|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
montaggio dir di sistema in partizioni separate
salve a tutti
ho provato a fare un installazione "figa" ma devo aver sbagliato qualcosa ho suddiviso il mio HD in diverse partizioni ed e' cosi' configurato: hda1 ntfs 30Gb hda2 fat32 2.5Gb hda5 swap 1Gb hda6 boot 100Mb hda7 root 11.9Gb hda8 var 2Gb hda9 tmp 1Gb hda10 home 30Gb ora pero' quando da lilo seleziono linux mi dice: loading linuxEBDA is big; kernel setup stack over laps LILO second stage e poi una sfilza di 9A che e' successo? non mi riesce a montare le partizioni oppure ho sbagliato a installare qualcosa? uso slackware ho fatto l installazione con huge26.s ;alla fine dell installazione ho installato upgradando, i moduli e gli headers del 2.6 che si trovano nella dir /extra erano installati quelli del 2.4 e li ho aggiornati,non vorrei che fosse per quello non so piu' se e' a causad del fatto che non mi riesce a montare tutte le mie dir o qualcosa del genere ... sapete come posso risolvere? per installare ho usato il DVD di installazione e non ho creato il disco floppy in quanto non ho un lettore floppy in nessuno dei miei pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.