|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Windows non funziona!!
Semplice, ho installato windows Xp pro sp2(eng) sul mio macbook Core 2 duo. Al primo avvio nessun problema, inserisco il Cd(fatto su macosx) per i driver, una volta terminato, riavvio e da lì il sistema è a dir poco instabile
E' come se il Sistema andasse in freeze per 3/4 secondi ogni minuto circa(a volte anche ogni 30 secondi). Qualsiasi cosa si sta facendo, dal sentire musica(con l'audio che parte e si ferma crashando), installare programmi, scrivere su notepad oppure fare un semplice copia/incolla. Ho formattato e reinstallato già 3 volte(con 2 differenti versioni di windows). Qualcuno sà illuminarmi? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
cioè se non metti i driver funziona bene?
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Idee? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Problema risolto, era il sistema wi-fi. A quanto pare, se attivo, rallenta il sistema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fermo
|
raga scusate io ho un problema come avvio l'istallazione di windows xp pro sp2 ita si avvia carica i driver e poi si punta alla prima schermata quella in cui bisogna premere invio per capirci e va l'istallazione ma a me nn parte e si freeza cosi. Ho fatto partizione con bootcamp di 15gb cosa posso fare? idee?
macbook unibody core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 250gb hd macbook air core 2 duo 1.8ghz 2gb ram 64gb hd ssd silver imac 20''core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 320 hd macbookpro 15pollici i7procio hd500gb 7200 schermo hr fondatore del sito www.5clone.it ipod nano (vecchia serie) 4gb verde apple ipod classic 120gb black/silver iphone 16gb finally! Airport Express (pensionata) / Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho capito che il problema è che nn mi riconosce proprio la tastiera non si blocca l'istallazione ma ionn posso clikakre invio.
Qualcuno mi può aiutare?
macbook unibody core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 250gb hd macbook air core 2 duo 1.8ghz 2gb ram 64gb hd ssd silver imac 20''core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 320 hd macbookpro 15pollici i7procio hd500gb 7200 schermo hr fondatore del sito www.5clone.it ipod nano (vecchia serie) 4gb verde apple ipod classic 120gb black/silver iphone 16gb finally! Airport Express (pensionata) / Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
come mai NON mi meraviglia affatto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Perchè dici cosi?
io non riesco a capire cosa sbaglio seguo esattament quanto dice di fare l'assistente bootcamp, windows xp pro sp2 è originale bho non riesco a capire.. nessuno ha avuto sto problema?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
se su macbook intel se partiziono il disco in 3 parti:
1 parte: os x; 2 parte disco fat32; (e' visto da tutti e 2 gli s.o.??) 3 parte: xp funziona?che boot devo mettere?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.