|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
WiFi: conflitto tra Windows e Vodafone MC
Ho da poco un access point della D-Link acquistato per navigare col notebook usando l'adsl di casa.
Ho trovato subito un problema: siccome sul pc è installato Vodafone Mobile Connection (serve per navigare con una sim Vodafone su scheda PMCIA), il buon Windows mi dice che non può configurare la rete senza fili in quanto esiste un altro programma che la gestisce.... Con il Vodafone Mobile Connection riesco a navigare, ma è macchinosa la connessione e quindi sono a chiedere se è possibile dare a Windows la priorità della gestione WIFI e lasciare a Vod.M.C. la gestione della navigazione UMTS. Grazie. PS: consigliate chiavi WEP o WAP?????? ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per connettermi al mio access point non mi serve la schedina Vodafone ma solo il software.
Una volta connesso ho notato che se chiudo il programma salta la connessione ma, dopo pochi istanti, diventa possibile connettersi con il normale sistema by Windows! ?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.