|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
[Palermo+sped]Albatron Fx5700 128MB AGP
Come da titolo, vendo la seguente VGA:
Albatron Fx5700 128MB AGP8x a 25€ s.s. escluse Si tratta di una 5700 "liscia" ovviamente non più in garanzia completa di scatola e tutto il bundle originale. La scheda funziona perfettamente, nonostante da un mesetto o più si sia letteralmente bruciata una delle 2 ventole del grande dissipatore (in rame) che "si occupa" della gpu. Mettiamola così: raffreddamento passivo. Ripeto: nel mio case(CM Centurion), la VGA non ha mai dato alcun problema di surriscaldamento, anche dopo diverse ore con giochi tipo GTA SA. A conferma di quanto da me esposto, allego il seguente screenshot di "Scan for Artifact" dello ATI-Tool(0 errori dopo 1 ora e 25min) ![]() 3 semplici regole ![]() 1) Pagamento anticipato (ricarica postepay) 2) Precedenza alla consegna a mano 3) Offerte al ribasso o commenti sul prezzo, cortesemente in PVT
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi brucio l' "up del giorno" aggiungendo che accetto scambi con conguaglio(da parte mia ovviamente
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao, la ventola rotta, è sostituibile? che dimensioni ha?
Potresti postare una foto della scheda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo ripeto: mai un problema di surriscaldamento, la GPU è perfetta. ![]() ![]() Come puoi vedere ho staccato completamente il molex di alimentazione del dissi, tanto le prestazioni non sono cambiate assolutamente ed in più è completamente fanless ![]() Sto vendendo perchè ho cambiato il sistema con uno nuovo che supporta PCI-express
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.