|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
[BG + MI + ss] Vendo 40 siringhe di pasta dissipatrice confezioni singole sigillate!!
Vendo confezioni di pasta termica per CPU / GPU, ne ho parecchie confezioni (posso arrivare fino a 40 siringhe)
E' la pasta termica che HP/Compaq fornisce in dotazione alle schede madri sostitutive per i suoi pc (sostituendo la system si deve spostare il processore e quindi hp fornisce una siringa di pasta per garantire una corretta dissipazione del processore dopo lo spostamento) Non ho informazioni sulle caratteristiche tecniche della pasta in quanto sulle ultime confezioni che ho ricevuto non c'è più stampigliato il marchio del produttore ma quando ancora riportavano la marca c'era scritto Microsi Shin Etsu e con i codici sulla siringa ho trovato questa comparativa in cui la pasta prodotta da questa società si comporta molto bene anche in confronto a prodotti come la Artic Silver 3.. Considerando che hp fornisce sempre prodotti identici o al massimo superiori, considero queste siringhe "anonime" identiche a quelle con il marchio Microsi / Shin Etsu Ogni siringa, contenente 1 grammo di pasta (una siringa mi è bastata per 2/3 applicazioni del giusto quantitativo di pasta, da qui l'esubero di siringhe...) è in vendita al costo di 3€ l'una, con ogni siringa fornisco una bustina contente una salviettina imbevuta di alcool isopropilico, perfetto per togliere la vecchia applicazione di pasta senza danneggiare i componenti e senza lasciare nessuna traccia di pasta. Visto il costo, eviterei la spedizione per singole siringhe, a meno di non utilizzare la posta prioritaria invece del pacco celere... Non chiedete sconti visto il costo irrisorio, solo in caso di acquisto di tutte le 40 siringhe posso regalarvi le spese di spedizione... Accetto scambio SOLO con un dissipatore passivo per la mia GeForce 7600GS Avanti con le code!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sono siringhe o bustine?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
upppp!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
upppp!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.