Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2007, 23:22   #1
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
Magnex DVP222g (serie DVP2200): 2 giga, display 2.2 => 69€

ho visto ora da IPER questo lettore mp3: magnex dvp222g.....2 giga, display 2,2, espandibile con mini sd, tasti a sfioramento.......prezzo 69.00€....che ne dite??sul sito magnex lo vendono a ben 92€.....:



DATI TECNICI

• Display 260K colors 2.2” LCD TFT 4/3 220x176 pixels
• Riproduce formati MP3 / WMA / WAV / AVI
• Bit rate: MP3 32~320 Kbps, WMA 32~384Kbps
• Risposta in Frequenza: 20~20KHz (uscita cuffie)
• Rapporto SN: 85dB
• Potenza di Output: (L) 5mW + (R) 5mW (32 Ohm - cuffie/auricolari)
• Altoparlante incorporato
• Uscita cuffie: 1 x 3.5mm jack
• FM Tuner con 10 stazioni preselezionabili con ricerca manuale e automatica
• Registrazione Digitale da Microfono e Radio
• Formati di Registrazione: WAV (2 livelli)
• Interfaccia USB 2.0 Full Speed
• Funzione Photo Viewer con supporto files JPG (baseline)
• Funzione E-BooK con supporto dei files .TXT per la lettura dei testi.
• Funzione Game (Briks)
• Equalizzazione: Normal, Rock, Pop, Classic, Soft, Jazz, 3D
• Controllo Digitale del Volume
• Modi di Lettura: Normal, Ripeti singolo, Cartella, Ripeti cartella, Casuale, Intro.
• Firmware Aggiornabile
• Alimentazione: Batteria al Litio 3.7V ricaricabile via USB
• Durata Batteria: > 6 ore
• Compatibilà: Windows ME / 2000 / XP /Vista, Mac OS 10.01, Linux 2.4.2 o sup.
(Windows 98/SE richiede installazione driver)
• Dimensioni: 75x50x12 mm ca.
• Peso: 60 g. ca.




il confronto è soprattutto col mediacom jukebox 180 movie.....
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 08:57   #2
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
per essere bello è davvero bello anche io visto a quel prezzo adesso bisogna vedere le prestazioni
non ce nessun anima pia che faccia una bella recensione intanto rispetto al medion jukebox ha un estetica decisamente più accattivante
per il resto aspettiamo recensioni partendo ovvio dalla qualità audio (fondamentale) un lettore mp3/4 nasce per riprodurre musica non per sfornare pizze
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 22:40   #3
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
bè forse è più bello a prima vista ma ho paura che sia un pò grande....anche di spessore.....però il monitor da 2.2 non è male...ma che significa che ha i tasti soft-touch (a sfioramento)???sono tipo quelli dell'ipod???
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 22:58   #4
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
l'ho visto da vicino da eldo e ti posso dire che anche da vicino è molto carino non è assolutamente ingombrante una cosa che mi fa storcere il naso è di sicuro la durata batteria solo a 6 ore dichiarate che poi alla fine saranno meno
sulla qualita audio mi affido a chi l'ha testato
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 16:26   #5
saba90
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pesaro(marche)
Messaggi: 297
anche a me interessa molto questo lettore mp4....qualcuno può farne una recensione per favore???sembra molto + bello del mediacom...
saba90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 22:25   #6
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
eh si anche a me interessa molto....sono indeciso solo fra questi due.....anche perchè il mediacom per prenderlo dovrei andare un poco fuori città perchè non c'è euronics nella mia....ma gli euronics point cosa sono???posso prenderlo anche lì???(scusate l'ot)

comunque dai ci sarà qualcuno che lo ha preso\visto.....qualche opinione è ben accettata....
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 23:01   #7
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
questo è quello che ho trovato in giro....:

Il DMP serie 2200 è il primo MP4 USB Flash di dimensioni supercompatte con espansione di memoria fino a 2GB per totali 6GB installati e tasti luminosi a sfioramento. Basato sul nuovissimo chipset Rock, permette la visione sul display TFT da 2.2” dei filmati AVI / XviD, opportunamente ridimensionati a 220x176 via software, con una eccellente qualità d’immagine.
E' dotato di un browser evoluto che permette anche la scelta della memoria, interna od esterna, da utilizzare e dispone di altoparlante incorporato per l’ascolto senza gli auricolari.


ma anche per questo bisogna comprare il caricabatterie come per il mediacom(da quello che ho capito)...perchè se non fosse così i 10€ in più sarebbero recuperati.....comunque il mio dubbio sta nello spessore...ho paura che sia un pò alto...va bè sono solo 2mm in + del mediacom, ma siamo quasi al doppio dell'ipod nano....certo, lo schermo da 2,2" permette di vedere + decentemente i video....ma questo legge solo le minisd??? e quanto costano in più delle normali sd come il mediacom???
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 22:37   #8
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
ragazzi mi sa che prendo questo...facendo un paragone col mediacom ha quasi tutto a favore...allora:
-il prezzo è si di 10€ in più, però da quanto ho capito per il mediacom bisogna comprare il carica batterie(non so se questo ce l'ha però... ) che è circa saui 8€ e perciò il prezzo è uguale....
-il display è nettamente più grande e risoluzione maggiore
-le plastiche mi sembrano di maggiore qualità e sembra + bello d'estetica
-legge direttamente gli avi e nn bisogna convertirli in .mtv....
-la marca mi sembra più affidabile...

tutto questo logicamente imho.....voi che dite???
ma le minisd(ovvero le schede con cui si può espandere questo) costano uguale o di più delle sd come quelle per il mediacom???quanto costa in media una da 2 giga????
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 20:05   #9
saba90
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pesaro(marche)
Messaggi: 297
si anche io penso di prendere questo...l'unica cosa su cui dubito è la semplicità d'uso....spero che il firmewire sia intuitivi....cmq è possibile che nessuno lo abbia provato?
saba90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 01:14   #10
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
preso!!!a mio parere è un ottimo lettore sicuramente meglio del mediacom...per ora lo ho solo guardato un pò non ho ancora provato tutte le funzioni.....allora....innanzitutto ha una gran bella estetica(la foto non rende x niente):elegante, retro in alluminio, fronte nero lucido ma non dà idea di "plastica"....molto belli i tasti a sfioramento, ovvero non sono in rilevo e si azionano solo con un leggero contatto delle dita, senza alcuna pressione....lo schermo è ampio, con una buona risoluzione, le foto vengono caricate con velocità e non si è mai bloccato finora....per quanto riguarda l'audio mi sembra buono ma devo ancora provare bene il lettore....comunque viste le caratteristiche te lo consiglierei certamente (e poi da iper se lo porti indietro entro 8 giorni x qualsiasi motivo ti ridanno i soldi....perciò... )
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 13:16   #11
rino777
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 6
Io l ho preso cica un mese fa.
La batteria dura piu di quanti pensassi ascoltando mp3 con le cuffie le 6 ore vengono rispettate.
Se si guardano video o si usa l autoparlante esterno la durata scende parecchio.
Ha il caricatore usb per la presa di corrente!!
La qualita audio e ottima.
L unico problema e' l alta sensibilita dei piccoli tasti a sfioramento.
Secondo me e bellissimo, forse un po grosso rispetto all ipod ma il paragone con quest ultimo non e azzardato.
rino777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 17:35   #12
Watamu
Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 118
Cosa mi dici del software allegato per la conversione dei film?
L'audio è sincrono?
E la qualità video?
Te lo chiedo perchè sono intenzionato anch'io all'acquisto.
Ciao e grazie
Watamu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 17:57   #13
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
x skino e rini
dai una bella recensione non tralasciando nulla
partendo ovvio dalla qualita audio e potenza dai su forza non fatevi pregare recensione su su
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 22:36   #14
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
x skino e rini
dai una bella recensione non tralasciando nulla
partendo ovvio dalla qualita audio e potenza dai su forza non fatevi pregare recensione su su
bè ora come ora non ho tempo per fare una recensione vera e propria ma soprattutto non penso di averne le competenze adatte....in ogni caso io ti consiglio vivamente di acquistarlo se vuoi un bel lettore a un prezzo contenuto....la qualità audio mi sembra buona(o ottima ), l'estetica molto bella, e pure la potenza è alta....anche i video convertibili per quanto riguarda la risoluzione col software nel cd si vedono molto bene......che dire, un ottimo lettore!!!!
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 13:31   #15
rino777
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 6
X Watamu
Il software di conversione e un po lento ma la qualita e ottima.
Mi pare che l audio sia sincrono, anche se non ho mai provato con un film intero.
rino777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 16:50   #16
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
alla fine ho preso anche io un magnex usato pagato 30 euro il modello è il dvt7000 da 3 giga! inserisco qui i miei pareri dato che è un modello molto simile al 222 e anche esso ha le stessissime caratteristiche tecniche cambia solo un pochino l'estetica forse il 222 è più carino ma anche il dvt7000 come estetica si difende molto bene
allora le mie considerazioni sono decisamente buone
parto dalla qualità audio una cosa che per me conta tantissimo ebbene qui non siamo a livello di lettori come ipod samsung ma sono rimasto piacevolmente sorpreso anche questo si sente davvero bene abbastanza efficaci gli equalizzatori standard ottima la possibilità di personalizzare a piacimento l'equalizzatore che migliora sensibilmente se opportunamente settato la qualità del suono
suono potente va da una scala da 1 a 40 ma gia a 20 con le creative ep630 senti benissimo e ti isolano dai rumori esterni ma puoi tranquillamente abbassare la soglia dei 20 l'ideale sarebbe attenersi tra i 16-24/40 non di più se no si rischia di diventare sordi
superata brillantemente la prova base è fondamentale di come suona veniamo alle altre caratteristiche
display coloratissimo ottimo davvero
qualita dei video ebbene sul lettore cerano 2 puntate dei griffin che dire si vede mooolto bene
però ancora non ho capito come si fanno a convertire i video spero che qualcuno mi aiuti
possibilita di vedere foto anche qui si vedono bene mi ha aperto tutte le foto che ho messo nel lettore senza settarle grande!
presenza anche di radio che si sente mooolto bene
durata batteria e qui una piccola tirata di orecchie alla magnex la devo fare non supera le 6 ore va be si può accettare certo se superava le 15 ore di durata non faceva proprio schifo
che dire di più giudicandolo nel rapporto qualità/prezzo e non facendo paragoni con modelli di marca con un costo più elevato dico senza dubbio che questo magnex merita io che lo utilizzero per la spiaggia per me va benissimo con 3 giga posso metterci tranquillamente quasi 500 canzoni e 15 video poi il costo che l'ho pagato è irrisorio 30 euro usato in ottime condizioni
il mio giudizio anche se fatto su un altro modello magnex si riferisce anche al magnex 222 avendo le stessissime caratteristiche è da consigliare a tutti ovvio se il costo si mantiene meno di 80 euro dopo incominci ad affacciarti su marche più blasonate però questo magnex si sa difendere molto bene gia il suo suono lo preferisco decisamente ai creative
che dire di più l'unica cosa che mi ha fatto un pò storcere il naso è la durata della batteria
in conclusione non è solo bello ha anche un anima questo modello fidatevi consigliato
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 16:56   #17
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
x rino e skini
io ho il modello prima del vostro il dvt7000 che ha le stesse caratteristiche l'ho comprato usato ma non ho il disco di istallazione dove c'è il programma converter per convertire i video vorrei sapere come si fa a convertire i video che nome ha il vostro programma che converte i video se è italiano?
io l'ho scaricato dal sito della magnex ma il programma è in inglese mi potete "guidare" nel convertire i video
grazie
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 19:42   #18
Watamu
Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 118
Grazie rino, sono sempre più convinto dell'acquisto, visto anche il prezzo
Watamu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 22:42   #19
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
x rino e skini
io ho il modello prima del vostro il dvt7000 che ha le stesse caratteristiche l'ho comprato usato ma non ho il disco di istallazione dove c'è il programma converter per convertire i video vorrei sapere come si fa a convertire i video che nome ha il vostro programma che converte i video se è italiano?
io l'ho scaricato dal sito della magnex ma il programma è in inglese mi potete "guidare" nel convertire i video
grazie
ecco il programma è AVconverter V1.0....ma anche il nostro è inglese ma è veramente semplice da usare...cioè in pratica ci sono solo 3 cose da fare...non è permesso fare altro....:
1)dove c'è scritto "input file" metti il percorso per trovtrovare il video da convertire
2)dove c'è scritto "output file path" inserisci il percorso dove vuoi mettere il file convertito
3)imposta la qualità e la risoluzione e clicca su convert now...e il gioco è fatto....
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2007, 03:59   #20
ALILUIGIMP3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2288
x skini
si la procedura l'ho capita più o meno ma a me oltre le voci che hai tu mi chiede amche di inserire queste voci :
begin from e mi dice di inserire h e min e di fianco ce la voce time duration che mi chiede lo stesso di inserire h e min
il mio programma che ho scaricato è l av converter v2.0
il vostro programma non ha queste voci?
se in privato ti do l'e-mail saresti cosi gentile da inviarmelo?
grazie
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Microsoft annuncia: le chiavi RSA 1024-b...
Nothing annuncerà domani, 20 marz...
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v