|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[pe + spe] p4 2,4ghz boxed, as rock p4v88+, 6600gt AGP, hd maxtor 60gb,ram 2*512vdata
salve a tutti è natale e come l'anno scorso vendo i pezzi del vecchio pc x fare un ottimo muletto dopo essere passato ad un conroe ke spero mi dia soddisfazioni!
CPU p4 2,4ghz mai overclockato e versione boxed VENDUTA A GiovanniCT ram ddr400 1*512 vdata VENDUTA A GiovanniCT VGA pixel view ge force 6600gt AGP 128 mb VENDUTA A -andrea- insieme ad un banco di ram mainboard as rock p4v88+ agp VENDUTA A nano77 hdd ide da 60 gb maxtor VENDUTO FUORI FORUM le regole sono le solite: -pagamento anticipato poste-pay -precedenza blocco e consegna a mano(sotto casa mia) -spedizione in j3 oppure a scelta (non mi assumo la responsabilità di spedire in raccomandata) -precedenza a chi prende piu pezzi -per informazioni sui componenti contattatemi in pvt -astenersi perditempo -mi riservo di ritirare dalla vendita -link con prezzi inferiori in pvt grazie
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm Ultima modifica di Pablo^^^ : 11-01-2007 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Conegliano Veneto
|
mi puoi dare le sigle sulle memorie per vedere se sono come le mie?
grazie ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
CODA V-data
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ddr 400(3) 512mx8 s/n: 545xr(vdbgc1908)
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Conegliano Veneto
|
niente non sono uguali
ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi dai info maggiorni su processore!!!
coda per processore e ci sto pensando per la mobo.... attendo... devo concludere con urgenza!! grazie |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
scusa ma la mobo regge la cpu pentium 4 a 3 ghz fsb 800....???
attendo notizie e coda per mobo. grazie MAURO |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
coda 6600gt
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
sul link c'è scritto: Supports FSB800MHz processor, Prescott Ready and H-T Technology poi non saprei...ecco il link con le specifiche http://www.asrock.com/product/P4V88+.htm
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
certo che li regge anch'io c'è l'ho montata con un P4 2,8 GHz skt 478 fsb800 1 MB di cache.
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ok acquisto scheda madre!!!
dammi ancora qualche oretta per decidere del processore!!! dammi info per il pagamento e ti prego di spedire domani. potrebbe andare bene?? ciao MAURO |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ok anche per il processore....
ma ci sentiamo per telefono. (hai un p.v.t.) ciao MAURO |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mi dispiace per chi mi chiede di spedire subito ma non posso proprio in quanto domani parto...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
coda per
1) mainboard as rock p4v88+ agp http://www.asrock.com/product/P4V88+.htm mai overclockata PREZZO:35 euro escluso ss 4)hdd ide da 60 gb maxtor PREZZO:25 euro escluso ss fammi sapere se viene il mio turno
#18 |
Member
|
Attendo dati per il pagamento per:
scheda madre + processore 2.4 ghz ..a questo punto va bene per spedizione il 28 ma se ti è possibile pacco celere 1 giorno assicurato. grazie attendo notizie MAURO |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
vacanze
ragazzi io oggi parto e torno il 27...appena torno riprendiamo le trattative!!!le code saranno aggiornate appena ritorno!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.