cui è riservata una chat scritta privata per gestire meglio le azioni di squadra. Ovviamente si può sopperire alla mancanza della chat vocale si può sempre utilizzare programmi esterni oppure i messaggi preimpostati del gioco, ma tutte e due le opzioni hanno i loro lati negativi. La prima non permette di limitare la chat ai soli membri di un fire team, mentre la seconda è molto scomoda da utilizzare e richiederebbe l'assegnamento di ogni comando vocale ad un tasto. Ed ora, via col commento finale

recnsione by gamesurf.it consultabile qui

SCREENSHOT
:



LINK UTILI
sito della comunity mondiale: www.enemyterritory.com
sito per le stats di ogni singolo players : www.enemyterritory.com
sito comunity italiana www.quakewars.it
fan site www.etqw.com
NEWS su etqw http://community.enemyterritory.com/
PATCH:
la prima patch è stata rilasciata 1.1

http://www.gamershell.com/download_21194.shtml
http://files.filefront.com/Enemy+Ter.../fileinfo.html
Quote:
Description:
- Updated Linux client compatibility
- Fixed performance drop of soft particles on some graphics cards
- Removed XP award for destroying newly spawned vehicles (spawn camping)
- Improved bot control of the GDF Titan Tank
- Fixed dedicated LAN server administrators reverting to default group on map change
- Fixed players occasionally not being able to change the mission they are on
- Server Launcher now clears the map rotation when changing game mode
- Fixed localized clients reverting to unlocalized if player starts a lite server on the same PC
- Fixed image pure check (anti-cheating) erroneously failing for MegaTextures
è stata rilasciata la patch 1.2
Quote:
--------------------------------------
III. FEATURES, FIXES & BALANCE CHANGES
--------------------------------------
New Features:
-Added voice over IP (VoIP). A new menu has been added to the settings menu that will allow this to be configured. The PC must have a microphone configured properly via the Windows Control Panel in order for it to work in game.
-
1.2 Fixes:

- Medic revive/health drop XP bonus (20%).
- Light weapons xp bonus (10%) (reduce the cost for each upgrade by 10%, not increasing the actual xp given).
- Threaded renderer: can be enabled with r_useThreadedRenderer 2 in the console or command line.
- Further optimization of pre-generated shadows, across all maps.
- Alternative mouse input method (enabled by default) using the Raw Input API. Disabled by setting m_rawInput 0.
- Fixed high DPI mice dropping input in certain situations.
- Added support for quadraphonic and 7.1 speaker setups.
- Made vehicle wheels appearing to clip through the ground less common.
- Fixed Titan engine shutdown sound getting cut off when switching seats.
- Spectators come to a complete stop instead of infinitely drifting slowly up or down.
- Vehicle horn sounds don't play when the vehicle is underwater.
- Fixed respawning player being visible in a standing pose over their corpse briefly when they respawn when unlockFPS is enabled.
- Sniper rifle & railgun tracers appear no matter how far away you are from the firer.
- Technician can now switch to other tools while sprinting after changing to his stroyent tool.
- Fireteams are saved across map transitions.
- Fade in vehicle panel/fireteam dialogs.
- Added tool tip explaining the time limit functionality in the play computer shell.
- Remember the chosen class when the admin forces a player to the other team.
- Added EMP effect for all deployables/vehicles while they are disabled.
- Added total XP tool tip for the different proficiency types when mousing over them in the overview tab in the stats.
- Gray out quick chat item "I'm disguised" when not in disguise.
- Lighting Pistol: Fixed not overheating at the same rate if tapping the fire key instead of holding it down.
- Fixed not graying out drop down button in admin menu when "Add bot" is disabled.
- Hide friend/foe indicators while going through the Slipgate teleporter.
- Fixed occasionally seeing a spectator's command map icon if there was a radar deployed.
- Health Packs and Stroyent Cells now have separate uses count on the stats page.
- Fixed treating mining laser objective as a destroy objective instead of construct objective with regards to stats.
- Fixed not resetting radial timer on deployable notify icon when the icon is created.
- Send a tool tip instead of a chat message when a fireteam is disbanded.
- Fixed players seeing the enter vehicle icon on the MCP when it is deployed at an outpost when another player is occupying the gunner seat.
- Fixed driver not getting a tool tip when he is kicked for driving in the wrong direction.
- Grenade Launcher: Always display "Grenade Launcher" obituary even if using bullets.
- Plasma Launcher: Always display "Plasma Launcher" obituary even if using Lacerator.
- Fixed when a Strogg player delivers an Energy Cell back to the Strogg ship, the objective icon next to his name in the scoreboard does not disappear until he dies.
- Fixed not resetting decoy charge bar when switching from driver to another vehicle seat.
- Notify client when client has been muted/unmuted from text chat or VOIP.
- Joining a game in progress displays "Warm up(Waiting for more players to ready up)" in the in game scoreboard.
- If a spectator switches to spectate a player firing a one-shot per charge bar vehicle weapon the charge bar will not update properly.
- Holding the landmine now hides energy segments.
- Fixed the charge notify icon disappearing for someone who has planted a charge, that is dead and spectating someone else while the spectatee charge explodes.
- Fixed charge notify icon not disappearing if you arm a charge you are not the owner of.
- Added option to save account password.
- Added a message history to friends/clan chats.
- Added an option to keep the message friend/clan member window open after sending a message.
- Added a Favorites source, similar to History.
- Added Time/Date information to the Replay page.
- Added Delete button to the Replay page.
- Added option to disable the Complaint popup after you are team killed.
- Added built in support for 1280x960 and 1400x1050 video modes.
- Fixed the server list getting a new list every time Play Online was entered.
- Fixed the server list getting a new list every time a filter changes.
- Fixed display of servers with < and > in their names.
- Changed bot filter to filter out a server only if it's completely full of bots.
- Changed obituary and chat text to a smaller font size.
- Changed menu transitions to make it more obvious that there were new choices when entering the options menu.
- Adjusted energy cell drop-pod rubble in Quarry so players can't clip through it.
- Added unique hit sound for headshots.
- Slight increase in damage distance falloff for all Lacerator variants.
- Reduced damage distance falloff start point to 25% of weapon range for the Sniper Rifle and Railgun.
- Slight reduction in maximum spread for standing and crouching stances for standard Lacerator and Plasma Launcher variant.
- Reduced firing rate for Grenade Launcher variant to match the Scoped Assault Rifle.
- Reduced firing rate for Plasma Launcher variant to match the Accurised Lacerator.
- Improved initial accuracy for Pistol and Blaster.
- Slight increase to fire rate for both Shotgun and Nailgun.
- Anansi and Tormentor take longer to repair.
- Constructing the mining laser should count as a primary objective for stats purposes now.
- Outskirts: removed two deploy squares that were directly below Strogg spawns.
- Slipgate: fixed fogging on decals on the Antarctic-side structures.
- Valley: raised flight ceiling to allow aircraft to navigate more of the map.
- Volcano: fixed a number of holes in the terrain and missing faces on geometry.
- Roughly 1/3 Drop in Light Weapons and Battle Sense requirements for each level unlock from:
Level 1 10
Level 2 20
Level 3 40
Level 4 80
To
Level 1 8
Level 2 16
Level 3 32
Level 4 64
-Roughly 1/4 drop in all class requirements for unlocks. This means that Soldier, Medic, Engineer, Covert Ops, Field Ops and Strogg equivalents would change from:
Level 1 15
Level 2 30
Level 3 60
Level 4 120
To
Level 1 12
Level 2 24
Level 3 48
Level 4 96


----------------
IV. KNOWN ISSUES
----------------
-The game will not launch if applications such as Bullguard or SteelSecurity are running. Disable or uninstall these applications to allow ET:QW to run properly.
download in game o ai seguenti Mirrows

http://games.internode.on.net/fileli...edetails=12917

http://forum.i3d.net/downloads.php?do=file&id=416

http://www.4players.de/4players.php/...oad/46505.html
UgLyPuNk is online now Reply With Quote
PER L' INTERESSE DEGLI UTENTI FASTWEB
può capitare con connessioni fastweb che il gioco ci metta moooooolto tempo ad entrare nei server .
la soluzione al "Bug" Fastweb è settare un nuovo comando in cfg ossia
"net_MaxQoSrequests 2" nel caso di altri problemi portarlo a 1



ultimo aggiornamento 29/10/07

Ultima modifica di Risi : 30-10-2007 alle 17:15.
Risi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 15:14   #2
empty521
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: London, UK
Messaggi: 131
l'ho appena comprato! non vedevo l ora di giocare in un altre mappe!
qualcun'altro che lo ha comprato gioca su server italiani?
potremmo ritrovarci tutti da qualche parte

STROOOOOOOOOOOOGGGG FTW!
empty521 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 16:03   #3
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2372
è confermetao che non esiste una traduzione in italiano vero?
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 16:06   #4
eRmacina
Senior Member
 
L'Avatar di eRmacina
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1556
USCITO

sono indeciso se prenderlo o no,la demo mi ha divertito ma non convinto

chi lo ha preso posti pareri grazie
__________________
eRmacina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 16:07   #5
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12014
Potresti ridurre la dimensione delle immagini?
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 16:13   #6
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25516
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Potresti ridurre la dimensione delle immagini?
fatto e sposto fra gli ufficiali
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 16:56   #7
evilrikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di evilrikkuz
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Messaggi: 1158
gioco fantastico sbav
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 17:12   #8
Risi
Senior Member
 
L'Avatar di Risi
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
Messaggi: 362
io lo seguo dalla beta ora con il preorder mi è arrivato un giorno prima .... il gioco a mio parere è fantastico... il mio clan lo si sta preparando dalla beta andiamo via da et e approdiamo su etqw ...
notiziona a quanto sembra fatal1ty giocherà su etqw
lo appena incontrato sul server ( non fake e ha detto che far poki giorni posterà la news su sito )
la traduzione in ita nn serve a nulla asd nn c'è nulla da leggere

Ultima modifica di Risi : 28-09-2007 alle 17:19.
Risi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 20:10   #9
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
è confermetao che non esiste una traduzione in italiano vero?
mi accodo alla richiesta di luiprando.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 20:47   #10
Risi
Senior Member
 
L'Avatar di Risi
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
Messaggi: 362
niente italiano
non serve legge in quel gioco si capiscono gli obbiettivi una volta e ok
Risi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 21:28   #11
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12014
Inserisci in prima il link alla prima patch rilasciata, la 1.1
http://www.gamershell.com/download_21194.shtml
http://files.filefront.com/Enemy+Ter.../fileinfo.html

Quote:
Description:
- Updated Linux client compatibility
- Fixed performance drop of soft particles on some graphics cards
- Removed XP award for destroying newly spawned vehicles (spawn camping)
- Improved bot control of the GDF Titan Tank
- Fixed dedicated LAN server administrators reverting to default group on map change
- Fixed players occasionally not being able to change the mission they are on
- Server Launcher now clears the map rotation when changing game mode
- Fixed localized clients reverting to unlocalized if player starts a lite server on the same PC
- Fixed image pure check (anti-cheating) erroneously failing for MegaTextures
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 22:14   #12
shark79
Senior Member
 
L'Avatar di shark79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 2119
Preso!!!
Sembra bello, peccato per l'audio che non è in italiano...

Problemi...

Non riesco a schiodarmi dai 30fps, ovviamente il gioco è cappato, ho tentato di seguire le guide che ci sono in giro sul web, ma niente da fare, avete qualche idea?

shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 00:10   #13
johnson
Senior Member
 
L'Avatar di johnson
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1581
Per chi vuole sbloccare gli fps e vuole averne il più possibile, settate questi 3 cmd.

seta com_unlockfps "1"
seta com_unlock_maxfps "300" (qualsiasi multiplo di 30 va bene)
seta seta com_unlock_timingMethod "0"

Mi è arrivato oggi ed è come una droga
__________________
INTEL CORE DUO 2 E8400 @ 3.60ghz - P5Q - 4 x 1gb ddr2 kingmax pc800- ASUS 8800GTS 512MB - sb x-fi extreme music - ENERMAX 500W
Twitter: @gion1974
Facebook: Matteo Thomann
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 08:06   #14
Obi 2 Kenobi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
Quote:
Originariamente inviato da Risi Guarda i messaggi
niente italiano
non serve legge in quel gioco si capiscono gli obbiettivi una volta e ok
se ci fosse una traduzione, sarebbe meglio ^^
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 08:31   #15
shark79
Senior Member
 
L'Avatar di shark79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 2119
Quote:
Originariamente inviato da johnson Guarda i messaggi
Per chi vuole sbloccare gli fps e vuole averne il più possibile, settate questi 3 cmd.

seta com_unlockfps "1"
seta com_unlock_maxfps "300" (qualsiasi multiplo di 30 va bene)
seta seta com_unlock_timingMethod "0"

Mi è arrivato oggi ed è come una droga
Niente non si schioda dai 30fps, non capisco nella demo ci ero riuscito, scrivo tutti i tuoi comandi e poi vado a controllare l'effettivo cambiamento delle variabili, le cambia ma i fps rimangono a 30
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 09:01   #16
gelo88
Senior Member
 
L'Avatar di gelo88
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 370
ma c'è il singleplayer ?
__________________
|| Toshiba Satellite L755-1C3: Intel Core i5 2410M -- Nvidia GeForce GT 525M -- 4 GB RAM dd3 -- 15,6 LCD TFT LED 16:9 HD || Apple iPad 2012 Wi-Fi+4G 16 GB || Xbox 360 S ||
gelo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 09:05   #17
shark79
Senior Member
 
L'Avatar di shark79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 2119
Quote:
Originariamente inviato da gelo88 Guarda i messaggi
ma c'è il singleplayer ?
Certo!!! Ma non ha senso
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 09:25   #18
shark79
Senior Member
 
L'Avatar di shark79
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 2119
Il programmino per far si che etqw venga minimizzato

Alt-q
Allegati
File Type: zip etqw-minimizer.zip (9.1 KB, 45 visite)
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 10:22   #19
CodeDH
Senior Member
 
L'Avatar di CodeDH
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
Messaggi: 1063
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
se ci fosse una traduzione, sarebbe meglio ^^
Fa sorridere il fatto che fino a 2 giorni fa il distributore italiano ufficiale indicava la lingua software come italiano, il sito è stato modificato solo ieri sono veramente contento!! Non tanto per il fatto che la lingua non sia italiano ma perchè sembra che ci vogliano prendere in giro! Tra l'altro mi hanno detto, correggetemi se sbaglio, che ci sono tutte le lingue tranne la nostra!!

http://www.leaderspa.it/?act=scheda&...pc&formato=dvd
CodeDH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 10:31   #20
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5582
Ragazzi sono indeciso se prenderlo ocn amici per giocar eonline..ma volevo sapere..

è più tattico o frenetico?..più "unreal tournament/quake arena" o più "america's army"..o un misto..


insomma non ho capito bene com'è l'online in sto gioco..qualcuno mi illumina?


grazie
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v