|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
vacanze finite!!!!!!!!!! come sono andate?
ormai le vacanze sono finite
![]() come le avete passaste? cosa avete fatto? segnate qui su google i posti che avete visitato. http://maps.google.it/maps/ms?oe=UTF...44141&z=5&om=1
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr FLICKR[/url][/size] Ultima modifica di IBYZA : 15-09-2007 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
vacanze del piffero. solo 2 di picche ricecuti...ma per fortuna son giovine e ho altre estati davanti a me (e inverni
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Avete presente la settimana dopo ferragosto?
Quella con il tempo pessimo? Ecco il progetto era una vacanza in barca a vela solo io ed un mio amico (barca sua) , ce la cavicchiamo, partenza ritardata di 2 giorni x il brutto tempo, siamo usciti, mare forza 6, vento, pioggia, dovevamo fare un giro nell'arcipelago toscano, ci siamo dovuti rifugiare al porto di vada x il brutto tempo (già il primo giorno) e non siamo nemmeno riusciti ad arrivare all'elba, siamo stati 2 giorni in quel porto di merda, ci siamo ammalati, febbre, raffreddore, mal di gola e tosse, mentre eravamo lì abbiamo preso un auto ed abbiamo fatto un incidente, alla fine abbiamo tentato di andare all'elba ma nemmeno a metà tragitto mare forza 7, al che abbiamo deciso di rientrare proprio alla base, viaggio da incubo, ed arrivato al porto di viareggio(che era anche quello di partenza), erano circa le 20.00, ho trovato la macchina con la batteria scarica... Poteva andare peggio?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
per vacanza intesa come mare, tutto bene, apparte l'ultimo giorno in cui mi son subito una tromba d'aria + incendio
![]() per vacanza intesa come estate, all'inizio bene, ora alla fine uno schifo. a giugno mi metto con una splendida ragazza, qualche giorno fà mi molla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
'nà merda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Benone!
![]() Bei posti, fatto un sacco di cose, il tempo ha retto bene...poi beh la compagnia ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
come ogni anno zero vacanze,sto da dio svaccato in casa andandomene al mare per 2 settimane
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Vacanze? quali vacanze??
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
troppo bene.... 6 settimane a praga, non potevo chiedere di meglio
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Male, grazie -.-
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ancora devono cominciare... tra 15gg me ne vado un mese in australia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
17 giorni in giro per lo Yorkshire... Una bellissima vacanza, ho visto posti magnifici, mi è sembrato pure di sentire Catherine che urla "heaaaaaaaaaaaaaaaaaatcliiiiiiiiiiiiiiiiiiiff" nel vento (terribile) della brughiera di Scarborough
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
vacanze? che?
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
sempre troppo poche.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
sti gran cazzi.........
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Belle! in 29 giorni ne ho passati 4 tra Alassio e Montecarlo e 9 a Ibiza. Il resto sul Lago di Como (dove abito
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
le ultime vacanze le ho fatte nel 2001, ed erano andate bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
le vacanze più belle della mia vita in assoluto, per un altro mese di vacanza come quest'anno mi farei prendere a frustate
![]() al mare di pomeriggio con i miei amici, pedalò e alto mare, grattachecche e bibite al bar della spiaggia, partite a carte, megatornei di biliardo dopo essere andati a mare, tornei di biliardino, poi mare, mare e ancora mare, e soprattutto siamo spesso usciti di sera, e poi 8 giorni a taormina (bellissima)...è durato tutto troppo poco, e se ripenso all'estate che ho passato, e penso che domani ricomincia scuola, non so se piangere o tagliarmi le vene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
c'è un thread a riguardo in un'altra sezione.
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.