|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
[THREAD UFFICIALE] Asus P750
Asus P750
Ciao a tutti, dato il mio interesse per questo pda/smartphone ho deciso di riportare un po' di informazioni in più. Inoltre in questi giorni sono uscite delle informazioni in più o meglio è uscita una galleria fotografica. ![]() Specifiche dal sito ASUS
Link di riferimento: SITO ASUS - Italia Specifiche - Asus Italia Supporto tecnico: Supporto Asus (pagina inglese) Accessori Asus Originali: Accessori News Asus Italia: Lancio in Italia dove si può leggere questa riga: Quote:
________________________________________________________ Asus P750 e schermo VGA: QUI ________________________________________________________ Da questa pagina si capisce chiaramente che il TMC è opzionale tramite un accessorio che in rete si trova a 75€ circa... ![]() ![]() FIGATONA SITO ASUS RECENSIONE Extra da SoloPalmari Quote:
_________________________________________________________________________________________________ Post Originale: Quote:
Quote:
Ultima modifica di cavalloplus : 01-04-2008 alle 22:48. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Software fonte originale: LINK
Software-wise it's pretty much what you'd expect from a modern Pocket PC. It runs Windows Mobile 6.0 (or Windows Mobile 6.0 Professional as Microsoft would now have us know it), includes Office mobile, has a number of Asus-made applications such as a call filter, a device status monitoring tool, a backup utility and a few third-party applications too, like WorldCard Mobile. The device also has AGPS (Assisted GPS) software which allows the GPS hardware to acquire a fix quicker via regular software downloads (every three days or so). Finally, for those wondering how well the keypad works, Asus have included xT9, so it works very well indeed ![]() ![]() ![]() ![]() Dimensions At a mere 57mm(W)x112mm(H)x17mm(D) and weighing in at only 145g (with battery), the P750 beats the Kaiser on almost all counts. In fact, when I first held the P750, it actually felt lighter than my everyday workhorse, the (MoDaCo) Orange SPV C600. Obviously it isn't but the P750's increased width over the C600 means it's weight is spread over a larger surface area, thus giving the feeling of it being lighter (approx. dimensions measured by me) Accessories My sources tell me that the P750 will come bundled with the following: Case Desktop holder Car holder Car and mains charger microSD (size unknown as yet) and of course a sync cable What's uncertain at this point is whether or not the device will come bundled with any Navigation software. The hope is that it will but Asus know that everyone has their own favourite when it comes to Sat Nav software so may instead opt not to ship it with any at all to keep everyone happy. In my opinion, you can't go wrong with TomTom or iGo Release Dates & Pricing I'm told to expect this device to hit stockists like Expansys within the next two months with network/carrier deals becoming available in Q1 of next year (most likely February). Pricing is a little vague at present but I'd expect it to go for a similar price as the Kaiser (£400-500 off-line). Ultima modifica di cavalloplus : 26-11-2007 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Galleria Fotografica:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cavalloplus : 26-11-2007 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Info Varie:
Link di riferimento: Solo Palmari Pocketpcitalia Pocketpcitalia - Secondo link gpsandco Link MODACO Molto interessante...... Extra: ![]() secondo voi si può fare un paragone con questi? Solo Palmari questa è una foto fatta direttamente con il p750 o almeno credo: ![]() la fonte è questo sito dove se ne trovano altre!! secondo me non è male come foto altre foto del pda: http://chinese.engadget.com/photos/asus-p750-gps/502379 altre info: http://mobiltelefon.ru/post_1195402714.html Ultima modifica di cavalloplus : 26-11-2007 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma per quando sarebbe prevista l'uscita? Fine Ottobre? Esteticamente e' bello... non c'e' che dire... la tastiera e' disposta in modo sicuramente piu' ottimale rispetto a quella del P525 ed ha il joystick centrale in piu' rispetto al P526
(mancanza che mi aveva condotto a non prendere in cosiderazione il palmare)..... Speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'uscita è prevista per il 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
conoscendo la Ausu sara' per Dicembre 2008!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io ho avuto il P525. Il PDA in se era on ottimo hardware... il problema forse era l'implementazione del WM5--- speriamo che questo WM6 sia meglio... io ho provato quello montato sul Treo 750 e mi piaceva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ho paura che per questo pda il limite potrebbe essere la ram.... la rom anche se ti mettono 10 Mega che te ne frega poi ci metti su una micro sd da 4 giga hai voglia di sw e tutto il resto...... lo schermo qvga non so non avendo mai visto un vga non ho termine di paragone.... cmq non li vedo molto comodi i pda per navigare inoltre per avere un vga aumentano le dimensioni dello schermo... a me serve una cosa piccola e comoda.... poi avendo la radio fm con tmc (forse....) sarebbe una figata ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Aggiunto ai thread ufficiali
![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
per quan to riguarda l'importazione non lo so sai..... spero che ci sia sul nostro mercato per gennaio!! comunque penso che attenderò un pò prima di comprarlo le prime versioni sono un pò così così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
questo e' vero... pero' sembra che la Asus abbia fatto un certo percorso nel design della serie P a partire dal P505 fino a questo P750 migliorando di volta in volta il design, la disposizione dei tasti, la dotazione hardware e software etc etc... insomma sembra che questo P750 sia un punto di arrivo nella serie P e NON un punto di partenza. Spero pertanto che i problemi che affliggono tutti i terminali di nuova uscita siano ridotti al minimo e che magari siano risolvibili tramite aggiornamento software. Anche riguardo al WM6... ho avuto modo di provarlo su un Treo750 e mi e' sembrato un notevole passo avanti rispetto alle precedenti versioni! Pertanto ho buone speranze... sono ottimista! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mi auguro che sia bello e funzionale.... vorrei proprio un bel tutto inlcuso funzionale e comodo....
Asus solitamente è molto seria per cui sono fiducioso.... Ora chiedo a chi è più esperto pensate che sia una limitazione la RAM? 64 sono pochi? prima avevo un acer n50 premium che se non sbagli aveva 128 Mb di RAM (credo a dire la verità non mi ricordo più.....) per cui non so come può essere..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Con il WM6, avendo integrato molte di tali funzioni mancanti, dovremmo aver fatto un bel passo avanti (in attesa del WM7 ![]() ![]() ![]() PS: effettivamente la RAM non e' moltissima... non sono esperto ma secondo me 64 sono un po' pochini al giorno d'oggi Ultima modifica di Max Corvette : 05-11-2007 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mmmm pare che possiamo continuare la nostra discussione in MP... Ci siamo solo io e te su questo 3d!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.