|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Assistenza portatile HP nn + in garanzia
Ho quì a casa un bel portatile di un'amico dell'HP serie pavillion comprato 13 mesi fà (FUORI GARANZIA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Ma è proprio morto non parte neanche il bios e lo fa il boot? Potrebbe essere anche una cosa da poco (es ram). Descrivi meglio con dovizia di particolari la situazione e che modello è. Se il tuo amico l'ha acquistato come consumatore (scontrino) e non come professionista (fattura) può tentare di far valere la garanzia legale nei confronti del venditore (Codice del Consumo art 128 -132). HP fuori garanzia è un salasso per non dire di peggio (chiedono 400 eu per una testiera) non oso pensare quanto possano chiedere per una scheda madre ovvero la peggiore delle ipotesi che nel tuo caso potrebbe essere anche quella più probabile. Cmq il prezzo di quanto ti costerebbe cambiare un pezzo te lo dicono devi essere preparato psicologicamente ma te lo dicono. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
può darsi, ma nn ne è sicuro, che il portatile sia stato vittima di sovratensione, cmq al momento dell'acquisto è stata stipulata una specie di assicuraz. aggiuntiva tramite il venditore che può rimborsare fino a 500€ di danno, vorrei riuscire a sapere se ci stà dentro con la riparazione e se ne vale la pena, tu sai quanto vogliono per il ritiro ed i preventivo? tnx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bra
|
avevo contattato l'assistenza hp on line per far riparare il mio notebook fuori garanzia.
Dopo qualche giorno mi chiamano e mi dicono che se voglio avviare la pratica loro vengono a prenderlo, lo riparano e me lo riconsegnano. Qualsiasi sia il difetto il costo è 440 euro. Dal tastino difettoso alla scheda madre. ![]() Ho comprato un dell nuovo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
hai fatto benissimo!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
440
e anche riparazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cioè praticamente se x caso (cosa molto probabile) bisogna cambiare la mobo costa + del portatile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Hp e la qualità
Salve a tutti e grazie a questo post ho le idee più chiare. Il mio è un compaq 6720s fuori garanzia. Si è rotto sia un tastierino che i tasti del touchpad. Da quello che ho letto mi conviene comprarne uno nuovo oppure azzardo un preventivo? Cosa mi consigliate? Ho sempre diffidato dell'hp in merito alla qualità dei suoi prodotti, ma avendo visto lo schermo e la sua qualità non ho saputo resistere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Assistenza Hp migliore
Io avevo un hp dv 9000 fuori garanzia che non partiva più, inoltre aveva un tasto rotto. Ho cercato in rete dei centri di riparazione, che mi consigliavano di buttarlo via. Tanto che lo avevo pagato 1200 euro, mi dispiaceva un po. Poi ho trovato un centro di riparazione portatili a Torino, www.clinicacomputer.com , Ho compilato un modulo per la riparazione del portatile hp, visibile qui: http://www.clinicacomputer.com/ripar...-gratuita.html.
il giorno successivo e passato il loro corriere e ha ritirato il mio portatile (ritiro gratis), poi entro pochi giorni mi hanni inviato il preventivo di riparazione , ho accettato subito, non posso dire il prezzo ma era onesto. chi vuole sapere il prezzo mi scriva in privato. Entro una settimana è ritornato il mio portatile a Bergamo (spedizione sempre gratis) e adesso il mio portatile va benissimo. Posso dire che sono molto contento. Il tasto della tastiera me l'hanno sistemato gratis. Riparano mi sembra tutte le marche dei portatili, per altre marche www.clinicacomputer.com/shop/ . Spero di esservi stato utile |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.