|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
[RM + sped.] nokia 6600 perfetto + memory da 1 giga + gps bluetooth
Vendo a Roma il mio nokia 6600,
è stato il mio telefono personale per parecchio tempo, l'ho usato sempre solo io, me ne separo a malincuore unicamente perchè passo a 3 e mi serve un telefono umts. Il telefono è perfetto. La cover è stata cambiata abbastanza recentemente quindi il telefono è in ottime condizioni, cover black ma attenzione la tastierina è stata lasciata quella bianca originale che come sapete è molto meglio di quelle aftermarket!e poi fa un bel contrasto.... Il telefono gira alla meraviglia con l'utlima versione software aggiornata al nokia point...MAI e sottolineo MAI avuto un minimo problema.E' pieno di programmi e giochi, ne cito qualcuno ultra mp3, sonic, tomb raider (bellissimo in 3d!), fexplorer, net front, opera....e altri che non ricordo al momento...vi lascio tutto sulla memory da 1 giga (ovviamente tolgo le foto personali) E' completo nella scatola originale con tutti gli accessori....ad essere onesti solo l'auricolare non è perfetto, si è rotta la copertura sul microfono che quindi rimane scoperto...è solo una cosa estetica perchè funziona perfettamente. Il telefono sono riuscito a configurarlo anche per gli mms della 3, quindi se avete una scheda 3 che va in 2g ci mandate anche gli mms.... La garanzia è finita. Il ricevitore gps è di marca hamlet, 8 canali non è come quelle bestie da 32 ma vi assicuro che il suo dovere di navigatore lo fa alla grande.E' completo anche questo nella sua scatola, istruzioni, cd, caricabatterie da casa e caricabatterie da auto.Sulla memory è possibile metterci tom tom mobile e route 66....contattatemi in pvt per maggiori dettagli. Prezzo per il blocco 150 euro +s.s. da concordare (meglio tracciabile la spedizione, cmq non mi assumo responsabilità per le poste)....non mi sembra male visto com'è messo il telefono e tutta la dotazione. Ovviamente l'ideale sarebbe lo scambio a mano a Roma! Al momento non vendo separatamente, poi se non riesco magari vediamo... In giornata se ho tempo metto le foto. In vendita anche altrove....ciao! ecco le foto!!notare com'è venuta bene la foto al ponte di brooklin fatta l'anno scorso a manhattan proprio con questo cell! :-) http://img205.imageshack.us/img205/4328/1001558dr4.jpg http://img185.imageshack.us/img185/507/1001561cu0.jpg è tutto davvero in perfette condizioni....
![]() Ho concluso positivamente con: Roby2002, nicola5154, fabiodronero, BluE-Mik, James_STi, lalli83, bea2002, NotteSenzaStelle Non fate affari con hannibal87, non lasciatevi fregare anche voi!! Ultima modifica di lelis : 03-05-2007 alle 08:47. Motivo: inserimento foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
|
venderesti solo telefono a 50€
ciao
![]() |
#3 |
Member
|
E poi sinceramente a 50 euro me lo tengo.....davvero pochino!ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A quanto vendi solo il cell con la confezione, magari anche senza auricolare visto le condizioni. Insomma il cell con scatola e caricabatteria + MMC, quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il cell con la scatola mmc e tutto posso fare 105....però ripeto, prima vorrei provare a vendere tutto il blocco anche perchè non saprei che farci col solo gps!
l'auricolare cmq funziona perfettamente eh, io lo uso senza problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
100 euro e scambio a mano per telefono e memory
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
sbagliato vendita...scusate l'intrusione!!
concluso con:Alphacygni-Mazzoni-Mus-ciccio2004-Ganesh74-Furvio-leleweb-Cali17-Tiziano di Lucca-max73rm-darko76-Bobbo82-adrianofro-fedelover-nexvox-david-1984-misthral--lozana-Jimmy3Dita-siffredirocco-hard_one-pomatone-fabio536-Sclergio-MSTR-nocturn3- VENDO :SCANNER HP -LCD SAMSUNG 19" Ultima modifica di remake : 02-05-2007 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
aspettiamo qualche giorno, almeno una settimana...se non riesco a vendere il blocco ti prendo in considerazione
![]() Comunque ho inserito le foto nel topic principale!!
![]() Ho concluso positivamente con: Roby2002, nicola5154, fabiodronero, BluE-Mik, James_STi, lalli83, bea2002, NotteSenzaStelle Non fate affari con hannibal87, non lasciatevi fregare anche voi!! Ultima modifica di lelis : 03-05-2007 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Aggiungo nell'offerta anche un caricabatteria per l'automobile!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Campobasso
|
Solo il GPS, a mano, a 25€
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
memory 12€ spedita fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.