|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: palermo
|
Gigabyte i128 [OFFICIAL TRHEAD] TV ANALOGICA
Spettacolare oggetto multimediale
Gigabyte GSmart i128 i120 Radio FM e TV analogica integrate!!! Windows Mobile 5 in Italiano. Terminale dalle infinite risorse qui di seguito elencate: Lo smartphone GigaByte GSmart I128 è stato lanciato di recente insieme ad un altro modello, il GigaByte GSmart I120, di cui condivide quasi tutte le funzioni e dal quale si discosta soprattutto per il design, come visto nel paragrafo precedente. Si tratta di un dispositivo GSM Triband, che utilizza quindi le tre frequenze 900, 1800 e 1900 Mhz, garantendo un'ottima copertura di rete. Si basa, inoltre, sul processore PXA272 da 416 Mhz, dispone di una memoria ROM da 128 MB e una memoria RAM da 64 MB, espandibile tramite schede di memoria di tipo miniSD, inoltre, utilizzano il sistema operativo Windows Mobile 5.0 aggiornato alla versione AKU 3.2 Altre specifiche includono la tecnologia GPRS, il WAP, il modem integrato e il web browser. Quanto alla connettività, l'elenco è davvero lungo, dal momento che il GSmart I128 dispone di una porta USB, con cavo incluso nella confezione, della connettività senza fili Bluetooth e di quella wireless Wi-Fi 802.11b+g. Passando, invece, alle funzioni, ne sono presenti sia di utili e importanti sia di accessorie e più futili, ma che comunque danno quel qualcosa in più a questo splendido prodotto. Quanto alle funzioni telefoniche, dispone di vivavoce, vibrazione, registratore vocale, multiconferenza, rubrica fino a 500 contatti, agenda, supporto per SMS, MMS, MSN ed e-mail. Per quanto riguarda queste ultime in particolare, è disponibile la funzione Puhs-to-talk, che consente di ricevere direttamente sullo smartphone tutti i nuovi messaggi di posta elettronica. Come ogni smartphone che si rispetti, l'I128 è provvisto della versione mobile dei maggiori applicativi da ufficio, quali Word, Excel, Powerpoint, che consentono all'utente business di essere produttivo anche lontano dal luogo di lavoro. Fin qui, però, nessuna novità. Laddove, il GSmart I128 si differenzia dal suo fratello è invece nell'essere il primo smartphone multilingua, introducendo una funzione di browsing multilingua in Internet e la visualizzazione dei documenti Office in ben 98 lingue diverse. In tal modo, è possibile ottenere informazioni su viaggi o quotazioni in borsa in tempo reale e in tutte le lingue del mondo. Ritornando invece alle funzioni in comune con il GigaByte GSmart I120, vanno ricordati il lettore multimediale Windows Media Player in grado di leggere file audio e video in diversi formati, una fotocamera integrata da 2,1 megapixel con zoom e registrazioni filmati, una radio FM e, perfino, il sintonizzatore TV che supporta i sistemi di ricezione PAL, SECAM e NTSC, pertanto possibile guardare i programmi ovunque ci si trovi e registrarli. Altre funzionalità intressanti sono il Wise Talk, che permette di impostare un sottofondo per non far comprendere all'interlocutore dove ci si trovi, e la segreteria telefonica. Infine, lo smartphone GigaByte GSmart I128 è alimentato da una batteria ricaricabile al litio da 920 mAh che garantisce un'autonomia massima di 3,5 ore in conversazione e di 125 ore in stand-by. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ultima modifica di riconat : 16-03-2007 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Che ne dite di postare anche qualche foto?!?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
salve...
me lo sono trovato per le mani quais per caso da qualche giorno, ma nn riesco in nessun modo ad aggiornare il bios... in particolar modo nn ho capito i tasti che devo premere dopo averlo spento.... io metto i file che mi da il sito da voi segnalato nella sd, ma poi nn so in che modo riavviare per fleshare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Allora per cominciare copia nella mini sd i file:CUSTFILE ,BOOTLOGO,NB0.
Poi spegni il palmare,tieni premuto contemporanemente i tasti verde e rosso ovvero le cornette,e accendi dal tasto in alto.Ti comparira' l'inizio dell'aggiornamento.Mi raccomando non toccare nulla accertati che la rom sia quella giusta per i120 o i128 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Qui trovate il file per l'equilizzatore
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Eccoci! Io ho il 120i!
Cosa volete sapere? ![]() Ps. ci credete che è più piccolo del 6630?
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
Com'è la ricezione tv? e la registrazione?
se voglio registrare un programma tv in che formato lo registra? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
SIM di TRE non funziona su Gsmart i 128
Ho appena acquistato l' i 128 e mi pare proprio un ottimo strumento, ma aimé nasce un problema: non riceve segnale telefonico con una SIM di TRE. Sono abbastanza preoccupato di questo, anche perché il servizio clienti del Gestore telefonico mi dice che la Sim non é compatibile con i palmari !!!
Possibile che non esista un aggiornamento o simili, che possano risolvere il problema ? Ti ringrazio anticipatamente per l' eventuale aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao la Tre è un operatore UMTS e questo cellulare è GSM
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.