|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[MI + sped] MITAC Mio 168
Causa mancato utilizzo (m'han regalato un mese dopo il tom tom "original") vendo palmare con GPS integrato in condizioni perfette (un anno e mezzo di vita, utilizzo scarsissimo).
Scatola completa di tutto il pattume, già testato con tom tom e con garmin senza problemi da segnalare. Inclusa sd da 1 giga (non compresa nel bundle originale). Prezzo: 150 euro vagamente trattabili dal momento che e' un tot che cerco di vendere e ce l'ho ancora in collo. :| L'oggetto è disponibile per qualunque prova, e viene venduto con garanzia soddisfatti o rimborsati. Lo prendete, lo provate, se poi vi fa cagare me lo ridate entro un tempo ragionevole (funzionante, se dio vuole ![]() ![]() Una foto del cazzillo in tutto il suo splendore. Se volete posso anche mandare le foto del cazzillo fisico in mio possesso, ma tanto sono uguali a quelle online (è come nuovo). Sono interessato anche a scambi. Cerco una PS2 slim possibilmente modificata, oppure materiale tecnologico di vario genere (una macchina fotografica, una videocamera digitale, lettori mp3, un imac un po' sgrauso con adeguato conguaglio...) che mi sia piu' utile del palmare mo' che c'ho il tom tom ufficiale e non lo uso piu' come satellitare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mi dai caratteristiche del palmare? il gps ha gia mappe incluse?
ps. coda con limatina nel caso, e ritirerei di persona ![]() Ultima modifica di Ste_000 : 06-07-2007 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Up. Caratteristiche del palmare: http://www.palmtop.it/product.php/205/0/ (o comunque googlata veloce su "Mitac Mio 168" ![]() Limata: il prezzo e' gia' figlio di una limata. Mi son rotto il cazzo di averlo per casa a far niente, quindi volendo la limatinainaina ci sta anche. Va da se che se c'e' riscontro (e pare ci sia) colui il quale mi dice "zero sbatti, al tuo prezzo" si porta a casa il maltolto al volo e con precedenza assoluta. In questo segnalo che 150 con inclusa sd da 1 gighello mi pare pura onesta'... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Imac Intel da 17" un mese di vita e tuo conguaglio?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Parliamone.
![]() Mo' dovrebbero quasi stare per uscire quelli nuovi, se non sbaglio, quindi sebbene il delirio delle cifre mac non accenni mai a diminuire ho speranza in un vago ribasso. Se la proposta è buona si può fare (anche se lo scambio mi sa che è difficile io riesca a gestirlo prima dell'estate... Sono anche via, mo'... :|) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
Coda per un amico... 150 s.s. comprese, pagamento anticipato !!!
Una info: nella scatola con tutto il "pattume" sono compresi Cavo sincronizzazione USB Alimentatore di rete Auricolari stereofoniche Cavo carica da accendisigari Staffa di supporto a ventosa e relativa basetta Antenna esterna supplementare Custodia di protezione CD con cartografia Europa MioMap Tele Atlas CD con Microsoft Outlook 2002 Manuali cartacei di installazione e manutenzione in italiano
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nella scatola c'ho tutto il materiale *del coso*, cd non mi risultano/non me li ricordo. Cmq cavo usb si, alimentatore si, auricolari CREDO di si (purtroppo mo' l'oggetto riposa lontano dalle mie mani e non posso controllare direttamente ma se e' fondamentale, cosa che spero non sia, posso informarmi a breve), staffa e basetta si, antenna esterna si, custodia si, manuali CREDO di si (vedi sopra). C'ho anche un cd di activesync, credo. Cmq si scarica aggratis, non credo sia essenziale. Mancano le cartografie, e ci sta in aggiunta la SD da 1 gighello. Se confermi l'interesse possiamo chiudere a brevissimo. ![]() (per le ss proporrei lo smezzo di una spedizione umana, diversamente t'arriva il pacco ordinario... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
hai PM
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se ancora disponibile mi metto in coda potenzialmente interessato
![]() Ti offro 150 spedito (ma la spedizione deve essere tracciabile... ho avuto brutte esperienze con i pacchi ordinari) con pagamento tramite ricarica postepay. Ti faccio sapere al più presto ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 150 costo del package, e spedizione ammezzata, dai. Non tutta io. ![]() Il meglio sarebbe a mano, se sei in zona vagamente raggiungibile (poi mo' d'estate si muovono tutti) La postepay non e' un problema, comunque. Attendo nuove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sn interessato.....ultimo prezzo?sai nuovo costa 199€....fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Nuovo costa 200, io lo vendo in condizioni perfette e garantito (se non ti piace me lo ridai) a 150 con in aggiunta una sd da 1 giga (che pure vale qualcosa).
Mi pare ok, e infatti di offerte a 150 ne avevo anche ricevute diverse, salvo poi vederle sfumare per la questione dello smezzo dei costi di spedizione. Non ho voglia di stare a spiluzzicare sui 5 euro, cmq. Fate le vostre offerte e valuto. Tenete conto che ce ne sono gia' state a 142 + ss, quindi sotto quello non mi va di vendere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up con segnalazione di assenza da domani al 20.
La vendita la chiudo quando torno, quindi chi sara' ancora interessato per allora magari riformalizzi le offerte che cosi' facciamo ordine con la coda. Saluti a todos. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Perugia
|
Se per quando torni,NON hai concluso, e non ho trovalto altrove, per 150 comprese SS, ci si puo accordare.
Magari se oggi leggi, se mi dici se hai concluso. Per ora bunoe vacanze. Ciao Speedy |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io lascio !!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.