Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-08-2007, 04:46   #1
isomerasi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
[PA+sped] hd 2.5 60GB,box 2.5,box 3.5,s.firewire,s.tv pci,hub usb2,modem,K6-III 400

Ciao a tutti,
vendo il seguente materiale:

- scheda tv analogica pci lifeview 3000 con televideo,radio fm stereo, dotata di telecomando ed antennina a filo per la radio. Ingressi: antenna tv, antenna radio, composito, s-video, audio. E' praticamente come queste :
http://www.lifeview.com/usa/html/pro...deo3000-w1.htm
http://www.lifeview.com/usa/html/pro...v_platinum.htm
ma con chip philips SAA1734 e telecomando diverso, con ministilo al posto di quelle a bottone.

Venduta a bimbumbay

- scheda firewire pci porte 3+1 interna con cavo firewire 6-4
l'ho utilizzata 1 sola volta per trasferire dati fra un fisso ed un portatile, poi smontata riposta via, dato che non possiedo videocamere (speravo in una velocita 4 volte superiore alle schede di rete 10/100, ma in realtà è stata ca.
un 60 per cento più veloce, non di più).

Prezzo euro: 7

- hub usb2, 4 porte, alimentato, marca tedesca mbo, utilizzato per solo 3 mesi
per passaggio ad hub 7 porte

Prezzo euro: 6

- minihub usb2 4 porte, non alimentato, utilizzato per solo 1 mese per passaggio all'hub di cui sopra

Prezzo euro: 3.50

- box eide-usb 2.0 da 3.5 , marca techsolo , modello tmr-3550 new version, chipset cypress, interamente in alluminio con laterali traforati per un' ottima dissipazione, che avviene quindi sia tramite le 2 piastre che direttamente con l'aria. Velocissimo e stabilissimo nel trasferimento dati, molto meglio dei LaCie
Porsche Design, ca. 33MB/s (con un maxtor dmax9) contro i 27.5MB/s dei lacie (con seagate).
Lo potete vedere qui:
http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=TS.98

VENDUTO

- box ide-usb 2.0 , marca thermaltale, modello silver river A2175
bellissimo da vedersi e fra i migliori in assoluto come qualità

qua un confronto con altri box:
http://www.xbitlabs.com/articles/sto...nclosures.html

qua il grafico della velocità di trasferimento tratto dal test:
http://www.xbitlabs.com/images/stora...osures/gr8.png

qua il sito ufficiale:
http://www.thermaltake.com/product/S...2175/a2175.asp

qua un sito dove lo vendono:
http://www.tricommerce.it/prodotti/4...r-2,5-usb.html
e qua dove costa meno in assoluto:
http://www.overclockmania.net/prodotti/accessori.shtml
(attenzione al prezzo, è iva esclusa)

E' stato utilizzato pochissimo, causa passaggio ad hd esterno con hd integrato
da 160GB. Manca la custodia, me l'hanno fregata quando l'ho portato all'università. Sarebbe in garanzia, ma non mi hanno spedito lo scontrino.

Prezzo euro: 15

- hd 2.5 toshiba mk6025gas da 60GB
è stato usato solo 3 mesi nel portatile da cui proviene, in quanto sostituito con un hitachi 7k100 da 100GB. Tenuto poi nel cassetto per eventuale rma del
portatile ed infine utilizzato un paio di volte nel box di cui sopra.

Venduto a dottorpalmito

- modem pci 56k atlantisland, vecchiotto

Prezzo euro: 4

- processore AMD K6-III 400
utilizzato 1 anno e 6 mesi

Prezzo euro: 10

- alimentatore trust 370W
acquistato a settembre 2007 ed utilizzato un mese e mezzo, scontrino per garanzia presente

Prezzo: 10.50 euro

Tutto perfettamente funzionante e munito di scatola, manuali e drivers. Preferibilmente a mano, visto l'esiguità del valore del materiale, e nel qual caso sono disponibile a qualsiasi prova. Nel caso di spedizione, se non assicurata, la merce viaggia a rischio dell'acquirente. Essendo il materiale in vendita anche privatamente mi riservo di sospendere o ritirare l'inserzione.
Non scambio.

Ultima modifica di isomerasi : 20-11-2007 alle 04:17. Motivo: aggiornamento merce venduta
isomerasi è offline  
Old 23-08-2007, 07:04   #2
skullboy
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
ciao ti andrebbe di fare uno scambio ?

il box da 2,5 con l'hd da 60 GB

x

case atx con alimentatore 400W
masterizzatore CDRW 48x
ventola 80x80
HD 80 GB EIDE

oppure:

il box techsolo x hd da 3.5

x

case atx con alimentatore 400W
masterizzatore CDRW 48x
ventola 80x80

Ultima modifica di skullboy : 23-08-2007 alle 07:10.
skullboy è offline  
Old 23-08-2007, 07:55   #3
isomerasi
Senior Member

Ciao!
Ti ringrazio dell'offerta, ma non saprei cosa farmene al momento. Sto migrando definitivamente su portatili, dato che trascorro metà dell'anno fuori casa. Avrei scambiato solo con la so-dimm o adesso che ci penso anche con una audigy pcmcia. Se trovassi quest'ultima, dato che quando sono a casa ascolto la musica con un impianto hifi, metterei in vendita anche il mio pc fisso, percui non mi serve altro materiale desktop.
Grazie
Salvo
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline  
Old 23-08-2007, 08:12   #4
skullboy
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
peccato , sto cercando un box esterno ed ho quei componenti che non uso al momento, avevo pensato magari nel case ci monta la mb e il k6 e il disco lo può rivendere col box o tenerlo nel k6, va bè alla prossima ciao ciao
skullboy è offline  
Old 24-08-2007, 16:52   #5
isomerasi
Senior Member

up
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline  
Old 25-08-2007, 16:30   #6
isomerasi
Senior Member

up
isomerasi è offline  
Old 26-08-2007, 17:53   #7
isomerasi
Senior Member

up
isomerasi è offline  
Old 27-08-2007, 07:34   #8
isomerasi
Senior Member

up
isomerasi è offline  
Old 27-08-2007, 11:55   #9
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Ti andrebbe di scambiare il box techsolo con un mouse ottico wireless Trust MI-4500X nuovo nuovo, utilizzato neanche 1 giorno, con basetta di ricarica, alimentatore per la basetta e 2 batterie stilo anch'esse nuove?
Anche scambio a mano.

Ultima modifica di havanalocobandicoot : 27-08-2007 alle 11:59.
havanalocobandicoot è offline  
Old 27-08-2007, 13:58   #10
Marlboro_

ciao ho un lettore mp3 della creative lo zen da 6 GB (vecchio modello non V) ti andrebbe di scambiarlo con l'hd e il box da 2,5 ?

Old 27-08-2007, 22:03   #11
isomerasi
Senior Member

Ringrazio entrambi per le proposte, ma come da primo post mi interessano soltanto 2 sodimm ddr 333 da 512 o una audigy 2zs pcmcia
isomerasi è offline  
Old 29-08-2007, 00:20   #12
isomerasi
Senior Member

up
isomerasi è offline  
Old 29-08-2007, 09:21   #13
cala_l_asso
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
hai ancora la scheda pci firewire? hai marca e modello , in modo che possa vederne le caratteristiche? condizioni di funzionamento perfette?
grazie
cala_l_asso è offline  
Old 29-08-2007, 13:18   #14
isomerasi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cala_l_asso Guarda i messaggi
hai ancora la scheda pci firewire? hai marca e modello , in modo che possa vederne le caratteristiche? condizioni di funzionamento perfette?
grazie
Si, la scheda è ancora disponibile. La marca è evertech (www.evertech.de), il modello non saprei dirti, quella sul sito differisce nel colore e anche nella forma (nella parte tagliata a sbiego che da me è intera la mia presenta un'ulteriore connettore, come quello dell'alimentazione dei floppy. Sembra proprio un connettore d'alimentazione supplementare, infatti sulla scheda ci sono dei jumper che permettono di selezionare internal 12v on-off e external 12v on-off anche contemporaneamente). Se vuoi mi mandi un pvt con un indirizzo e-mail e gli faccio due foto col telefonino e te le mando. La scheda è perfetta, ( l'ho usata solo come scheda di rete per trasferire 80GB da fisso a portatile, poi è rimasta inutillizzata ) ed ha il suo bel cavetto 6-4 lungo ben 125 cm.
isomerasi è offline  
Old 30-08-2007, 14:14   #15
isomerasi
Senior Member

up
isomerasi è offline  
Old 31-08-2007, 08:33   #16
isomerasi
Senior Member

up
isomerasi è offline  
Old 01-09-2007, 10:27   #17
cala_l_asso
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da isomerasi Guarda i messaggi
Si, la scheda è ancora disponibile. La marca è evertech (www.evertech.de), il modello non saprei dirti, quella sul sito differisce nel colore e anche nella forma (nella parte tagliata a sbiego che da me è intera la mia presenta un'ulteriore connettore, come quello dell'alimentazione dei floppy. Sembra proprio un connettore d'alimentazione supplementare, infatti sulla scheda ci sono dei jumper che permettono di selezionare internal 12v on-off e external 12v on-off anche contemporaneamente). Se vuoi mi mandi un pvt con un indirizzo e-mail e gli faccio due foto col telefonino e te le mando. La scheda è perfetta, ( l'ho usata solo come scheda di rete per trasferire 80GB da fisso a portatile, poi è rimasta inutillizzata ) ed ha il suo bel cavetto 6-4 lungo ben 125 cm.
ciao e scusa per la risposta in ritardo
ti mando i miei riferimenti in pvt
grazie
cala_l_asso è offline  
Old 02-09-2007, 08:36   #18
isomerasi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cala_l_asso Guarda i messaggi
ciao e scusa per la risposta in ritardo
ti mando i miei riferimenti in pvt
grazie
hai pvt!
isomerasi è offline  
Old 02-09-2007, 16:58   #19
isomerasi
Senior Member

up
isomerasi è offline  
Old 03-09-2007, 06:34   #20
isomerasi
Senior Member

up
isomerasi è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian