Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2007, 10:00   #1
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Blades of Fire
[AnimeSub] Suzuka

Suzuka

Episodi Totali: 26 (completo)
Genere: Ecchi, Love-Romance, School Life
Anno Di Pubblicazione: 2005
Subbato da : Mt Fansub (hardsub), Anime Phobia (softsub)

Sigla di apertura

TRAMA
Yamato Akizuki, 15 anni, è un ragazzo delle superiori trasferitosi da Hiroshima a Tokyo presso la zia, proprietaria di una bathhouse (è un bagno pubblico, in questo caso femminile).
Proprio mentre percorre la strada che lo porterà nella sua nuova residenza, intravede nella scuola una splendida ragazza che si esercita nel salto in alto... Yamato rimane abbagliato dalla sua bellezza.
La bathhouse di zia Ayano si dimostrerà per lui fonte di innumerevoli sorprese tra cui la conoscenza di una ninfomane ubriacona e di una tettona frustrata... e poi entrerà in scena in un modo decisamente inaspettato... lei... Suzuka!
E tra i due sarà subito tempesta...
**thx Mt Funsub**

COMMENTO
Molto bello. Oddio forse non ho moltissima esperienza in questo genere (sentimentale/studentesco) ma per quanto mi riguarda lo trovo veramente ben fatto. Praticamente l'anime si sviluppa su 2 piani paralleli, quello sentimentale ovvero la relazione tra Akitsuki e Asahina problematica come non mai, e quello sportivo (sul quale non vi anticipo nulla..). Vi posso solo dire che questi due aspetti si influenzeranno a vicenda..Non mancano altri personaggi a fare da contorno e da guastafeste eh eh eh. Il punto forte secondo me è la caratterizzazione dei personaggi, davvero molto ben rappresentati e realistici..soprattutto Asahina col il suo modo di fare MOLTO lunatico..povero Akitsuki.
Ovviamente STRAconsigliato agli amanti del genere, ma in generale a tutti quelli che apprezzano gli anime di spessore come questo.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO

Ultima modifica di Vertex : 14-04-2007 alle 20:03.
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 13:52   #2
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Dato ke ormai l'hd è ritornato dall'assistenza ho un bel po' di gb da occupare qndi qsto me lo procuro
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:21   #3
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
Dato ke ormai l'hd è ritornato dall'assistenza ho un bel po' di gb da occupare qndi qsto me lo procuro
Miracolo!!!! Una risposta!!! No è che credevo non interessasse a nessuno...sarà il genere forse che non tira cmq a me è piaciuto molto e te lo consiglio. Io ho visto la versione degli Mt fansub ed è veramente ben fatta, e poi hanno i link diretti eh eh eh

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Old 11-04-2007, 14:58   #4
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Miracolo!!!! Una risposta!!! No è che credevo non interessasse a nessuno...sarà il genere forse che non tira cmq a me è piaciuto molto e te lo consiglio. Io ho visto la versione degli Mt fansub ed è veramente ben fatta, e poi hanno i link diretti eh eh eh
hai mica un linketto anke x me?
Old 11-04-2007, 15:14   #5
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Adesso sto seguendo troppa roba contemporaneamente, magari in seguito...
Old 11-04-2007, 15:37   #6
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
hai mica un linketto anke x me?
hai pvt

Old 14-04-2007, 19:54   #7
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
mi interessa
posso permettermi di accodarmi?
No tu non puoi!!

Scherzo
Ps. credo che ti piacerà ..fammi sapere

Old 14-04-2007, 19:59   #8
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Per chi fosse interessato ecco la sigla di apertura (bellissima!!)

http://www.youtube.com/watch?v=XlseM-XuqYU

Old 14-04-2007, 20:25   #9
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
bellissima la sigla
Che stai aspettando allora?? Corri a guardarlo

Old 14-04-2007, 20:45   #10
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
io invece sono abbastanza addentro nella materia (sentimentali/scolastici)...suzuka è bello o per lo meno da vedere; forse delude un po il finale, ma non tantissimo (si puo anche pensare che vada bene cosi, ma non anticipo niente)
Old 14-04-2007, 22:48   #11
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
io invece sono abbastanza addentro nella materia (sentimentali/scolastici)...suzuka è bello o per lo meno da vedere; forse delude un po il finale, ma non tantissimo (si puo anche pensare che vada bene cosi, ma non anticipo niente)
Leggendo in giro in effetti molti si sono lametati del finale perchè alcune questioni non si sono chiarite...però secondo me ci può stare perchè alla fine quello che conta è ciò che riguarda i 2 protagonisti. Cmq da quello che so il manga va oltre e racconta anche quello che succede dopo.

Old 14-04-2007, 22:50   #12
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Quote:
Leggendo in giro in effetti molti si sono lametati del finale perchè alcune questioni non si sono chiarite...però secondo me ci può stare perchè alla fine quello che conta è ciò che riguarda i 2 protagonisti. Cmq da quello che so il manga va oltre e racconta anche quello che succede dopo.
premetto ke non ho ancora iniziato a vederlo ma mi sembra sia come ichigo 100%... o meglio 100%fragola: il manga è stupendo, l'anime si ferma moolto prima della fine del manga anche se potrebbe finire li in teoria xo è molto brutto...
Old 14-04-2007, 22:57   #13
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
premetto ke non ho ancora iniziato a vederlo ma mi sembra sia come ichigo 100%... o meglio 100%fragola: il manga è stupendo, l'anime si ferma moolto prima della fine del manga anche se potrebbe finire li in teoria xo è molto brutto...
Non conosco l'anime di cui parli...ti dico però che il finale di Suzuka mi ha soddisfatto..poi è chiaro che uno vuole sapere a tutti i costi come si evolvono le storie "secondarie" allora effettivamente può rimanere deluso

Old 14-04-2007, 23:07   #14
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Quote:
Non conosco l'anime di cui parli...ti dico però che il finale di Suzuka mi ha soddisfatto..poi è chiaro che uno vuole sapere a tutti i costi come si evolvono le storie "secondarie" allora effettivamente può rimanere deluso
un momento, ora ke ci penso 100% fragola è un altro di quelli ambientati in ambito scoaltisco qndi provate a scaricarvelo (magari metti qualcosa in prima pagina ) e se riuscite acquistatevi il manga xke è davvero spettacolare!!! la storia è bellissima e ci sono anche scene eccellenti ( ) vi dico solo ke il protagonista a meta storia ha gia 4 ragazze ke gli corrono dietro

provate a cercare ichigo 100& o 100% fragola che è il nome del manga come è uscito in italia.

magari trovate anke delle scan del manga... ora vado a dormire xo o non mi alzo piu
Old 15-04-2007, 01:12   #15
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

occhio, suzuka e abbastanza diverso da ichigo, se vogliamo (passatemelo) il primo è un po piu "maturo"...inoltre il fanservice è quasi assente mentre in ichigo e un motivo topico
Old 15-04-2007, 06:18   #16
NZ
Senior Member

L'Avatar di NZ

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Io ho visto la versione degli Mt fansub ed è veramente ben fatta, e poi hanno i link diretti eh eh eh
potresto inviarmi il link in PVT?

grazie mille
NZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 06:35   #17
NZ
Senior Member

L'Avatar di NZ

Iscritto dal: Jan 2001
con google ho trovato il sito di MT Fansub però ci sono dei problemi:

1) parecchi link diretti non funzionano proprio

2) i pochi che vanno scaricano a circa 2K/s o meno

3) sul mulo l aserie ha pochissimi fonti
NZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 07:02   #18
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Quote:
Originariamente inviato da NZ Guarda i messaggi

Purtroppo la serie è stata rilasciata un pò di tempo fà, ti consiglio comunque di provare in ogni caso con i link diretti perchè impiegheresti molto più tempo con emule o altri P2P, al limite segnala agli Mt il fatto che alcuni link non funzionano, sono bravi ragazzi sicuramente ti daranno una mano.

Ho visto tutta la serie tempo fà, l'ho trovata molto carina un pò mi ha ricordato Maison Ikkoku (Cara Dolce Kyoko), vi consiglio di dargli un occhiata.

Ultima modifica di nemodark : 15-04-2007 alle 07:04.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 08:41   #19
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Originariamente inviato da NZ Guarda i messaggi

Io l'ho visto qualche settimana fa quindi sullo stato dei link non ti so dire..per quanto riguarda la velocità mi sembra strano che ti vada così lento da megaupload ...io vado a 300/400 KB/s

Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Purtroppo la serie è stata rilasciata un pò di tempo fà, ti consiglio comunque di provare in ogni caso con i link diretti perchè impiegheresti molto più tempo con emule o altri P2P, al limite segnala agli Mt il fatto che alcuni link non funzionano, sono bravi ragazzi sicuramente ti daranno una mano.

Ho visto tutta la serie tempo fà, l'ho trovata molto carina un pò mi ha ricordato Maison Ikkoku (Cara Dolce Kyoko), vi consiglio di dargli un occhiata.
Ti sembrerà strano ma io Maison Ikkoku non l'ho mai visto.. il genere è quello di Love Hina se non sbaglio cioè una casa dove vive un ragazzo circondato da belle ragazze che ne combinano di tutti i colori ...

Old 15-04-2007, 10:25   #20
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

si, piu o meno come hina, ma elimina quasi tutta la parte demenziale e il fanservice...diciamo che è piu "candido"...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian